Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Direttamente dai costumi alternativi di GOWII

250px-General.jpg

:unsisi:
per minchia sembra un nero.:rickds:

Ma che stai dicendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
come non detto, Kratos nativo americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ormai si è arrivati al delirio

Avrei preferito un cambiamento di mitologia o un sequel ben fatto..vedremo,certo è che dovranno inventarsi qualcosa di più per renderlo al livello dei precedenti.

Sinceramente non capisco in che contesto possa essere messo perchè di prequel (o interquel) tecnicamente già ne abbiamo avuti 2, forse l'unico frangente di storia nel quale può essere ambientato (cosa già fatta in in CoO comunque) è quando è al servizio di Ares...

Credo che questo sia il capitolo finale di questo brand, lo creano per guadagnarsi altri milioni e poi su PS4 lanceranno la nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente non capisco in che contesto possa essere messo perchè di prequel (o interquel) tecnicamente già ne abbiamo avuti 2, forse l'unico frangente di storia nel quale può essere ambientato (cosa già fatta in in CoO comunque) è quando è al servizio di Ares...
Credo che questo sia il capitolo finale di questo brand, lo creano per guadagnarsi altri milioni e poi su PS4 lanceranno la nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oppure God Of War 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Prequel to all
Kratos generale, guerra barbara... chissà chi ha fatto girare le balle ad Ares :ivan:

Cmq di roba da raccontare se ne trova a iosa. L'importante è che si trovino migliorie e novità per quel che riguarda il gameplay.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi o 3 capitoli in due generazioni non sono tanti per la miseria. Escludo PSP visto che qui non c'entra nulla.

kratos ed alcuni generali greci che combattono insieme contro un esercito barbarico, oppure fra loro durante spietate guerre fra polis. Si la cosa mi aggrada e non poco

Kratos generale, guerra barbara... chissà chi ha fatto girare le balle ad Ares :ivan:
E sì quindi ci dobbiamo dimenticare gli scontri spettacolari della trilogia...

Non sono molto felice ma GoW è una delle mie saghe preferite e non posso non dargli fiducia...

Comunque in 6 capitoli la saga ha avuto 6 director diversi, questa cosa non l'ho capita anche se che Asmussen non c'entri nulla sono felice...

La cover mi piace, spero diventi quella ufficiale

Era ovvio che avrebbero tirato fuori un altro GOW in questa gen, avevano già il motore pronto ecc, fare una nuova ip o passare alla next gen avrebbe significato buttare tutto il lavoro fatto nel cestino, anche per questo stesso motivo un GT6 sempre su PS3 non mi stupirebbe...

E sì quindi ci dobbiamo dimenticare gli scontri spettacolari della trilogia...
Non sono molto felice ma GoW è una delle mie saghe preferite e non posso non dargli fiducia...

Comunque in 6 capitoli la saga ha avuto 6 director diversi, questa cosa non l'ho capita anche se che Asmussen non c'entri nulla sono felice...
E perché mai? Kratos è sempre stato un Semidio, come Ercole... quindi, non vedo perché avere 'paura' di ciò.

:superhype: il 30 aprile conferenza streaming...è in questi casi che il mio orgoglio sonaro emerge con tutta la sua forza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro