Già proposto e, come ci ricordo il simpatico Damocle, ci fu negato.
Tesoro mio, ma noi gay sappiamo individuare gnocche MOLTO meglio di "voi presunti" etero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Onestamente, a differenza di molti che qui si sparano le seghe su un paio di cartoni animati, non sono MAI (e dico MAI) riuscito ad eccitarmi su un disegno/cartone animato...quindi non riesco a dire "wua che gnocco" e quindi determinare una scala di gnoccosità, ma solo ad individuare un personaggio figo/cool/awesome come tu stesso stai dicendo...ed i nostri gusti coincidono abbastanza (tranne per Endrance che davvero non capisco come ti possa piacere). Eleganza e stile fanno il mio "personaggio cool tipo", ma non disdegno nemmeno cavalieri/barbari/comuni esseri umani se caratterizzati a puntino nel design (ad esempio, mi piace molto il design del Dragoon di The Legend of Dragoon, così mi piace moltissimo il protagonista di Golden Sun 3 postato qualche tempo da da Golden, così come mi piace il classico personaggio Nomuriano bello ed elegante come Sephirot...ma, se il protagonista di Golden Sun 3 lo riterrei FORSE anche gnocco [dovrebbe avere qualche anno in più, il padre già andrebbe meglio se fosse invece più giovine, insomma una via di mezzo tra i due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif], Sephirot non è MINIMAMENTE gnocco)! Spero di aver reso l'idea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif