Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Da prendere con le pinze, da Gaf: useremo Deimos e GOW3 in confronto è un pegi5
un cambio di protagonista potrebbe essere una buona idea, deimos avrebbe uno stile diverso da kratos quindi cambierebbe l'approccio alle battaglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il top sarebbe usarli entrambi in due storie parallele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un cambio di protagonista potrebbe essere una buona idea, deimos avrebbe uno stile diverso da kratos quindi cambierebbe l'approccio alle battaglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil top sarebbe usarli entrambi in due storie parallele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe uno spettacolo, concordo.

Io lo dico una campagna in sigle ultra figà con entrambi i PG giocabili a seconda delle missioni con in più missioni in coop online :ivan:

un cambio di protagonista potrebbe essere una buona idea, deimos avrebbe uno stile diverso da kratos quindi cambierebbe l'approccio alle battaglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil top sarebbe usarli entrambi in due storie parallele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe molto interessante e una novità importante per la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine si scopre che uscirà HS e non gow4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah, gli indizi fanno capire che sarà un nuovo God Of War. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi consiglio di non sperare troppo in HS,un annuncio ora non avrebbe alcun senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi consiglio di non sperare troppo in HS,un annuncio ora non avrebbe alcun senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, sono certo che si tratti del nuovo God of War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi va bene anche quello, basta che cambino un po' le cose, il 3 mi è piaciuto fino ad un certo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora non so se ridere o piangere se il rumor si rivelasse vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

notare la scritta della backcover
68d4fa00680c2d6722ee2ad8208440bfeb0aaefa.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Il gow sull'url dell'immagine dovrebbe fugare ogni dubbio,a meno che non l'abbiano messo come depistaggio,ma sarebbe davvero un colpo basso(e forse non troppo conveniente,la gente ormai è in "Gow hype mode") //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però effettivamente qualcosa su Heavenly Sword dovrebbe essere in piedi,andate a dare un'occhiata al profilo imdb di Anna Torv(voce di Nariko,per chi non lo sapesse) :unsisi:

Doc, perchè mi fai del male (in positivo, ovviamente)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Poi se non è HS2 ci rimango male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ragazzi non vorrei portare sfiga, ma ho un brutto presentimento infatti guardate cosa ho trovato su youtube:http://www.youtube.com/watch?v=4Jg7wccgn98&feature=player_embedded

A me sembra troppo simile alla scritta, cmq io spero si tratti di God of War 4, cmq giuducate voi stessi!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro