- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
Sta tornando più incazzato che mai

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta tornando più incazzato che mai
bellissimo tra l'altro....il 19 so già che comincio Ghost of Sparta e mi metto in pari con tutta la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ghost of Sparta è uno dei capitoli migliori della serie per quel che mi riguarda, vario ed ispirato, anche meglio di qualcuno tra i principali.il 19 so già che comincio Ghost of Sparta e mi metto in pari con tutta la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso Deimos per poi incontrare Kratos.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.... però come dici tu da prendere con le pinze non si mai che sia una catsata....Da prendere con le pinze, da Gaf: useremo Deimos e GOW3 in confronto è un pegi5
Ahahah un PEGI 5Da prendere con le pinze, da Gaf: useremo Deimos e GOW3 in confronto è un pegi5
Non pensavo che si potesse failare ancora di più rispetto agli Dei fantasma, bene sono felice :reggie:Da prendere con le pinze, da Gaf: useremo Deimos e GOW3 in confronto è un pegi5
Divina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngCmq Plisko:
La tipa del tuo avatar è da :sbav:
Malati!Da prendere con le pinze, da Gaf: useremo Deimos e GOW3 in confronto è un pegi5
Quello che alla fine tutti vogliono da God Of WarDa prendere con le pinze, da Gaf: useremo Deimos e GOW3 in confronto è un pegi5
E Kratos?Da prendere con le pinze, da Gaf: useremo Deimos e GOW3 in confronto è un pegi5
Appunto,ci stavo pensando anch'io,budella everywhere a questo giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifazz peggio di staccare una testa a mani nude?
daltronde si saran detti: se uno è incazzato, allora facciamolo incazzato per beneAppunto,ci stavo pensando anch'io,budella everywhere a questo giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattodaltronde si saran detti: se uno è incazzato, allora facciamolo incazzato per bene