Hype Gnocca Party - Jrpg Edition | Le migliori gnocche dal mondo Jrpg | Cosplay allowed |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Mado Pong prima Sheena e poi questa cioè non lo faccio manco apposta ma mi chiami l'ostilità ma che gusti hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ti piace lady gaga, va a nasconderti in un angolino buio va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 23:39:34 ---------- Previous post was at 23:17:20 ----------

sfilata di patata

b3f19a0b5e5e9e03b517b0eac4804b85.jpg

the-last-story-character-art-20101213_1292232596.jpg

the-last-story-character-art-20101213_1292232593.jpg

ti piace lady gaga, va a nasconderti in un angolino buio va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Parla uno con degli avatar del genere, ogni volta che cambi peggiora, tra un po' ti vedremo con lo stesso di name //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dalla serie di Final Fantasy posterò quelle che io ritengo abbiano più carattere e/o stile:

Celes

Uploaded with ImageShack.us

Aeris

Lightning e Fang che, dopo metà della storia di FFXIII, iniziano un po' a scadermi... (spero che si riesca a comprendere bene ciò che intendo dire...)

Da Grandia 2, Millenia:

Per il momento mi fermo qui, dato che non me ne vengono in mente altre... aggiungo solo 2 cose:

1) E' giusto creare un thread per gli "gnocchi" dei videogames. Fatelo almeno per "par condicio"...

2) Non conoscevo Tony Taka... mi piace il suo stile!

1) E' giusto creare un thread per gli "gnocchi" dei videogames. Fatelo almeno per "par condicio"...

2) Non conoscevo Tony Taka... mi piace il suo stile!
che lo creino, non è un topic nato su iniziativa dello staff, quindi non siamo tenuti a mantenere nessuna par condicio, se non sono i diretti interessati a preoccuparsi di farlo non ci devo certo pensare io che non ci metterei piede

:stema:

che lo creino, non è un topic nato su iniziativa dello staff, quindi non siamo tenuti a mantenere nessuna par condicio, se non sono i diretti interessati a preoccuparsi di farlo non ci devo certo pensare io che non ci metterei piede
:stema:
Potresti aprirlo tu e metterci la galleria segreta su Vagrant Story che hai sul pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Potresti aprirlo tu e metterci la galleria segreta su Vagrant Story che hai sul pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
quella è vietata ai minori di 18 anni, non credo di poterla postare

Certo che TLS se c'è una cosa che non si fa mancare quella è proprio la **** :loris:, tutte e 3 stupende quelle postate su

Certo che TLS se c'è una cosa che non si fa mancare quella è proprio la **** :loris:, tutte e 3 stupende quelle postate su
Da quel punto di vista, TLS è win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Manamia è splendida *____*

L'unico personaggio pseudo-loli (ma neanche tanto, visto che dimostra per lo meno 14-15 anni, e per me dai 13 in su non sono più "loli" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che adoro dal profondo del cuore: Sophie di Tales of Graces

tumblrldcwr4f4c51qzh09y.jpg

Quark spacca ancor di più :sasa:

Rilancio con altre opere di quel criminale di T2:

kaguya-shining-hearts-tony-taka.jpg

290517.jpg

tumblr_l9as5gtswH1qz9izmo1_500.jpg

tumblr_lmy6ioqkVH1qbyqsxo1_500.jpg

vabbè han postato TLS postiamo pure zenobureido (stranamente imo son meglio ingame :unsisi:)

xenoblade-fiorung-artwork-1.png

Carna.png

continuo con FE 8:Q_

marisa.jpg

300px-Tana.jpg

300px-Neimi.jpg

Tethys.jpg

Bravo Rion, entrambe le due ragazze di Xenoblade Chronicles sono molto belle e nel gioco te ne accorgi perché risaltano davvero tanto. Non male nemmeno gli artworks in tutti i casi.

Non conoscevo T2, ma quei disegni sono fenomenali.

Non è questione di "mainstream" o meno, ma di proporzione. Le tette grosse (e per grosse intendo 4° o più), a meno che non sei un donnone di 2 metri (oppure una roba altra un metro e un tappo e larga 2) ti sproporzionano in maniera assurda.
Ma che mi tocca leggere. La ragazza alla Tifa è una cosa fantastica. Viva la sproporzione a sto punto.

Una da Shining Hearts 2 (lo so perché c'è scritto sull'immagine, non l'ho giocato).
Non esiste shining hearts 2, c'è solo l'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq sono tutte e due da lì.

Ma che mi tocca leggere. La ragazza alla Tifa è una cosa fantastica. Viva la sproporzione a sto punto.
Quello che nessuno ha il coraggio di ammettere. Le donne con seno sproporzionato sono oggettivamente brutte.

mado ma che pare vi fate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro