Hype Gnocca Party - Jrpg Edition | Le migliori gnocche dal mondo Jrpg | Cosplay allowed |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Che coming out, mal che vada son bisessuale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ma la gnocca non la rinnegherò mai. :kep88: Cioè basta vedere i miei due ultimi avatar. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma fare coming out penso che intenda anche la bisessualità, vuol solo dire che ti piace quello che dicevi che non ti piacesse. Ripeto che non è il mio campo di conoscenze, chissà quante idiozie che sto dicendo.

Il tuo avatar dovrebbe indicare che ti piace la gnocca? Non che io abbia dubbi su questo.

Ultima modifica:
Siam lì, il Coming Out significa proprio quello che significa, cioè uscire allo scoperto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già proposto e, come ci ricordo il simpatico Damocle, ci fu negato.
Tesoro mio, ma noi gay sappiamo individuare gnocche MOLTO meglio di "voi presunti" etero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Onestamente, a differenza di molti che qui si sparano le seghe su un paio di cartoni animati, non sono MAI (e dico MAI) riuscito ad eccitarmi su un disegno/cartone animato...quindi non riesco a dire "wua che gnocco" e quindi determinare una scala di gnoccosità, ma solo ad individuare un personaggio figo/cool/awesome come tu stesso stai dicendo...ed i nostri gusti coincidono abbastanza (tranne per Endrance che davvero non capisco come ti possa piacere). Eleganza e stile fanno il mio "personaggio cool tipo", ma non disdegno nemmeno cavalieri/barbari/comuni esseri umani se caratterizzati a puntino nel design (ad esempio, mi piace molto il design del Dragoon di The Legend of Dragoon, così mi piace moltissimo il protagonista di Golden Sun 3 postato qualche tempo da da Golden, così come mi piace il classico personaggio Nomuriano bello ed elegante come Sephirot...ma, se il protagonista di Golden Sun 3 lo riterrei FORSE anche gnocco [dovrebbe avere qualche anno in più, il padre già andrebbe meglio se fosse invece più giovine, insomma una via di mezzo tra i due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif], Sephirot non è MINIMAMENTE gnocco)! Spero di aver reso l'idea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Detto niente! :rickds: Endrance è quasi l'ideale di mio pg perfetto. Se non ti piace quello non avrai mai gusti come i miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è "un" personaggio; per me è quasi IL personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E... chi è "il Dragoon"? :morris82:

this is chara bitches
1248348a2w5d3wip6hiz0w.jpg

sample2.jpg
Lol.

Detto niente! :rickds: Endrance è quasi l'ideale di mio pg perfetto. Se non ti piace quello non avrai mai gusti come i miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è "un" personaggio; per me è quasi IL personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol.
seriamente...non capirò mai, è come se uno mi dicesse che la boyle o come ***** si chiama quella racchia è una strafiga

Ma secondo me visto che una buona fetta dell'utenza è gay senza bisogno di nasconderlo (visto che siamo in un mondo libero dove non c'è alcuna ragione di nasconderlo!) potrebbero anche aprire un topic del Gnocco, fa piacere pure alle ragazze, non solo a loro. Così a chi piacciono i maschi, va nel topic dello Gnocco, a chi piacciono le femmine rimane qui e chi è bi ha due topic da seguire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
three+_a3318db359185d14a54b2399d1627e09.jpg

VS

Fourth-Unova-Gym-Leader-Elesa-pokemon-19191436-200-355.jpg
Kratos sulla via del "pokéfag"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kratos sulla via del "pokéfag"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo so, Bianco mi ha fatto un certo effetto. O sarà che vedere una come Camelia in un gioco con personaggi di 10 anni me l'ha fatta sembrare la persona più bella vista negli ultimi mesi di gaming.

Ultima modifica:
Non significa proprio niente, Endrance sarà anche IL personaggio, ma se ci piacciono molti altri in comune i gusti restano simili! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho, sei più tu che non capisci quasi te stesso ed hai preso una svista per Endrance! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo, il Dragoon non è un personaggio, in generale il design da Dragoon in TLoD mi piace un botto!

seriamente...non capirò mai, è come se uno mi dicesse che la boyle o come ***** si chiama quella racchia è una strafiga
Vabbè, che esagerazione! Ti stai comportando come se stessi innalzando statue su Gaspard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai, non è mica così incredibile! Endrance ha vari fan... non sono certo l'unico! Ma basta vedere anche come lo trattano gli utenti fittizi dei forum nel gioco: ne parlano come ne parlo io.

Non significa proprio niente, Endrance sarà anche IL personaggio, ma se ci piacciono molti altri in comune i gusti restano simili! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImho, sei più tu che non capisci quasi te stesso ed hai preso una svista per Endrance! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo, il Dragoon non è un personaggio, in generale il design da Dragoon in TLoD mi piace un botto!
Ma decisamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La svista puoi prenderla con UN personaggio, non con IL personaggio. E non è un caso singolo... ci sono vari personaggi, molto similmente effeminati, di mio gusto.

Vabbè, che esagerazione! Ti stai comportando come se stessi innalzando statue su Gaspard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai, non è mica così incredibile! Endrance ha vari fan... non sono certo l'unico! Ma basta vedere anche come lo trattano gli utenti fittizi dei forum nel gioco: ne parlano come ne parlo io.

Ma decisamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La svista puoi prenderla con UN personaggio, non con IL personaggio. E non è un caso singolo... ci sono vari personaggi, molto similmente effeminati, di mio gusto.
ma per me sono più o meno sullo stesso livello, cmq cioè non fraintendere non ti sto criticando o qualcosa del genere, è solo che per il mio gusto estetico difficilmente si può fare qualcosa di più brutto..cioè per intenderci Nier di gestalt per me è molto meglio

ma per me sono più o meno sullo stesso livello, cmq cioè non fraintendere non ti sto criticando o qualcosa del genere, è solo che per il mio gusto estetico difficilmente si può fare qualcosa di più brutto..cioè per intenderci Nier di gestalt per me è molto meglio
Ma se anche fosse... quale sarebbe il problema?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quando i gusti sono diversi, sebbene non venga mai detto apertamente, è NATURALE che ci sia disprezzo reciproco nei confronti delle proprie "capacità" di giudizio estetico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se a voi non piace Endrance=> non piace il mio modo di guardare/scegliere/giudicare il design

È ovvio, naturale, e non c'è niente di male/"cattivo" in questo.

Tant'è che "Gaspard e Endrance sullo stesso livello, quasi"... St'accostamento m'ha fatto rabbrividire

fuck-that-bitch-scared-yao.svg

Deidara te lo propongo io il personaggio adatto per te. Sai che non sono un trollone. Voglio un parere.

14l3kmo.png

Ultima modifica:
Deidara te lo propongo io il personaggio adatto per te. Sai che non sono un trollone. Voglio un parere.
14l3kmo.png
Mai piaciuto.

Non che lo disprezzi, ma non mi dice niente (come gran parte del CD di Persona 2).

Mai piaciuto.Non che lo disprezzi, ma non mi dice niente (come gran parte del CD di Persona 2).
A me non piacciono moltissimo i personaggi di Persona 2, ma Jun lo trovo molto 'classico', anche se forse emerge un po' troppo lo stereotipo della sua sessualità dalla posa. Nel senso che è marcatissima, anche se non ti viene detto è ovvio che lo capisci.

A me non piacciono moltissimo i personaggi di Persona 2, ma Jun lo trovo molto 'classico', anche se forse emerge un po' troppo lo stereotipo della sua sessualità dalla posa. Nel senso che è marcatissima, anche se non ti viene detto è ovvio che lo capisci.
A me piace effeminato, ma comunque uomo. Un personaggio effeminato solo perchè gay perde tutto il suo fascino per me.

Finora un solo gay è riuscito a piacermi, essendo esteticamente un pò effeminato, tecnicamente omosessuale, ma al tempo stesso uomo abbastanza da risultare di mio gusto.

Ovvio che la mia era un'esagerazione...ma davvero, anche nel doppiaggio (ho visto un video sul tubo), sembra più un trans che un effemminato...

Ad ogni modo, come ho detto prima, un singolo personaggio (fosse anche il tuo preferito), non cancella tutti gli altri personaggi in comune che amiamo...semplicemente, se Endrance l'avessero fatto un po' più maschile e gli avessero dato una voce più simile a quella giapponese (ho ascoltato anche quella, ed è un altro pianeta) sarebbe piaciuto anche a me. Così com'è, ripeto, non mi sembra effemminato, sembra una donna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio che la mia era un'esagerazione...ma davvero, anche nel doppiaggio (ho visto un video sul tubo), sembra più un trans che un effemminato...Ad ogni modo, come ho detto prima, un singolo personaggio (fosse anche il tuo preferito), non cancella tutti gli altri personaggi in comune che amiamo...semplicemente, se Endrance l'avessero fatto un po' più maschile e gli avessero dato una voce più simile a quella giapponese (ho ascoltato anche quella, ed è un altro pianeta) sarebbe piaciuto anche a me. Così com'è, ripeto, non mi sembra effemminato, sembra una donna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai giocato al titolo. Damocle stesso, che lo disprezza anche più di te, ammette che si capisce benissimo che è un uomo, nonostante tutto.

Comunque, non sapevo ti piacessero i miei stessi personaggi. Tu come lo sai? :morris82: Quale dei miei preferiti (che -immagino- mi leggi sempre scrivere) condividi?

Ultima modifica:
Non hai giocato al titolo. Damocle stesso, che lo disprezza anche più di te, ammette che si capisce benissimo che è un uomo, nonostante tutto.
Comunque, non sapevo ti piacessero i miei stessi personaggi. Tu come lo sai? :morris82: Quale dei miei preferiti (che -immagino- mi leggi sempre scrivere) condividi?
Ma hai letto la descrizione che ho dato prima? Eleganza e stile son le cose che fanno il mio "personaggio cool figo"...conosco i tuoi gusti, quindi so che ci piacciono cose simili (poi entrambi apprezziamo Nomura che fa spesso personaggi bellocci, stilosi ed eleganti (oltre che dai lineamenti delicati).

Quanto ad Endrance, mi basta la voce per capire che è TROPPO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se giocandolo cambierò idea, te lo farò sapere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Endrance era doppiato da una donna, in giapponese... Giusto per dire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera son da mio cugino a spararmi una serata giochi da tavolo, da che quando torno se sei ancora qui ti coccolo un po'...:.bip:
Dimmi che ti ha dato Wind Waker :tragic:

14l3kmo.png
So che la domanda era riferita a Deidara, ma visto che parlate di ragazzi non ho resistito ad intervenire.

Considerando che Endrance (o Endurance, errore di trasliterazione?) lo conosco solo di disegno/render e ho visto qualche filmato sul tubo per farmi un'idea (con voce giapponese), posso dire che per me tra i due il più fascinoso è Endrance.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro