- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Daje, visto che i dei greci li ha uccisi tutti, ora tocca a quelli cristianiSolo io vedo nell'artwork della cover vedo una blasfema somiglianza con la classica rappresentazione del cristo crocifisso? :loris:
Gesù contro kratos??Daje, visto che i dei greci li ha uccisi tutti, ora tocca a quelli cristiani![]()
lo pensavo anche io l'altro giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo io vedo nell'artwork della cover vedo una blasfema somiglianza con la classica rappresentazione del cristo crocifisso? :loris:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDaje, visto che i dei greci li ha uccisi tutti, ora tocca a quelli cristiani![]()
Figata//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
perchè come minimo il Vaticano scomunica mezzo mondo se lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFigataPerchè NO!?:wush:
Se non hanno rotto il càzzo con AC non lo faranno per nessun altro giocoperchè come minimo il Vaticano scomunica mezzo mondo se lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda non ricordo Brotherhood,e non ho giocato Revelation che cosa succedeva!?Se non hanno rotto il càzzo con AC non lo faranno per nessun altro gioco
finale AC2Guarda non ricordo Brotherhood,e non ho giocato Revelation che cosa succedeva!?
ahhaha OK scusate l'OT.finale AC2
killare il papa
se permettiSe non hanno rotto il càzzo con AC non lo faranno per nessun altro gioco
Hai dimenticato un attimo un attimo che l'intero gioco fa una cacca la chiesa, mostrando corruzione, avidità, gioco di potere ed appunto facendoti lottare con tusaichi...per cortesia lo dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse permetti
non sono assolutamente la stessa cosa, per cortesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin AC2 non si riesce neanche ad uccidere il Papa, ti pare che Kratos si faccia venire scrupoli se dovesse scontrarsi contro *** o Gesù Cristo? Considerando che lui non è di certo Ezio Auditore da Firenze.
perchè, hanno detto qualcosa di storicamente inesatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai dimenticato un attimo un attimo che l'intero gioco fa una cacca la chiesa, mostrando corruzione, avidità, gioco di potere ed appunto facendoti lottare con tusaichi...per cortesia lo dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto in tutto...è la storiaperchè, hanno detto qualcosa di storicamente inesatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftolte le fantasiose ideuzze che ha aggiunto Ubisoft, la storia della Chiesta come istituzione è palesemente fatta di corruzione, avidità e giochi di potere... soprattutto in quel periodo storico. e per loro stessa ammissione eh, basta che ti leggi un manuale di storia dell'ordinamento canonico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non a caso, tutti i documentari, gli sceneggiati e i film su quel periodo storico, tratteggiano la Chiesa in quel modo (ultimo in ordine di tempo, The Borgias, che ci va ancora più pesante nel ripudiare qualsiasi filtro).
per cortesia lo ri-dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Holy cow.
Well, there's lots to say about God of War: Ascension. Look out for coverage on Monday.
daje, meno 4