Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Perchè altrimenti doveva proseguire la storia del 3, essendo un sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che c'entra non è che essendo un Prequel non potessero chiamarlo God Of War IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' proprio questo il fascino dei prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La guerra con i barbari farà solo da prologo,in quella occasione Kratos ottiene le sue armi classiche e sinceramente mi sentirei di escludere la possibilità di giocare buona parte del gioco senza le Lame del Chaos.

E in quella battaglia l'esercito barbaro viene trucidato senza pietà(re compreso),quindi non credo che saranno i nemici principali :unsisi:
Praticamente noi per tutto il corso dell'avventura avremo tra le mani un gioco di cui sapremo esattamente il finale, se volevo vedermi la scena della famiglia giocavo al primo inarivvabile capitolo della saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che sia un prequel e non un sequel mi rende decisamente più propenso a dargli una possibilità.

Ma che c'entra non è che essendo un Prequel non potessero chiamarlo God Of War IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, è sensato invece. La numerazione a volte sta ad indicare se il capitolo in questione è un sequel o meno.

Certo, ci sono alcuni casi (come MGS3) che non seguono queste regole, ma in questo caso si è evitato di aggiungere il 4 affinchè sia chiaro che questo gioco non sarà un seguito diretto del 3 ma, appunto, un prequel.

Ammetto di essere un pochino deluso. God Of War è forse la mia serie preferita e l'idea di questo prequel, per quanto possa portare meccaniche inedite (ma lo si sarebbe potuto fare anche con un sequel/reboot/quellochevolete), a livello di storia non so cosa possa offrire. Sappiamo tutto ciò che d'importante è successo a Kratos e non vedo come, a meno di forzatissimi retcon, si possa creare qualcosa che sorprenda il giocatore. Un operazione del genere l'avrei preferita su portatile sinceramente... Detto questo è scontato che sarà Day 1 a prescindere.

mi son letto tutta la storia pre-COO sulla wiki e sembra anche interessante, il brutto di questo prequel è che la storia già è scritta, la speranza è che il gioco come sempre renda tutto spettacolare... non ho giocato ghost of sparta e vi chiedo

li c'è anche la parte da giovani in cui deimos viene preso dagli dei o lo si trova solo dopo nel tentativo di salvarlo?

mi son letto tutta la storia pre-COO sulla wiki e sembra anche interessante, il brutto di questo prequel è che la storia già è scritta, la speranza è che il gioco come sempre renda tutto spettacolare... non ho giocato ghost of sparta e vi chiedo
li c'è anche la parte da bambini in cui deimos viene preso dagli dei o lo si trova solo dopo nel tentativo di salvarlo?
SI,si vede tutto.Quando puoi recuperatelo è bellissimo!

Dovrei recuperare la Collection in HD dei capitoli usciti su PSP e la Collection in HD di quelli usciti su PS2, così mi faccio la saga completa su PS3 :sasa:

beh alla fine e' God of War ...non nego per che per quanto ami la saga avrei preferito una nuova ip pero' vedremo dai cosa tireranno fuori , non sono ancora hyppato per ora voglio prima capire come sara' dai primi video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ormai servono novita' per rinfrescare il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se penso al gameplay e al fatto che è God of War, sicuramente sono contento. Ma un pizzico di delusione non può non esserci, perchè più che un prequel mi aspettavo un seguito vero e proprio del 3, che a questo punto sarà destinato alla Playstation 4. Staremo a vedere, ma devo ammettere che se penso a quanto ho atteso gli altri capitoli questo è probabilmente quello che attendo di meno, superato forse da Ghost of Sparta che mi interessava ancora di meno...

Non è mica MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: Se metti una serie di numero io mi aspetto un cavolo di seguito, il mio messaggio infatti è inteso anche come "menomale che non è un seguito" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai hanno capito che non riescono mai a tener segreti i loro titoli da annunciare all'E3, quindi li mostrano prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Contento per voi, ma a me GOW non mi fa né caldo né freddo, se me lo prestano lo giocherò, altrimenti no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non riesco a immaginarmi un kratos senza la follia nel sangue e la voglia di uccidere ogni cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non riesco a immaginarmi un kratos senza la follia nel sangue e la voglia di uccidere ogni cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immaginati il pelatone mentre annusa un fiorellino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Immaginati il pelatone mentre annusa un fiorellino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
a sto punto meglio vederlo saltellare tra i fiori con un sorriso ebete

Sborro lo stesso, ma non volevo di nuovo Kratos.

a sto punto meglio vederlo saltellare tra i fiori con un sorriso ebete
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O magari mentre gioca a bere il tè insieme a sua figlia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro