Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
nammerda, attacchi il controller col turbo su X e ti arriva alla fine da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, certo. :thetrain:

nammerda, attacchi il controller col turbo su X e ti arriva alla fine da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mica è un platform, voglio vederti saltellare sulla testa del kraken senza sfoderare le spade :reggie:

---------- Post added at 04:38:48 ---------- Previous post was at 04:38:14 ----------

Peccato che s'è visto poco o niente...giusto qualche classica capra da macello...che finaccia però l'elefante!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto il gameplay è sempre quello, manco aveva bisogno di presentazione sto gioco a momenti

Ma il mostrone acquatico chi può essere? Non è nè Idra, nè il Kraken, nè Scilla (li ha già ammazzati). Che sia Cariddi?

Capre, elefanti...mancano solo i due leocorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una persona da stimare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se, saltando continuamente non si arriva molto lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 02:43:48 ---------- Previous post was at 02:43:17 ----------

Ma il mostrone acquatico chi può essere? Non è nè Idra, nè il Kraken, nè Scilla (li ha già ammazzati). Che sia Cariddi?
Ehm...prequel della trilogia ^^"

Cariddi è famoso per i suoi vortici che risucchiavano le navi, se Kratos attracca tranquillo e poi viene attaccato dai tentacoloni significa che si tratta di un altro mostro marino random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sempre il soltio Kratos, quindi spettacolo ovviamente. Che è ha studiato ingegneria che si ricortruisce i ponti da solo adesso?

va beh cmq tanta roba

tutto ciò mi ricorda qualcosa :loris:

mi sembra un filino uguale agli altri god of war, anche se è ovvio che essendo una saga deve avere le sue note caratteristiche

di sicuro lo prenderò, ma non al d1 (per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

gow fa sempre la sua figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto molto bello il video, il battle sistem sembra perfino molto più profondo rispetto al 3.

Hype a manetta.

mi sono quasi piaciuti di più questi 10 minuti che tutto God of War III, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dal video, già pare che il bs è più incasinato (con la possibilità di usare anche le armi dei nemici), la parte platform più marcata (e di conseguenza anche quella adventure) e la violenza è rimasta inalterata.

a livello grafico mi pare pure superiore al III.

molto soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello, molto bello, non c'è che dire mi sembra di averlo già giocatoXD:rickds:

Pro: è sempre GOW

Contro: è sempre GOW

Se hanno introdotto delle novità non erano certo nella demo giocata all'E3:sisi:

Dopo aver visto il video, non posso dire che non sia già un capolavoro:kappe:

Resta comunque il dubbio sulla longevità, con l'introduzione dell'online non posso fare a meno di pensare se tutto questo splendore possa durare almeno quanto gli altri capitoli :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
comunque sia concordo sul fatto di un gameplay un pò più profondo, grafica come al solito ottima e nuovi mostri, l'elephant man è notevole(che finaccia che fa).

benchè ormai la zuppa sia quella, è sempre molto gradevole......GOW IV lo faranno con la nuova console tra 2-3 anni...

Mio subito!

Ultima modifica da un moderatore:
spettacolo, sarà mio come tutti gli altri god of war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non c'è certo rivoluzione però inutile dire che mi piace comunque un sacco, credo che recupererò anche questo il prossimo anno.

ieri ho visto la conferenza, il video non era dei migliori ma mi pare che hanno arrancato sulla grafica, che del 3 era una cosa stupenda

Purtroppo come sospettavo la demo non mi ha detto assolutamente nulla. Ricordo quanto ero eccitato all'annuncio e al gameplay di God Of War 3. Qui invece 0, il nulla più assoluto. L'ho trovato assolutamente anonimo.

Io mi sono sempre chiesto una cosa (a parte la bellezza della demo, ma vabbò... gli elogi si sprecherebbero): ma come cappero fanno i mostri marini a sapere esattamente dove si trova il nemico, se fanno spuntare fuori dal mare solo i tentacoli? :rickds::rickds::rickds:

Mistero della fede... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro