Hell
Horror Maniaco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hype devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLa fonte su Neogaf 2,il ritorno:
io la sparo un Heavenly Sword 2 fatto dai SM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngRagazzi non vorrei portare sfiga, ma ho un brutto presentimento infatti guardate cosa ho trovato su youtube:http://www.youtube.com/watch?v=4Jg7wccgn98&feature=player_embeddedA me sembra troppo simile alla scritta, cmq io spero si tratti di God of War 4, cmq giuducate voi stessi!!
Quale? Heavenly Sword 2?Sto gioco romperà i culi a passo di cammello![]()
Ma allora questi sudafricani sanno già, anzi probabilmente hanno già visto il gioco:shady:Si tratta sempre dello stesso retailer sudafricano che aveva messo in pre-order il gioco qualche mese fa,ora hanno esposto le cover promozionali nei negozi(logo fan-made,per la cronaca).
Veramente quelli del settore lo hanno già visto a febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa allora questi sudafricani sanno già, anzi probabilmente hanno già visto il gioco:shady:
noi stiamo qui a rosicare e quelli lo hanno già vistoVeramente quelli del settore lo hanno già visto a febbraio
Ma anche no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHS >>> GOW3
HS2 >>>>>>>>>>>>>> another GOW
Moderato hype, la frase sulla backcover fa pendere dalla parte di HS le possibilità
Alcuni indizi portano a pensare che si tratti del sequel di HS, ma imho sarà sicuramente GoW IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che minchia c'entra Heavenly Sword adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non costa niente sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlcuni indizi portano a pensare che si tratti del sequel di HS, ma imho sarà sicuramente GoW IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif