Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Postare qualcosa di tua iniziativa? :pffs:Si ma io vedo le ultime 2 pagine con 1 solo post di "gnocca", cosa dobbiamo fare?:morriswar:
Speriamo di no. Ha un trans in avatar... non oso immaginare cosa posterebbe in un topic simile.Postare qualcosa di tua iniziativa? :pffs:
Povera Fang ... però non hai tutti i torti X°DSperiamo di no. Ha un trans in avatar... non oso immaginare cosa posterebbe in un topic simile.
È più trans il tuo, di moooltoSperiamo di no. Ha un trans in avatar... non oso immaginare cosa posterebbe in un topic simile.
E giàYangus mi eccita sempre. Ha un gran culetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gale è maschissimo. Chi non ha giocato DDS non può saperlo :reggie: Chi non capisce un brazzo di donne non può saperlo :reggie:È più trans il tuo, di mooolto
Concordo :reggie:Gale è maschissimo. Chi non ha giocato DDS non può saperlo :reggie: Chi non capisce un brazzo di donne non può saperlo :reggie:
Yangus mi eccita sempre. Ha un gran culetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah... non sono l'unico allora... :pffs:a me eccita di più quella sua barba semi-incolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basterebbe fare un minimo di ricerche, comunque, eh...Non mi danno fastidio i "Nomura hater" (anche quelli), ma la disinformazione in generale. Non si conoscono i nomi (eccetto "Nomura" appunto) e allora si fa sempre quello conosciuto. Fottesega di cosa gira dietro e del se la colpa (o il merito eh!!!) può essere di altre 99 persone.
Nessuno dei 2 saprà con certezza chi ha deciso cosa, ma diciamo che tu hai una possibilità su 100 (essendo, dando un numero generico, 100 gli sviluppatori dietro il gioco), e io novantanove su 100. E' semplice![]()
Del chara design dei personaggi a quanto pare se ne occupava lui, e queste cose in genere è proprio il designer che le decide (a meno che non sia il game designer, in questo caso Sakaguchi, ad averlo deciso espressamente). Credo che le possibilità siano ben più che "1 su 100" come dici tu, Deidara. Diciamo che è una su due. O è stato lui, o e stato Sakaguchi. E quest'ultimo non mi pare molto il tipo, sinceramente.Producer: Hironobu SakaguchiDirector: Yoshinori Kitase
Music Composer: Nobuo Uematsu
Main Programmer: Ken Narita
Character Designer & Battle Visual Art Director: Tetsuya Nomura
Art Director: Yusuke Naora
Image Illustrator: Yoshitaka Amano
CG Supervisor: Kazuyuki Hashimoto
CG Movie Director: Motonori Sakakibara
Character Modeling Director: Tomohiro Kayano
Main Character Modeler: Hiroshi Arai
Magic Effect Director: Hirokatsu Sasaki
Special Magic Effect Director: Shintaroh Takai
Battle Stage Director: Akira Fujii