R
Rosencaster
Embè? :reggie: E' **** lo stesso, la versione di Rion è solo da jackpot :reggie:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Apprezzare Naoto fisicamente significa essere omosessuali. Al di là del fatto che si finga maschio... è un maschio esteticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSopra di me hanno detto tutto, e poi da uno che dice che preferiva Naoto maschio senza offesa ma non prendo pareri sulla topa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
detto da te poi :reggie:Apprezzare Naoto fisicamente significa essere omosessuali. Al di là del fatto che si finga maschio... è un maschio esteticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Lolwut no.è un maschio esteticamente.
Idem... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa c'è un abisso tra le due foto. Vista la fan art mi sono detto: "devo giocare dq5"Poi ho visto quella ufficiale: "ma anche no, grazie :reggie:"![]()
Ma io non la definisco "brutta", disegnata da Toriyama, semplicemente non è uno stile che mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma se è praticamente identica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png cioè per carità la fan art è meglio, ma la differenza tale da definirne una bella e l'altra brutta non c'è
il post che hai quotato diceva altro e io appunto ho capito altro, comunque vabbè de gustibus (che poi neanche io adoro toriyama perchè li fa tutti uguali ma non boccio ogni suo personaggio a prescindere) ma si sa che in DQ disegna lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa io non la definisco "brutta", disegnata da Toriyama, semplicemente non è uno stile che mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un maschio... con il seno grosso. Confermato dal gioco. ;pApprezzare Naoto fisicamente significa essere omosessuali. Al di là del fatto che si finga maschio... è un maschio esteticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Orribile la strega Adele, a guardarla ora sembra Lady Gaga.
A me piace lo stile di Toriyama nei disegni, però non ho mai trovato belle le donne da lui disegnate. Le ho sempre trovate troppo infantili per i miei gusti...Ma io non la definisco "brutta", disegnata da Toriyama, semplicemente non è uno stile che mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me piace, problems? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngApprezzare Naoto fisicamente significa essere omosessuali. Al di là del fatto che si finga maschio... è un maschio esteticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Naoto in versione occhioni dolci (fanart, ovviamente). Ditemi se si vede.A me piace, problems? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
"Toriyama" e "gnocca" nella stessa frase non ci vanno. Assolutamente.edit: è na fan art, si posson postare pure quelle e anche la versione toriyama è gnocca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E' molto più mascolina di tanti personaggi maschi dei jrpg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLolwut no.