Hype Gnocca Party - Jrpg Edition | Le migliori gnocche dal mondo Jrpg | Cosplay allowed |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Sopra di me hanno detto tutto. Mi riservo la seconda riga per dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sopra di me hanno detto tutto, e poi da uno che dice che preferiva Naoto maschio senza offesa ma non prendo pareri sulla topa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Apprezzare Naoto fisicamente significa essere omosessuali. Al di là del fatto che si finga maschio... è un maschio esteticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sopra di te han detto di tutto se mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 00:48:12 ---------- Previous post was at 00:47:28 ----------

Apprezzare Naoto fisicamente significa essere omosessuali. Al di là del fatto che si finga maschio... è un maschio esteticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
detto da te poi :reggie:

e poi da uno che dice che preferiva Naoto maschio senza offesa ma non prendo pareri sulla topa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per onestà intellettuale

è un maschio esteticamente.
Lolwut no.

Ma c'è un abisso tra le due foto. Vista la fan art mi sono detto: "devo giocare dq5"
3.gif

Poi ho visto quella ufficiale: "ma anche no, grazie :reggie:"

Ma c'è un abisso tra le due foto. Vista la fan art mi sono detto: "devo giocare dq5"
3.gif
Poi ho visto quella ufficiale: "ma anche no, grazie :reggie:"
Idem... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà che lo stile Toriyama non mi ha mai detto nulla di che (a parte un po' in Chrono Trigger).

ma se è praticamente identica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png cioè per carità la fan art è meglio, ma la differenza tale da definirne una bella e l'altra brutta non c'è

ma se è praticamente identica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png cioè per carità la fan art è meglio, ma la differenza tale da definirne una bella e l'altra brutta non c'è
Ma io non la definisco "brutta", disegnata da Toriyama, semplicemente non è uno stile che mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io non la definisco "brutta", disegnata da Toriyama, semplicemente non è uno stile che mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il post che hai quotato diceva altro e io appunto ho capito altro, comunque vabbè de gustibus (che poi neanche io adoro toriyama perchè li fa tutti uguali ma non boccio ogni suo personaggio a prescindere) ma si sa che in DQ disegna lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ne metto un'altra tanto per :kaname:

deborah04.jpg

Il fatto è che per me il character design è abbastanza essenziale XD Sia dal punto di vista estetico sia dello stile di disegno in sé.

Se quello non mi piace o non mi ispira almeno in maniera sufficiente, non sono attirato neppure dal gioco.

E Dragon Quest infatti non mi ha mai attirato in nessuna delle sue forme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se magari il chara era più simile a quello delle immagini che hai postato tu (:kaname:), li avrei già giocati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico DQ che forse aveva un chara toriyamano che mi poteva piacere (forse perché era un po' diverso dal solito) è lo Swords per Wii, peccato che sia un gioco sostanzialmente di ***** XD

Un maschio... con il seno grosso. Confermato dal gioco. ;p

Bruttissima la ragazza di Dragon Quest V, nella fanart guadagna tantissimo. L'unico personaggio femminile disegnato da Toriyama che mi è piaciuto davvero tanto è Ayla di Chrono Trigger.

Orribile la strega Adele, a guardarla ora sembra Lady Gaga. :rickds:

A me piace lo stile di Toriyama nei disegni, però non ho mai trovato belle le donne da lui disegnate. Le ho sempre trovate troppo infantili per i miei gusti...

A me piace, problems? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A me piace, problems? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Naoto in versione occhioni dolci (fanart, ovviamente). Ditemi se si vede.

normal_2009-02-23-145388.jpg

Oppure sempre Naoto in versione anime High School.

tumblr_ldl1cuf5Pf1qd61suo1_500.jpg

edit: è na fan art, si posson postare pure quelle e anche la versione toriyama è gnocca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
"Toriyama" e "gnocca" nella stessa frase non ci vanno. Assolutamente.

Jessica di DQ VIII non è male O_O comunque nemmeno a me fa impazzire il suo design O_O

Naoto <3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro