Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Hype stellare.

Io sono stato via 4-5 giorni e non sto capendo una ceppa, se non che forse vogliono rimettere Kratos con tutto quello che ne consegue :vigo:

nonostante fossi affezionato a Kratos l'idea di utilizzare Deimos potrebbe rivelarsi molto buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi non vorrei portare sfiga, ma ho un brutto presentimento infatti guardate cosa ho trovato su youtube:http://www.youtube.com/watch?v=4Jg7wccgn98&feature=player_embeddedA me sembra troppo simile alla scritta, cmq io spero si tratti di God of War 4, cmq giuducate voi stessi!!
io la sparo un Heavenly Sword 2 fatto dai SM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Da IGN:

santa-monica-studios-project-untitled-20120414034201812.jpg

Si tratta sempre dello stesso retailer sudafricano che aveva messo in pre-order il gioco qualche mese fa,ora hanno esposto le cover promozionali nei negozi(logo fan-made,per la cronaca).

Dai che ci siamo quasi! :hype:

HS >>> GOW3

HS2 >>>>>>>>>>>>>> another GOW

Moderato hype, la frase sulla backcover fa pendere dalla parte di HS le possibilità

Sto gioco romperà i culi a passo di cammello :ivan:
Quale? Heavenly Sword 2?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Si tratta sempre dello stesso retailer sudafricano che aveva messo in pre-order il gioco qualche mese fa,ora hanno esposto le cover promozionali nei negozi(logo fan-made,per la cronaca).
Ma allora questi sudafricani sanno già, anzi probabilmente hanno già visto il gioco:shady:

Ma allora questi sudafricani sanno già, anzi probabilmente hanno già visto il gioco:shady:
Veramente quelli del settore lo hanno già visto a febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HS >>> GOW3

HS2 >>>>>>>>>>>>>> another GOW

Moderato hype, la frase sulla backcover fa pendere dalla parte di HS le possibilità
Ma anche no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che minchia c'entra Heavenly Sword adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Alcuni indizi portano a pensare che si tratti del sequel di HS, ma imho sarà sicuramente GoW IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alcuni indizi portano a pensare che si tratti del sequel di HS, ma imho sarà sicuramente GoW IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non costa niente sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro