MitchSwordsman
We have no nation
- Iscritto dal
- 29 Giu 2009
- Reazioni
- 116
ma chi è che continua a modificare il titolo? xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti :pffs:ma chi è che continua a modificare il titolo? xD
Ci divertiamo con poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngma chi è che continua a modificare il titolo? xD
Via, questa te la concedo...trasferisco lì allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque c'è già il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=245073&highlight=santa+monica
Mod birichini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngCi divertiamo con poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ma che schifo heavenly sword !!!il gioco + brutto che ho preso per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifIo li avrei messi a lavorare sul sequel di Heavenly Sword. Il brand è di Sony. Sarà difficile sfondare con un nuovo IP.
D'altronde, GoW II è un gioco nutelloso per nutellosi.Pazienza, ho già imparato ad ignorarli dai tempi di GOW3.
Ehm, già... "diventati".
Ma non ti ho trattato :morris82: oppure si? :morristend:guarda che neanche a me piacciono(non ho preso neanche GOW3),mi riferivo a come mi hai trattato:tragic:
Nah, il 2 è abbastanza salvabile. E' il 3 che non digerisco per motivi miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifD'altronde, GoW II è un gioco nutelloso per nutellosi.
tutti vorrebbero vedere un quarto capitolo, anche chi dice il contrario inconsciamente lo desidera ardentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUhm... Un God Of War 4?Anche se avevano detto che il 3 sarebbe stato l'ultimo, non mi dispiacerebbe un quarto capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ora verrai punito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifThor of War con le Valkyrie.
Chissenefrega del greco pelato T_T
Preferirei in ogni caso un nuovo IPRagazzi comunque GoW nn deve essere per forza kratos e grecia eh... potrebbero fare un titolo che nn ha più protagonista kratos e la grecia ma potrebbe benissimo esserci un'altro personaggio con altra ambientazione; c'è tanto in cui attingere dalla mitologia generica:Morris82:.
Io spero alla grande di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngIMHO God of War 4 sarà la bomba Sony all'E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif