I
Il Paradigma del Mondo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si va a scoprire che in realtà kratos è di origine persiana taaac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngper minchia sembra un nero.![]()
Io l'ho sempre considerato rosato, olivastro ok ma non africanoDirettamente dai costumi alternativi di GOWII
![]()
![]()
come non detto, Kratos nativo americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa che stai dicendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Oppure God Of War 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSinceramente non capisco in che contesto possa essere messo perchè di prequel (o interquel) tecnicamente già ne abbiamo avuti 2, forse l'unico frangente di storia nel quale può essere ambientato (cosa già fatta in in CoO comunque) è quando è al servizio di Ares...
Credo che questo sia il capitolo finale di questo brand, lo creano per guadagnarsi altri milioni e poi su PS4 lanceranno la nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente non capisco in che contesto possa essere messo perchè di prequel (o interquel) tecnicamente già ne abbiamo avuti 2, forse l'unico frangente di storia nel quale può essere ambientato (cosa già fatta in in CoO comunque) è quando è al servizio di Ares...
Credo che questo sia il capitolo finale di questo brand, lo creano per guadagnarsi altri milioni e poi su PS4 lanceranno la nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Kratos generale, guerra barbara... chissà chi ha fatto girare le balle ad AresPrequel to all
Godiamo assieme.Kratos generale, guerra barbara... chissà chi ha fatto girare le balle ad Ares![]()
E sì quindi ci dobbiamo dimenticare gli scontri spettacolari della trilogia...Kratos generale, guerra barbara... chissà chi ha fatto girare le balle ad Ares![]()
E perché mai? Kratos è sempre stato un Semidio, come Ercole... quindi, non vedo perché avere 'paura' di ciò.E sì quindi ci dobbiamo dimenticare gli scontri spettacolari della trilogia...
Non sono molto felice ma GoW è una delle mie saghe preferite e non posso non dargli fiducia...
Comunque in 6 capitoli la saga ha avuto 6 director diversi, questa cosa non l'ho capita anche se che Asmussen non c'entri nulla sono felice...