kenshiro83
Pratico
- Iscritto dal
- 19 Nov 2015
- Reazioni
- 1

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Teoricamente il D1 è il primo Settembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....nessuno ci gioca ? Dettagli su su xD
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
anche nel negozietto dove compro solitamente io mi ha detto che se ne parla la prossima settimana...stranoAmazon me lo do ora in spedizione per settimana prossima, ma che cazz combinano?, meno male che non ho fretta di averlo visto che ho anche altro da giocare, ma gesù...
![]()
Forse ha venduto bene, e non si aspettavano che rimanessero senza copie :morristend::morristend::morristend:, a saperlo l'avrei rpeso l'altro giorno quando l'avevi visto alla mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vabbè, non ho fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche nel negozietto dove compro solitamente io mi ha detto che se ne parla la prossima settimana...strano![]()
Si fortunatamente la roba da giocare non manca neanche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse ha venduto bene, e non si aspettavano che rimanessero senza copie :morristend::morristend::morristend:, a saperlo l'avrei rpeso l'altro giorno quando l'avevi visto alla mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vabbè, non ho fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif