Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Graficamente sembra pure meglio di God Of War 3 comunque.

L'ambientazione e le espressioni facciali lo mostrano chiaramente.

c'è già stata, era alle 3 di notte.
Oddio,NOOOOOO lo persa :(

Ero sicuro che fosse oggi porca miseria :(

Che EPIC FAIL mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

God-of-War-Ascension-E3MP_001-noscale.jpg

God-of-War-Ascension-E3MP_002-noscale.jpg

God-of-War-Ascension-E3MP_003-noscale.jpg

God-of-War-Ascension-E3MP_004-noscale.jpg

God-of-War-Ascension-SP_001-noscale.jpg

God-of-War-Ascension-SP_002-noscale.jpg

God-of-War-Ascension-SP_003-noscale.jpg

God-of-War-Ascension-SP_005-noscale.jpg

Ultima modifica:
Sì sì, graficamente è meglio del 3 (e il 3 ha tuttora la best grafica su console).

minestra riscaldata,ma è sempre buona...interessante la cosa del tornare indietro nel tempo per ricomporre strutture rotte,il resto tutte cose non nuove,ma è powah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

minestra riscaldata,ma è sempre buona...interessante la cosa del tornare indietro nel tempo per ricomporre strutture rotte,il resto tutte cose non nuove,ma è powah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma c'era da aspettarselo comunque e io sono contento così.

God Of War è questo, il gameplay DEVE rimanere così, okay le novità, ma non va cambiato assolutamente.

che pulizia grafica!

certo se mantiene sempre lo stesso livello senza cali come nel 3 :sbav:

non ho capito se quel potere fa tornare tutto indietro(intendo tutto quello che c'è sullo schermo) o solo l'oggetto su cui viene puntato.

Inoltre dopo usa lo stesso potere su due nemici in pratica bloccandoli a mezz'aria ma lui continua a combattere, quindi non vorrei che il potere fosse concentrato solo su dove lo spara ma per il resto tutto scorre nel presente....non so se mi sono spiegato bene!

non ho capito se quel potere fa tornare tutto indietro(intendo tutto quello che c'è sullo schermo) o solo l'oggetto su cui viene puntato.Inoltre dopo usa lo stesso potere su due nemici in pratica bloccandoli a mezz'aria ma lui continua a combattere, quindi non vorrei che il potere fosse concentrato solo su dove lo spara ma per il resto tutto scorre nel presente....non so se mi sono spiegato bene!
yep funziona solo sugli oggetti su cui lo punti

non ho capito se quel potere fa tornare tutto indietro(intendo tutto quello che c'è sullo schermo) o solo l'oggetto su cui viene puntato.Inoltre dopo usa lo stesso potere su due nemici in pratica bloccandoli a mezz'aria ma lui continua a combattere, quindi non vorrei che il potere fosse concentrato solo su dove lo spara ma per il resto tutto scorre nel presente....non so se mi sono spiegato bene!
se fosse solo il puntato a bloccarsi non sarebbe male,un rallenta tempo un pò più insolito del più visto rallenta tutto quanto...comunque sembrerebbe così,il potere che usa in battaglia è dello stesso verde che ha usato sulla struttura poco prima :nonso:

quesot video fa paura... me lo aspettavo superbo, ma non cosi epico!!!!!!!!! caxx0 che grafica ha?!?!?!?! è meglio dle 3, e personalmente, credo ce ne voglia...!!!!!!!!!!!!!!!!! per il mostro credo sia il kraken, con le punte sui tentacoli... comunque, figata, livello di attesa assurdo...

Ultima modifica da un moderatore:
Questo lo recupero appena cala di prezzo. Tanto i titoli sony fanno sempre presto...

Bello ma è sempre la stessa zuppa e gow non è mai stata la mia serie preferita.

Sarà anche un More of the same ma spacca i culi a tutti gli altri giochi è sempre spettacolare e ingrifa come non mai.

Sarà anche un More of the same ma spacca i culi a tutti gli altri giochi è sempre spettacolare e ingrifa come non mai.
Sanno alzare l'hype in maniera immonda....:bruniii:credo che anche quando si arriverà a GOW 20 saremo sempre lì a chiedere sbudellamenti al *** della Guerra, non saremo mai sazi!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro