Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Cavolo mi ero basato solo sul titolo del topic....fail mio...chiudete per favore

lol.

Per l'appunto, chiudete sto topic che sennò qua iniziano i delirii
Quando hai una settimana difficile viene voglia di accanirsi contro chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusate lo schizzo.

Perchè piuttosto non farlo diventare un simulatore di corse sui traghetti infernali nello Stige? O trasformare le residenze olimpiche in una specie di Home? O trasformare il dorso di Gaia nel nuovo farmville?

News: "Pliskin è gay"Secondo una fonte anonima avrebbe dichiarato: "Brad Pitt è un bell uomo."
Old :patpat:

Quando hai una settimana difficile viene voglia di accanirsi contro chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusate lo schizzo.
Non ti perdono:bio:

Scusate eh, leggetevi la notizia:

"First off, we are working on new products, I can't talk too much about what that's going to be," says Hight, suggesting that they are developing more than one game.

He continues, "We're big fans of Blizzard games, and the success they've had in reaching out to the customer, and this is now a point where we feel like, yeah we're definitely going to look in that area in terms of new concept development, and we're excited about that area to create new gameplay, and not just tack on multiplayer."

Primo, non accennano a God of War.Secondo, dicono che il multiplayer e l'eltimo dei loro pensieri.

Topic senza senso.
Ma infatti.

Dicono solo che sono fan dei giochi blizzard

Scusate eh, leggetevi la notizia:
"First off, we are working on new products, I can't talk too much about what that's going to be," says Hight, suggesting that they are developing more than one game.

He continues, "We're big fans of Blizzard games, and the success they've had in reaching out to the customer, and this is now a point where we feel like, yeah we're definitely going to look in that area in terms of new concept development, and we're excited about that area to create new gameplay, and not just tack on multiplayer."
Mi auto-quoto.

Un titolo corretto? "Santa Monica a lavoro su nuovi progetti, interesse per gli MMO".

Mi auto-quoto.
Un titolo corretto? "Santa Monica a lavoro su nuovi progetti, interesse per gli MMO".
Se si addentrano nel campo rpg sarei curioso di sapere che si inventano:sisi:.

Primo, non accennano a God of War.Secondo, dicono che il multiplayer e l'eltimo dei loro pensieri.

Topic senza senso.
L'unico post sensato di questo topic. :leon:

Se si addentrano nel campo rpg sarei curioso di sapere che si inventano:sisi:.
L'importante è che prendano il fottuto motore di GOW 3 e facciano esplodere la mia PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

News: "Pliskin è gay"Secondo una fonte anonima avrebbe dichiarato: "Brad Pitt è un bell uomo."
Sta news è così vecchia che è stata già postata anche su Spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io un MMO nel'antica grecia ce lo vedrei benissimo.....se vien fuori na roba tipo Diablo poi sarei contento.

Alla fine un'evoluzione del team ci vuole eccome,sarei curioso di vederli su un genere a loro nuovo.

Pazienza, non è che cambio idea su di loro in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda che neanche a me piacciono(non ho preso neanche GOW3),mi riferivo a come mi hai trattato:tragic:

L'importante è che prendano il fottuto motore di GOW 3 e facciano esplodere la mia PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello è palese usarlo per un solo gioco nn avrebbe senso:asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro