K
kratos1984
E' una somma che ha decisamente senso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti piace lady gaga, va a nasconderti in un angolino buio va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMado Pong prima Sheena e poi questa cioè non lo faccio manco apposta ma mi chiami l'ostilità ma che gusti hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Parla uno con degli avatar del genere, ogni volta che cambi peggiora, tra un po' ti vedremo con lo stesso di name //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifti piace lady gaga, va a nasconderti in un angolino buio va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
che lo creino, non è un topic nato su iniziativa dello staff, quindi non siamo tenuti a mantenere nessuna par condicio, se non sono i diretti interessati a preoccuparsi di farlo non ci devo certo pensare io che non ci metterei piede1) E' giusto creare un thread per gli "gnocchi" dei videogames. Fatelo almeno per "par condicio"...
2) Non conoscevo Tony Taka... mi piace il suo stile!
Potresti aprirlo tu e metterci la galleria segreta su Vagrant Story che hai sul pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngche lo creino, non è un topic nato su iniziativa dello staff, quindi non siamo tenuti a mantenere nessuna par condicio, se non sono i diretti interessati a preoccuparsi di farlo non ci devo certo pensare io che non ci metterei piede
:stema:
quella è vietata ai minori di 18 anni, non credo di poterla postarePotresti aprirlo tu e metterci la galleria segreta su Vagrant Story che hai sul pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Da quel punto di vista, TLS è win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Manamia è splendida *____*Certo che TLS se c'è una cosa che non si fa mancare quella è proprio la **** :loris:, tutte e 3 stupende quelle postate su
Quark spacca ancor di più :sasa:Certo che TLS se c'è una cosa che non si fa mancare quella è proprio la **** :loris:, tutte e 3 stupende quelle postate su
Una da Shining Hearts 2 (lo so perché c'è scritto sull'immagine, non l'ho giocato).Sì, infatti... Ma da quale gioco sono tratte?! °O°
Ma che mi tocca leggere. La ragazza alla Tifa è una cosa fantastica. Viva la sproporzione a sto punto.Non è questione di "mainstream" o meno, ma di proporzione. Le tette grosse (e per grosse intendo 4° o più), a meno che non sei un donnone di 2 metri (oppure una roba altra un metro e un tappo e larga 2) ti sproporzionano in maniera assurda.
Non esiste shining hearts 2, c'è solo l'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna da Shining Hearts 2 (lo so perché c'è scritto sull'immagine, non l'ho giocato).
Quello che nessuno ha il coraggio di ammettere. Le donne con seno sproporzionato sono oggettivamente brutte.Ma che mi tocca leggere. La ragazza alla Tifa è una cosa fantastica. Viva la sproporzione a sto punto.