Ufficiale Glee | Serie conclusa | FOX

• Autore discussione Autore discussione Koyuki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
comunque per la storia del ragazzo paralizzato hanno praticamente utilizzato la vera storia di nino baglierihttp://www.esopedia.it/index.php?title=Nino_Baglieri
Immagino che non sia esistito solo lui con una paralisi dal petto in giù.

Rispondendo all'altro tuo Post, anche io trovo scadente la voce di Finn però quella di Rachel mi piace davvero tanto (non per niente canta a Broadway, mica pizza e fichi). Mercedes è OMG, puck niente di esaltante ma comunque gradevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la puntata di oggi è stata fantastica sopratutto per il flashmob di artie °ç°

comunque dai Finn non ha questa voce così orribile, è un broccolo, ma un broccolo con una bella voce.

la puntata di oggi è stata fantastica sopratutto per il flashmob di artie °ç°
comunque dai Finn non ha questa voce così orribile, è un broccolo, ma un broccolo con una bella voce.
Ma lo stai guardando in ITA su Fox?

Questa serie è stupenda, anche se l'ultimo episodio "FunK" non mi è piaciuto molto. Tutte le situazione erano interessanti ma la componente musical era scadente. Personalmente non mi è piaciuta mezza canzone(esclusa It's a Man's Man's Man's World cantata da Quinn). Sarà che il tema funk non sono riuscito a digerirlo. Fortunatamente martedì ci sarà il season finale e le canzoni sembrano essere "epiche".

Porco qualcosa, mi sono spoilerato la canzona del finale di stagione di Glee

PErò forse non è quella, sarebbe TROPPO scontato.

FUNK!
Hanno fatto il **** ai vocal adrenaline.
OWNED. :kep88:

nessuno che mi commenta questo finale ?

Io ho pianto un paio di volte.

Non poteva finire meglio.

Mi aspetto una seconda stagione in crescendo, con vittoria ai rejounals.

Nella terza mi aspetto le nationals.

Io ho pianto un paio di volte.Non poteva finire meglio.

Mi aspetto una seconda stagione in crescendo, con vittoria ai rejounals.

Nella terza mi aspetto le nationals.
E nella quarta il mondo :hype:

Dopo argomento meglio và

Ma sopratutto perchè Glee fa un sacco di ascolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Almeno penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi perchè è qualcosa di relativamente diverso.

Poi mettono le canzoni giuste per l'atmosfera, per esempio Dream On, o Total Eclipse of the Heart, Dreamead a Dream e I Journey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato qualche rumor e news in giro su dei siti, ve li riscrivo và:

A quanto pare nel Glee ci sarà una rivale per Rachel

Sembra che ci sarà un fidanzato per Kurt

Ci potrebbe essere un equivalente di Mercedes al maschile

Uno tra Puck e Artie non tornerà nel Glee nella seconda stagione(Personalmente punto su Puck)

Ma sopratutto perchè Glee fa un sacco di ascolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Almeno penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma poi perchè è qualcosa di relativamente diverso.

Poi mettono le canzoni giuste per l'atmosfera, per esempio Dream On, o Total Eclipse of the Heart, Dreamead a Dream e I Journey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'era un articolo di EW, dato che Glee ha una produzione, ma soprattutto una post produzione, lunghissima con il rinnovo così anticipato si eviteranno pause extralarge come quella della prima stagione.

Sui rumors, spero che l'ultimo si riveli falso :(

Bellissimo il finale e la lacrimiccia ci stava scappando, specialmente all'inizio.

Comunque sembra che l'autore voglia far concludere la seconda stagione con i Nationals. Inoltre Puck e Artie ci saranno sempre in Glee ma a quanto pare uno dei due non dovrebbe superare le audizioni del Glee Club. Io spero che se deve accadere una cosa simili accada a Puck. Artie oltre al Glee club non ha niente :(

ma che significa non supererà le audizioni o.o

prima di tutto da quando in qua il glee club ha audizioni... secondo di tutto puck e artie hanno due voci splendide, a tratti migliori di quella di finn. sicuramente meglio di matt e mike xD

E poi se non c'è artie non c'è tina....

e se non c'è puck ...

NO IO LI VOGLIO ENTRAMBI.

VOGLIO CHE TORNINO TUTTI

io voglio che facciano cantare e recitare e diano un personaggio vero a quello che balla facendo tutte le mosse breakdeance troppo oneste.

io voglio che facciano cantare e recitare e diano un personaggio vero a quello che balla facendo tutte le mosse breakdeance troppo oneste.
mike chang, interpretato harry shum jr. credo ò.ò già che ha parlato è un passo avanti xD ha detto che lui sarebbe disposto a cantare, chissà.

Ma anche brittany voglio sentire cantare.

di matt fottesega.

Comunque ripeto, voglio sia puck che artie. l'unica è che puck nn entra per i voti bassi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro