Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
banale banale, ma il colore della pelle non gli cambia quando orami le sue avventure le avremo già affrontate?avremo un kratos con colori umani?
La pelle gli diventa bianca dopo aver ammazzato la sua famiglia in quanto la cenere dei cadaveri gli si attacca al corpo... ergo si, se sarà ambientato prima del massacro allora avremo un Kratos rosato (oddio che oscenità :rickds: )

Parli del fumetto giusto?
L'assenza delle Lame del Chaos mi sembra poco probabile(anche se sarebbe interessante,in effetti),secondo me tireranno fuori qualcosa nel periodo tra il patto con Ares e CoO.
sì la parte del fumetto sembrerebbe bella da fare nel gioco, con l'aggiunta del pezzo che porta all'uccisione della famiglia...

Tra il patto con Ares e CoO sinceramente non so cosa ci sia... mi pare che CoO stesso sia ambientato a metà del periodo di servitù di kratos... quindi resterebbe un piccolo spazio temporale in cui non si sa di preciso cosa abbia fatto kratos, ma non mi sembra che ci siano molte possibilità per svilupparci il gioco.

Sì quello sicuramente, ma paradossalmente stimo i team o i director con la forza di abbandonare il team per seguire le loro idee e progettare in maniera più libera: Jaffe, Mikami, pure quel venditore d'aria di Molineaux hanno abbandonato la carriera nei loro rispettivi team per un po' di libertà. Non vorrei vedere GOW diventare il MGS della Sony, da spremere all'infinito finchè rende ai botteghini.
Un sequel spirituale sarebbe stato molto più apprezzato da molti secondo me, con un cambio di mitoogia, di personaggio e di meccaniche sarebbe tornato il senso di freschezza che, inevitabilmente, scema di capitolo in capitolo
Quanta stima.

Per il resto ho visto il trailer e l'hype al momento è sotto zero. In attesa di un gameplay all'E3... boh, speriamo solo che almeno sia divertente.

E' veramente un prequel? che delusione ....

Magari GoW fosse finito come aveva pensato Jaffe e come lo racconta nel film/documentario scaricabile dal PSN.

Peccato.

Non hanno avuto il coraggio di tentare qualcosa di nuovo ed hanno sfornato l'ennesimo prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene così, evviva l'originalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente sarei felice di essere smentito, ma per quanto mi riguarda le premesse non sono certo delle migliori

Però ragazzi, non è per niente detto che sia uguale ai primi 3. Potrebbero benissimo cambiare la formula di gioco e/o inventarsi cose differenti...non capisco tutte queste sentenze...

vabbè che è sempre così per ogni gioco, prima tutti a criticarlo e poi tutti a comprarlo :kep88:

Però ragazzi, non è per niente detto che sia uguale ai primi 3. Potrebbero benissimo cambiare la formula di gioco e/o inventarsi cose differenti...non capisco tutte queste sentenze...vabbè che è sempre così per ogni gioco, prima tutti a criticarlo e poi tutti a comprarlo :kep88:
Vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hanno avuto il coraggio di tentare qualcosa di nuovo ed hanno sfornato l'ennesimo prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBene così, evviva l'originalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente sarei felice di essere smentito, ma per quanto mi riguarda le premesse non sono certo delle migliori
Io direi di andarci piano con 'non hanno avuto coraggio'. E' più coraggioso 'stravolgere' una IP consolidata con una fanbase solida che creare una nuova IP. Teoricamente, per forza di cose, il BS DEVE essere rivoluzionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi, scommettiamo che troveremo una parte adventure più accentuata? AAAAAAAAAA :hype:

In questo forum/sezione in particolar modo.. :rickds:
E' così da tutte le parti, poi magari di corsa a comprare Fifa al D1 a 70 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png x 10'000

La pelle gli diventa bianca dopo aver ammazzato la sua famiglia in quanto la cenere dei cadaveri gli si attacca al corpo... ergo si, se sarà ambientato prima del massacro allora avremo un Kratos rosato (oddio che oscenità :rickds: )
Ma non era di colore ? :morristend:

BTW, lo eviterò, ho intenzione di prendere il 3 giusto per chiudere la trilogia e bon, come gioco GOW non mi esalta abbestia come ad altri

Forse forse più avanti, ma forse

Ma non era di colore ? :morristend:BTW, lo eviterò, ho intenzione di prendere il 3 giusto per chiudere la trilogia e bon, come gioco GOW non mi esalta abbestia come ad altri

Forse forse più avanti, ma forse
Kratos è greco, ergo è bianco, massimo olivastro :unsisi: Comunque l'hanno sempre presentato rosa prima del fattaccio

Ecco, olivastro, me lo ricordavo più scuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro