- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,644
Ma il video in HD? :reggie:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah bene allora come si piazza rispetto a COO?
Oddio,NOOOOOO lo persa :(c'è già stata, era alle 3 di notte.
Ma c'era da aspettarselo comunque e io sono contento così.minestra riscaldata,ma è sempre buona...interessante la cosa del tornare indietro nel tempo per ricomporre strutture rotte,il resto tutte cose non nuove,ma è powah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ho capito se quel potere fa tornare tutto indietro(intendo tutto quello che c'è sullo schermo) o solo l'oggetto su cui viene puntato.minestra riscaldata,ma è sempre buona...interessante la cosa del tornare indietro nel tempo per ricomporre strutture rotte,il resto tutte cose non nuove,ma è powah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
yep funziona solo sugli oggetti su cui lo puntinon ho capito se quel potere fa tornare tutto indietro(intendo tutto quello che c'è sullo schermo) o solo l'oggetto su cui viene puntato.Inoltre dopo usa lo stesso potere su due nemici in pratica bloccandoli a mezz'aria ma lui continua a combattere, quindi non vorrei che il potere fosse concentrato solo su dove lo spara ma per il resto tutto scorre nel presente....non so se mi sono spiegato bene!
se fosse solo il puntato a bloccarsi non sarebbe male,un rallenta tempo un pò più insolito del più visto rallenta tutto quanto...comunque sembrerebbe così,il potere che usa in battaglia è dello stesso verde che ha usato sulla struttura poco prima :nonso:non ho capito se quel potere fa tornare tutto indietro(intendo tutto quello che c'è sullo schermo) o solo l'oggetto su cui viene puntato.Inoltre dopo usa lo stesso potere su due nemici in pratica bloccandoli a mezz'aria ma lui continua a combattere, quindi non vorrei che il potere fosse concentrato solo su dove lo spara ma per il resto tutto scorre nel presente....non so se mi sono spiegato bene!
Sanno alzare l'hype in maniera immonda....Sarà anche un More of the same ma spacca i culi a tutti gli altri giochi è sempre spettacolare e ingrifa come non mai.