Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando hai una settimana difficile viene voglia di accanirsi contro chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusate lo schizzo.lol.
Per l'appunto, chiudete sto topic che sennò qua iniziano i delirii
OldNews: "Pliskin è gay"Secondo una fonte anonima avrebbe dichiarato: "Brad Pitt è un bell uomo."
Non ti perdono:bio:Quando hai una settimana difficile viene voglia di accanirsi contro chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusate lo schizzo.
Ma infatti.Primo, non accennano a God of War.Secondo, dicono che il multiplayer e l'eltimo dei loro pensieri.
Topic senza senso.
Pazienza, non è che cambio idea su di loro in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ti perdono:bio:
Dove sarebbe la newsNews: "Pliskin è gay"Secondo una fonte anonima avrebbe dichiarato: "Brad Pitt è un bell uomo."
Mi auto-quoto.Scusate eh, leggetevi la notizia:
"First off, we are working on new products, I can't talk too much about what that's going to be," says Hight, suggesting that they are developing more than one game.
He continues, "We're big fans of Blizzard games, and the success they've had in reaching out to the customer, and this is now a point where we feel like, yeah we're definitely going to look in that area in terms of new concept development, and we're excited about that area to create new gameplay, and not just tack on multiplayer."
Dice che sono fan del modo di fare soldi della blizzard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa infatti.Dicono solo che sono fan dei giochi blizzard
Se si addentrano nel campo rpg sarei curioso di sapere che si inventanoMi auto-quoto.
Un titolo corretto? "Santa Monica a lavoro su nuovi progetti, interesse per gli MMO".
L'unico post sensato di questo topic. :leon:Primo, non accennano a God of War.Secondo, dicono che il multiplayer e l'eltimo dei loro pensieri.
Topic senza senso.
L'importante è che prendano il fottuto motore di GOW 3 e facciano esplodere la mia PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe si addentrano nel campo rpg sarei curioso di sapere che si inventano.
Sta news è così vecchia che è stata già postata anche su Spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNews: "Pliskin è gay"Secondo una fonte anonima avrebbe dichiarato: "Brad Pitt è un bell uomo."
Dove sarebbe la news.
Sta news è così vecchia che è stata già postata anche su Spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
guarda che neanche a me piacciono(non ho preso neanche GOW3),mi riferivo a come mi hai trattato:tragic:Pazienza, non è che cambio idea su di loro in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello è palese usarlo per un solo gioco nn avrebbe sensoL'importante è che prendano il fottuto motore di GOW 3 e facciano esplodere la mia PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif