PS4 God Eater 2: Rage Burst

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Good :mah:

Scan Famitsu:

cut

Cover Dengeki dedicata a lui:

cut

- - - Aggiornato - - -

Vendite in jap,prima settimana:

[PSV] God Eater 2: Rage Burst (Bandai Namco, 02/19/15) – 234,180 (New)

[PS4] God Eater 2: Rage Burst (Bandai Namco, 02/19/15) – 37,824 (New)

http://gematsu.com/2015/02/media-create-sales-21615-22215#hMq8v3qwtEZiE3It.99

Azz che differenza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah-ha.:unsisi:

E cosa serve rilasciare un trailer ora quando il gioco è uscito un mese fa?

Ah già, è per rilasciare i vecchi trailer con i sub eng.Ma annunciatelo da noi e fate prima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

God Eater 2: Rage Burst Update Adds Fan-Made Costumes And New Episodes

God Eater 2: Rage Burst’s previous update added stories focusing on the game’s Operator characters, and this time, new costumes made by fans, new episodes, missions, and more are being added.

The God Eater 2: Rage Burst 1.30 update will add two short episodes to the game. One, called “Kate’s Wish” will center around Haruomi Makabe, while the other titled “Strasbourg’s Father” will revolve around Emil von Strasbourg.

Earlier this February, there was an event where fans submitted their own designs for costumes that will appear in God Eater 2: Rage Burst, and these will also be added as part of the update as well.

Out of the 500 different deisgns, some will be chosen and announced at the God Eater Festival 2015. Additionally, the game will add some familiar additional missions, new abilities, and a “that” character who will appear as an ally as an NPC guest.

Bandai Namco have plans to reveal more of what’s to come in the game’s version 1.30 update, and this will be revealed during the God EaterFestival 2015, where they will also announce the date in which the update will be available for the players.
Siliconera

cut

Sono state mangiate quasi tutte le immagini, ho risistemato il primo post.:unsisi:

30 Agosto.

God Eater 2 Rage Burst (retail) con il codice per scaricare God Eater Resurrection.

Trailer:

Artwork nuova per la versione occidentale:

Potrà essere una valida alternativa a Monster Hunter? Con un amico su Wii ci sfondammo di MH3 all'epoca, cerchiamo da tempo una roba simile.

A trama come siamo messi? Ho giocato il primo su PSP ma non l'ho mai finito (giocare da solo non era il massimo), però la storia degli Aragami (e il loro design) mi piacque un sacco. Qui la porteranno avanti? E il primo come finiva, a grandi linee?

Potrà essere una valida alternativa a Monster Hunter? Con un amico su Wii ci sfondammo di MH3 all'epoca, cerchiamo da tempo una roba simile.
A trama come siamo messi? Ho giocato il primo su PSP ma non l'ho mai finito (giocare da solo non era il massimo), però la storia degli Aragami (e il loro design) mi piacque un sacco. Qui la porteranno avanti? E il primo come finiva, a grandi linee?
Se hai con chi giocare, puntare su Toukiden Kiwami, no?

Se hai con chi giocare, puntare su Toukiden Kiwami, no?
E' uscito su PS4? In realtà comunque siamo solo in 2, se è spopolato è finita

E' uscito su PS4? In realtà comunque siamo solo in 2, se è spopolato è finita
Si è uscito su ps4 l'anno scorso, è la cosa più simile a MH che puoi trovare su ps4, però a pensarci meglio forse ti conviene attendere direttamente il 2, trovi la demo sullo store comunque.

Si è uscito su ps4 l'anno scorso, è la cosa più simile a MH che puoi trovare su ps4, però a pensarci meglio forse ti conviene attendere direttamente il 2, trovi la demo sullo store comunque.
Se esce il 2 pure di questo ormai credo che aspetterò, la demo invece la voglio provare, grazie.

Se esce il 2 pure di questo ormai credo che aspetterò, la demo invece la voglio provare, grazie.
Non che sia chissà che giocone comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma appunto è la cosa più simile che c'è.

/ot

*afferra saldamente le chiappe*

Non che sia chissà che giocone comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma appunto è la cosa più simile che c'è.
/ot

*afferra saldamente le chiappe*
Concettualmente è "particolare" comunque, vedo che c'è la mitologia nipponica :sisi:

*se sei come Tracer passa da casa mia ad afferrare qualcos'altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro