Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sono sbattuti di tradurli entrambi? beh bravi, li premio prendendoglielo allora, non so se d1 o meno però, è veramente un estate piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo dico anche qui.Hanno confermato i sottotitoli in italiano. Il doppiaggio è solo in inglese.
Coop fino a 4 giocatori online.
Tanto, l'ho giocato molto tempo fa (il primo ovviamente), i controlli sono molto meno macchinosi e si ha un focus maggiore sulle armi, piuttosto che sulle armature.Quanto é simile a MH?
Ad essere precisi sono entrambi Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOk che son due giochi, ma entrambi vecchi, psp e psvita, 70€ mai nella vita.
Eh sì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa l'altro gioco mi pare di capire sia un codice? Quindi se si prenderà usato al 99% il codice sarà già riscattato, no?
Avete tempo fino al 2050 per utilizzare il codice; 2050 segna il collasso della civiltà nell'universo di GOD EATER.
Ok grazie dell'info! Dunque basterà prenderlo nuovo, non a prezzo pieno per me dato che non sono sicuro che la tipologia di gioco mi farà inpazzire, magari quando cala di prezzo (ma sempre nuovo così da esser sicuro di non perdere l'altro!)Eh sì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sul sito hanno anche scritto questo.![]()
Simpatica come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh sì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sul sito hanno anche scritto questo.![]()
Si. Viene detto nel primo commento di questa pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarà tradotto in italiano?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk