Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Daje, visto che i dei greci li ha uccisi tutti, ora tocca a quelli cristiani :rickds:
Gesù contro kratos??

Mio ***, come sono blasfemo........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Solo io vedo nell'artwork della cover vedo una blasfema somiglianza con la classica rappresentazione del cristo crocifisso? :loris:
lo pensavo anche io l'altro giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

immagino che sia un simbolismo blasfemo un pò cercato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè come minimo il Vaticano scomunica mezzo mondo se lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non hanno rotto il càzzo con AC non lo faranno per nessun altro gioco

finale AC2
killare il papa
ahhaha OK scusate l'OT.

questo me lo hai appena ricordato,me lo ero proprio Scordato.

Comunque dai è impossibile che fanno una cosa del genere non è giusto!

Posto qui.Sconti sulle versioni DD della saga di God of War,più altra roba a tema:

• God of War HD (£10.99, €13.99, AU$21.95)
  • God of War II HD (£10.99, €13.99, AU$21.95)
  • God of War Collection (£15.99, €22.99, AU$27.95)
  • God of War Collection Volume II (£15.99, €22.99, AU$27.95)
  • God of War: Chains of Olympus (£10.99, €13.99, AU$21.95)
  • God of War: Ghost of Sparta (£10.99, €13.99, AU$21.95)
  • Kratos Pack – Modnation (€0.89, AU£1.25)
  • Kratos Costume – LBP (£0.79, €0.99, AU$1.99)

Se non hanno rotto il càzzo con AC non lo faranno per nessun altro gioco
se permetti

in AC2 non si riesce neanche ad uccidere il Papa, ti pare che Kratos si faccia venire scrupoli se dovesse scontrarsi contro *** o Gesù Cristo? Considerando che lui non è di certo Ezio Auditore da Firenze.
non sono assolutamente la stessa cosa, per cortesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se permetti
in AC2 non si riesce neanche ad uccidere il Papa, ti pare che Kratos si faccia venire scrupoli se dovesse scontrarsi contro *** o Gesù Cristo? Considerando che lui non è di certo Ezio Auditore da Firenze.
non sono assolutamente la stessa cosa, per cortesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai dimenticato un attimo un attimo che l'intero gioco fa una cacca la chiesa, mostrando corruzione, avidità, gioco di potere ed appunto facendoti lottare con tusaichi...per cortesia lo dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hai dimenticato un attimo un attimo che l'intero gioco fa una cacca la chiesa, mostrando corruzione, avidità, gioco di potere ed appunto facendoti lottare con tusaichi...per cortesia lo dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
perchè, hanno detto qualcosa di storicamente inesatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tolte le fantasiose ideuzze che ha aggiunto Ubisoft, la storia della Chiesta come istituzione è palesemente fatta di corruzione, avidità e giochi di potere... soprattutto in quel periodo storico. e per loro stessa ammissione eh, basta che ti leggi un manuale di storia dell'ordinamento canonico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non a caso, tutti i documentari, gli sceneggiati e i film su quel periodo storico, tratteggiano la Chiesa in quel modo (ultimo in ordine di tempo, The Borgias, che ci va ancora più pesante nel ripudiare qualsiasi filtro).

per cortesia lo ri-dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè, hanno detto qualcosa di storicamente inesatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftolte le fantasiose ideuzze che ha aggiunto Ubisoft, la storia della Chiesta come istituzione è palesemente fatta di corruzione, avidità e giochi di potere... soprattutto in quel periodo storico. e per loro stessa ammissione eh, basta che ti leggi un manuale di storia dell'ordinamento canonico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non a caso, tutti i documentari, gli sceneggiati e i film su quel periodo storico, tratteggiano la Chiesa in quel modo (ultimo in ordine di tempo, The Borgias, che ci va ancora più pesante nel ripudiare qualsiasi filtro).

per cortesia lo ri-dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto in tutto...è la storia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro