Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, poi la grafica è qualcosa di pazzesco....Porca ***** :morris82:GOW è GOW, pochi cazzi :reggie:
Stiamo parlando di un gioco che conta cinque capitoli (se consideriamo i titoli PSP) e che ha SEMPRE mantenuto le stesse meccaniche, e la cui serie è terminata, con un prologo (Ascension) che è stato messo in ballo solo per far soldi e che, fondamentalmente, non avrà nessuna utilità sulla trama che già conosciamo.Hype prossimo allo zero, mi aspettavo qualche innovazione in termini di gameplay.
Credo sia per questo che il suo hype è prossimo allo 0Stiamo parlando di un gioco che conta cinque capitoli (se consideriamo i titoli PSP) e che ha SEMPRE mantenuto le stesse meccaniche, e la cui serie è terminata, con un prologo (Ascension) che è stato messo in ballo solo per far soldi e che, fondamentalmente, non avrà nessuna utilità sulla trama che già conosciamo.
Cosa pretendevi?Sia chiaro, eh: sono d'accordo con te sul fatto che è sempre la solita minestra. Però se è una meccanica che funziona, allora va bene IMHO.
Hanno occhi sui tentacoli..............Io mi sono sempre chiesto una cosa (a parte la bellezza della demo, ma vabbò... gli elogi si sprecherebbero): ma come cappero fanno i mostri marini a sapere esattamente dove si trova il nemico, se fanno spuntare fuori dal mare solo i tentacoli?
Mistero della fede... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Precisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo sia per questo che il suo hype è prossimo allo 0![]()
Ti capisco perchè provo esattamente le stesse sensazioniPrecisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è ambientato quando è già Fantasma, dopo che ha ucciso la sua famiglia.Io mi chiedo... ma nel video Kratos ha la pelle bianca, le lame del chaos... Ma non era ambientato quando non era ancora il fantasma di Sparta? A parte questo... HYPE a 100000000000 lo voglio GOW è GOW punto!
c'è già stata, era alle 3 di notte.
Scusate ancora devo vedere il video però chiedo ma la conferenza sony non dovrebbe essere oggi!?
No, l'hanno già fatta stanotte.
Scusate ancora devo vedere il video però chiedo ma la conferenza sony non dovrebbe essere oggi!?
Ah bene allora come si piazza rispetto a COO?è ambientato quando è già Fantasma, dopo che ha ucciso la sua famiglia.