Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

:whawha::whawha::whawha::whawha:

ma no........sono diventati degli imbecilli

Massive multiplayer online.....Secondo me non sarebbe male l'idea di un God Of War basato sul multiplayer online.
inefetti no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pero che rovinata di serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ce lo vedo proprio God of War MMO :morris82:

Primo, non accennano a God of War.

Secondo, dicono che il multiplayer e l'eltimo dei loro pensieri.

Topic senza senso.

Pliskin ha ragione.

I santa monica non stanno lavorando ad un GOW ma ad altri progetti e non nascondo che in futuro uno di essi potrebbe essere un MMO,perchè considerano questo genere ludico molto affascinante.

Beh regè na roba tipo Diablo ambientato però nell'antica grecia con crescita del personaggio ed elementi rpg e con un multiplayer sotto coi controcazzi sarebbe una svolta per la serie.

Primo, non accennano a God of War.Secondo, dicono che il multiplayer e l'eltimo dei loro pensieri.

Topic senza senso.
mi hai anticipato.. quelle parole sono state proprio interpretate male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ma qualcuno ci crede per davvero?

Primo, non accennano a God of War.Secondo, dicono che il multiplayer e l'eltimo dei loro pensieri.

Topic senza senso.
Ah,appunto,mi sembrava strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non avevo ancora letto la news,appena ho letto il titolo ho pensato al peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nella news si legge che il loro prossimo gioco "otrebbe essere"un MOO.....tanto che elogiano Blizard e le loro produzioni.

Che sia un,God Of War o meno questo non possiamo saperlo,ma sapere che nelle loro intenzioni c'è anche questa possibilità m'incuriosisce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro