PS4 God Eater 2: Rage Burst

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Manca solo la conferma ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mi ispira molto, speriamo arrivi la demo pure da noi, non ho voglia di prendere il primo e poi magari ritrovarmi con un gioco che non fa per me

Ah beh,trailer ufficiale di Namco con testi in inglese,allora è solo questione di tempo (e anche breve).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai che ci siamo finalmente :claudia: non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scan Dengeki:

cut

Livie.:claudia:

Ultima modifica da un moderatore:
The demo for God Eater 2: Rage Burst will launch for PlayStation 4 and PS Vita in Japan this Thursday, February 5, Bandai Namco announced at Tokaigi 2015.
Players will be able to try out the game from its opening segments, make use of its new Blood Rage system, take on special missions, and even play multiplayer across platforms with PlayStation 4 and PS Vita owners.

The full game is due out on February 19 in Japan. A western release has not yet been announced, but things are looking up.
http://gematsu.com/2015/01/god-eater-2-rage-burst-demo-hits-japan-february-5

If you want to check out with your own eyes God Eater 2: Rage Burst, Bandai Namco just made the demo available for download on the Japanese PSN.The PS4 demo weighs 5.8 gigabytes, and can be found here. The PS Vita version is much lighter. It will take 2.007 gigabytes of your memory card, and can be downloaded here.

In order to download the demos, you’ll need a Japanese PSN account. To make one you can find this handy guide. Any self-respecting PlayStation user should have one anyway.
http://www.dualshockers.com/2015/02/05/god-eater-2-rage-burst-demo-for-ps4-and-ps-vita-now-available-on-japanese-psn/

6gb di demo :sad2:
M'ero scordato che usciva oggi, good job :mah:
Nope 5,8 gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif be il gioco completo sarà 30gb come minimo:sisi:

Messa a scaricare, sono 6,26gb.

edit: dafuq dopo qualche attimo i gb son diventati 4,74.

Giochicchiato un po' alla demo, era più o meno come mi aspettavo, un monster hunter wannabe.

Ho fatto un paio di screen a caso, della lobby dove si prendono le missioni, è praticamente tutta in sto screen.

e dell'area dove si fanno i tutorial

Graficamente pare un porting ps2 in hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non chiedetemi di menù, trama o altro perchè era ovviamente full jap :rickds: mah, vediamo se lo prendo sto gioco.

Beh,si immaginava,è probabilmente un titolo nativo psvita.

Ci sto giocando anch'io. Discorso grafica a parte (chiaro porting da Vita), l'unica cosa con cui non mi trovo é la telecamera troppo vicina al pg che copre il campo visivo, penso che almeno su ps4 andava allontanata di più. Carino l'editor del pg, per quanto riguarda le missioni ho fatto solo i tutorial e i primi mostri inferiori all'esterno, vediamo se continuando c'é qualche scontro più rilevante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro