Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
beh insomma... se pijo il disco di God of War II e lo faccio partire con l'emulatore, non ottengo un risultato molto dissimile dalla resa della collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdiscorso diverso se vedo uno vicino all'altro Halo 1 e Halo remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabè ma come dice Imp lassù è pure switchabile liberamente come le special edition di Monkey Island, quindi non son diverse da un remaster, se non che son più godibili esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif contarle come capitolo a tutti gli effetti è eccessivo

Ma poi, perchè sto difendendo Halo? Io odio Halo :rickds:

Ma il prequel della trilogia non è Chain of Olympus?? :rickds:

Devo ammettere che mi ero quasi convinto che avrebbero annunciato il 4 ma evidentemente (e fortunatamente) si saranno accorti che per fare il sequel non c'era più "carne da macello" disponibile :rickds: (oltre che portare avanti fino all'inverosimile la trama).

Com'era prevedibile non hanno avuto il coraggio di cambiare il protagonista o la mitologia, per questo si sono mantenuti sul solito prequel ("tanto per non rischiare" penseranno loro). Il problema però è che per questo prequel potrebbe valere quasi lo stesso discorso che sarebbe nato su GOW4....cosa minchia c'è ancora da raccontare? Kratos prima che vendesse la sua anima ad Ares? Kratos comune mortale? E quindi senza le Lame del Caos?? Bah...

Credo che 5 capitoli fossero già quasi un esubero nel contesto delle vicende di Kratos....ora addirittura 6....un pò di perplessità si fa sentire. Ovviamente è tutto un discorso legato al plot....che poi verrà fuori il solito action bello e divertente da giocare non ci sono dubbi, quindi per chi vuole sono menare le mani non ci saranno problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io personalmente però ho da poco giocato Ghost of Sparta e di conseguenza per ora sono proprio saturo di prequel...vedremo fra 1 annetto.

Ma il prequel della trilogia non è Chain of Olympus?? :rickds:
Devo ammettere che mi ero quasi convinto che avrebbero annunciato il 4 ma evidentemente (e fortunatamente) si saranno accorti che per fare il sequel non c'era più "carne da macello" disponibile :rickds: (oltre che portare avanti fino all'inverosimile la trama).

Com'era prevedibile non hanno avuto il coraggio di cambiare il protagonista o la mitologia, per questo si sono mantenuti sul solito prequel ("tanto per non rischiare" penseranno loro). Il problema però è che per questo prequel potrebbe valere quasi lo stesso discorso che sarebbe nato su GOW4....cosa minchia c'è ancora da raccontare? Kratos prima che vendesse la sua anima ad Ares? Kratos comune mortale? E quindi senza le Lame del Caos?? Bah...

Credo che 5 capitoli fossero già quasi un esubero nel contesto delle vicende di Kratos....ora addirittura 6....un pò di perplessità si fa sentire. Ovviamente è tutto un discorso legato al plot....che poi verrà fuori il solito action bello e divertente da giocare non ci sono dubbi, quindi per chi vuole sono menare le mani non ci saranno problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io personalmente però ho da poco giocato Ghost of Sparta e di conseguenza per ora sono proprio saturo di prequel...vedremo fra 1 annetto.
Prequel to all e allo stesso tempo GOW 4, come detto da Papy (il nuovo director).

Kratos non è un comunue mortale, mai lo è stato... ha da sempre lo stesso 'status' di Ercole, è un semidio, 'sticazzi.

Per il resto già detto e ridetto, a tempistiche di mercato è la scelta più logica... ora chiudono tutta la storia di Kratos e della mitologia ellenica e con PS4 nuova IP o nuova mitologia.

Prequel to all e allo stesso tempo GOW 4, come detto da Papy (il nuovo director).
Kratos non è un comunue mortale, mai lo è stato... ha da sempre lo stesso 'status' di Ercole, è un semidio, 'sticazzi.

Per il resto già detto e ridetto, a tempistiche di mercato è la scelta più logica... ora chiudono tutta la storia di Kratos e della mitologia ellenica e con PS4 nuova IP o nuova mitologia.
Ma il punto è che la storia sarebbe già tutta chiusa (torno a chiedere non era COO il prequel??)....in un modo o nell'altro, è solo un allungare ancora di più il brodo e basta.

Ma il punto è che la storia sarebbe già tutta chiusa (torno a chiedere non era COO il prequel??)....in un modo o nell'altro, è solo un allungare ancora di più il brodo e basta.
Questo è verissimo,comunque sia poi la qualità del gioco.

Qualche buco ancora c'è, devono tirar fuori qualcosa prima della fine della gen (e non mi va di ripetere sempre la stessa solfa), la storia è da sempre stata banalotta e scontata, a me basta che mi danno il bs del terzo e una parte adventure marcata con sangue sangue sangue e bestie da tirare giù (mi ci gioco le palle che avremo la boss battle più bella della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e sono strafelice (e avremo il miglor God of War di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... E poi oh, quel engine deve farmi sanguinare anche gli occhi dalla felicità per il tripudio visivo :ivan:

God of War V Kratos childhood :phraengo:

God of War VI Kratos Embryo embryo :trolldance:

CAvolo prima dell'uscita di questo però voglio rigiocarmeli tutti. Devo comprare le Collection perchè non ho voglia di giocarli sulla PS2 e non ho la PSP.

CAvolo prima dell'uscita di questo però voglio rigiocarmeli tutti. Devo comprare le Collection perchè non ho voglia di giocarli sulla PS2 e non ho la PSP.
Mica una brutta idea, mi sa che ti seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me inizierà vedendo dove va kratos quando muore.. ( nell'ade? xD ) poi incontrerà chrono, titamo del tempo, che lo manderà indietro per cambiare il destino, rifare cosi una grande scalata all olimpo uccidendo tutte le divinità olimpiche, tutte nell'olimpo, ognuna con una propria casa ( tipo saint seya.. ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me inizierà vedendo dove va kratos quando muore.. ( nell'ade? xD ) poi incontrerà chrono, titamo del tempo, che lo manderà indietro per cambiare il destino, rifare cosi una grande scalata all olimpo uccidendo tutte le divinità olimpiche, tutte nell'olimpo, ognuna con una propria casa ( tipo saint seya.. ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chrono è morto, inoltre titano del tempo, ma nel senso lato del termine, cioè è il padre dei titani in un certo senso... quelle addette a ciò sono le parche e sono già morte, infatti kraotso è il signore del tempo ora, ma il tempio dei fili è andato distrutto, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente anche io ho la tentazione di rigiocarmeli tutti, non fosse altro che ho diversi giochi ancora da iniziare e quindi nel breve periodo non credo proprio che ce la farò. Più che altro mi rigiocherei la trilogia, dato che l'anno scorso mi sono comprato la collection con i due capitoli per PSP e li ho finiti quindi da poco tempo (anche perchè durano sì e no 9 ore in tutto...). Ma non tanto perchè uscira questo nuovo capitolo, quanto perchè non me li ricordo più molto bene e poi perchè giocarli è sempre un piacere.

Per quanto riguarda Ascension staremo a vedere...sono perplesso, ma almeno aspetto la presentazione per capire se ci possono essere degli spiragli per un gioco che oltre alla resa grafica e al gameplay possa essere solido anche dal punto di vista della trama.

Quale parte di prequel non è chiara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meno male che non fai videogiochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che ti sei fumato stassera?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro