Non vedo l'ora di vedere il primo trailer :sbav:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi per dire potrebbe esserci la sequenza dei barbari a metà gioco e quella della famiglia alla fine?
sei un fail continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifI due in grassetto... pppfffff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabile TLoUUhm anche questo nel 2013?
Vogliono proprio lasciare grande respiro alla PSVITA per tutto l'anno.
Ora non ricordo ma di tripla A made in sony quest'inverno cosa c'è?
Mica perché non mi piacciono/non li voglio, solo che non li vedremo mai (soprattutto Versus) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifsei un fail continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mmmm.... questo post mi ha ricordato quanto sarà scontato questo gioco, almeno GOW 3 aveva un mini-colpo di scena nel finale, anche se abbastanza prevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi per dire potrebbe esserci la sequenza dei barbari a metà gioco e quella della famiglia alla fine?
Può riferirsi anche alla famiglia che ha ucciso (anzi, per me si riferisce proprio a quello).A me sorge un dubbio. Il "NOTHING WILL BRING THEM BACK" che si riferisce palesemente agli dei, cosa ci azzeccherebbe con un prequel totale?
Ma che manchi pure quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...e mancano ancora all'appello il nuovo IP Guerrilla e MM.
Hai ucciso ogni mia speranza di un ibrido prequel/sequel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPuò riferirsi anche alla famiglia che ha ucciso (anzi, per me si riferisce proprio a quello).
E' proprio questo il fascino dei prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMmmm.... questo post mi ha ricordato quanto sarà scontato questo gioco, almeno GOW 3 aveva un mini-colpo di scena nel finale, anche se abbastanza prevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Adesso che abbiamo la conferma del prequel,direi che si riferisce alla famiglia(anche prima era una delle ipotesi più accreditate imho).A me sorge un dubbio. Il "NOTHING WILL BRING THEM BACK" che si riferisce palesemente agli dei, cosa ci azzeccherebbe con un prequel totale?
Perchè ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon hanno messo il 4 affianco, menomale grazie ***
arriveranno pure loro prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMica perché non mi piacciono/non li voglio, solo che non li vedremo mai (soprattutto Versus) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Perchè altrimenti doveva proseguire la storia del 3, essendo un sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif