Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Grande!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif sono davvero curioso di vedere come hanno gestito il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiaro che GOW4 arriverà su PS4 :reggie:
più che probabile a questo punto, direi certo.

Comunque tra questo gioco e The last of Us, l'E3 2012 sarà sicuramente meglio del precedente (non che ci volesse poi molto, in verità...)

Incredibile quante esclusive importanti abbia Sony in questi ultimi anni di vita di PS3...e questo non può che farmi piacere!

Dici che todd Papy con quel "maybe someday" l'ha praticamente confermato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sicuro.

Poi God Of War ha sempre venduto tanto e non credo smettano d'andare avanti, poi se sono tutti così alti qualitativamente, ben vengano.

Grazie,il trailer non mi dice niente però ho lo stesso un Hype allucinante di sapere cosa dovremmo fare!

E soprattutto questa volta spero che durerà più di 6 Ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

anche se, tecnicamente negli url del sito ufficiale, stamattina campeggiava "God of War IV: Ascension" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dici che todd Papy con quel "maybe someday" l'ha praticamente confermato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma non serviva lui a confermarlo, Sony non può buttare il suo maggior brand, fortunatamente loro non si fanno pippe da hardecor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Incredibile quante esclusive importanti abbia Sony in questi ultimi anni di vita di PS3...e questo non può che farmi piacere!
La PS3 non ha giochi ne ora ne mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ovvio

La PS3 non ha giochi ne ora ne mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ma infatti so fortunati i boxari che si possono godere capolavori del calibro di sw e dragonball kinect

i possessori di ps3 si beccano a fine gen solo robette come tlou gow tlg ffvs ninokuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Bella la cover provvisoria del gioco anche se in Europa arriverà quella più brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi chiaritemi una cosa,please....non ho capito se questo gioco è ambientato prima che Kratos stringa il patto con Ares o dopo che è diventato un fantoccio in mano al *** della Guerra?

Ragazzi chiaritemi una cosa,please....non ho capito se questo gioco è ambientato prima che Kratos stringa il patto con Area o dopo che è diventato un fantoccio in mano al *** della Guerra?
Suppongo a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ovvio

ma infatti so fortunati i boxari che si possono godere capolavori del calibro di sw e dragonball kinect

i possessori di ps3 si beccano a fine gen solo robette come tlou gow tlg ffvs ninokuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
I due in grassetto... pppfffff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine era l'unico periodo della sua storia su cui non avevano fatto ancora un gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro