PS4 God Eater 2: Rage Burst

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo dico anche qui.

Hanno confermato i sottotitoli in italiano. Il doppiaggio è solo in inglese.

Coop fino a 4 giocatori online.

Lo dico anche qui.Hanno confermato i sottotitoli in italiano. Il doppiaggio è solo in inglese.

Coop fino a 4 giocatori online.
Si sono sbattuti di tradurli entrambi? beh bravi, li premio prendendoglielo allora, non so se d1 o meno però, è veramente un estate piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DLC preorder:

Immagini:

Box-Art (che conferma la presenza di GE Resurrection gratis)

Ultima modifica da un moderatore:
Prima volta che faccio volentieri a meno della roba preorder, tre cose che mi fanno una più schifo dell'altra :rickds:

Maaaaa la storia com'è?

Quanto é simile a MH?
Tanto, l'ho giocato molto tempo fa (il primo ovviamente), i controlli sono molto meno macchinosi e si ha un focus maggiore sulle armi, piuttosto che sulle armature.

Come lore e ambientazione invece God Eater lo trovo avanti anni luce.

Purtroppo, informandomi sul tipo di gioco, non credo sia il mio genere. Conoscendomi, temo che la formula di gioco mi possa venire a noia facilmente. Però magari una possibilità gliela darò quando lo troverò a meno, anche solo per supportare Bandai Namco che è una delle poche che si sbatte a portarci i giochi con i sub ita

Ok che son due giochi, ma entrambi vecchi, psp e psvita, 70€ mai nella vita.

Ok che son due giochi, ma entrambi vecchi, psp e psvita, 70€ mai nella vita.
Ad essere precisi sono entrambi Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma l'altro gioco mi pare di capire sia un codice? Quindi se si prenderà usato al 99% il codice sarà già riscattato, no?

Ma l'altro gioco mi pare di capire sia un codice? Quindi se si prenderà usato al 99% il codice sarà già riscattato, no?
Eh sì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul sito hanno anche scritto questo.:rickds:

Avete tempo fino al 2050 per utilizzare il codice; 2050 segna il collasso della civiltà nell'universo di GOD EATER.

Ok grazie dell'info! Dunque basterà prenderlo nuovo, non a prezzo pieno per me dato che non sono sicuro che la tipologia di gioco mi farà inpazzire, magari quando cala di prezzo (ma sempre nuovo così da esser sicuro di non perdere l'altro!)

Simpatica come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Sarà tradotto in italiano?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si. Viene detto nel primo commento di questa pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Graficamente...è molto arretrato...per 70 euro...pensavo che avessero fatto di meglio...come gameplay sembra ottimo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Che voi sappiate god eater resurrection è subito disponibile sia su ps4 che su pc con il preacquisto? Oppure esce in contemporanea con god eater 2?

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro