PS4 God Eater 2: Rage Burst

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comprato....molto divertente...a livello artistico è molto bello...anime forever xD ...graficamente pensavo peggio....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

-_- ....nessuno ci gioca ? Dettagli su su xD
Teoricamente il D1 è il primo Settembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

I menu sono in italiano?

EDIT ho visto un video sono ita :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Amazon me lo do ora in spedizione per settimana prossima, ma che cazz combinano? :facepalm:, meno male che non ho fretta di averlo visto che ho anche altro da giocare, ma gesù... :facepalm:

Amazon me lo do ora in spedizione per settimana prossima, ma che cazz combinano? :facepalm:, meno male che non ho fretta di averlo visto che ho anche altro da giocare, ma gesù... :facepalm:
anche nel negozietto dove compro solitamente io mi ha detto che se ne parla la prossima settimana...strano :hmm:

anche nel negozietto dove compro solitamente io mi ha detto che se ne parla la prossima settimana...strano :hmm:
Forse ha venduto bene, e non si aspettavano che rimanessero senza copie :morristend::morristend::morristend:, a saperlo l'avrei rpeso l'altro giorno quando l'avevi visto alla mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vabbè, non ho fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Forse ha venduto bene, e non si aspettavano che rimanessero senza copie :morristend::morristend::morristend:, a saperlo l'avrei rpeso l'altro giorno quando l'avevi visto alla mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vabbè, non ho fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si fortunatamente la roba da giocare non manca neanche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come avevo scritto di là in sezione psvita, a me Amazon aveva mandato la mail dicendo che purtroppo la nuova data di consegna era il 5, eppure stamattina è arrivato il postino :rickds::rickds:

Al massimo annullo su Amazon e faccio in salto in negozio Sabato (o domani)

Preso per vita! Divertente! Online qualcuno lha provato? Merita? only pve o anche pvp?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ragazzi l'online è "obbligatorio" per godersi il titolo oppure è una componente accessoria?

Rispetto ad un Monster Hunter la componente single player mi sembra un po' più curata, ma vorrei comunque sentire qualche parere di chi lo sta giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È ottimo sia in multiplayer che single player....ha una bella storia ...e i personaggi sn caratterizzati..ottimamente.

Alla fine l'ho preso da Amazon.co.uk, almeno ho speso un pelo meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io spero arrivi oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

In tutto questo devo capire se ricominciarmi il primo, visto che lo giocai su psp un bel pò di tempo fa o passare direttamente al secondo :hmm:

Giocati il primo e poi il secondo...il primo è stato arricchito...modificato in varie cose..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro