Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
ma chi è che continua a modificare il titolo? xD
infatti :pffs:

ogni volta che aggiorno la pagina, trovo un titolo differente a quello precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vade retro pfffff

Ci divertiamo con poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mod birichini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io li avrei messi a lavorare sul sequel di Heavenly Sword. Il brand è di Sony. Sarà difficile sfondare con un nuovo IP.
ma che schifo heavenly sword !!!il gioco + brutto che ho preso per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Pazienza, ho già imparato ad ignorarli dai tempi di GOW3.

Ehm, già... "diventati".
D'altronde, GoW II è un gioco nutelloso per nutellosi.

guarda che neanche a me piacciono(non ho preso neanche GOW3),mi riferivo a come mi hai trattato:tragic:
Ma non ti ho trattato :morris82: oppure si? :morristend:

EDIT: Ho riletto i post, non ti ho mica trattato in alcun modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se l'hai pensato mi scuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

D'altronde, GoW II è un gioco nutelloso per nutellosi.
Nah, il 2 è abbastanza salvabile. E' il 3 che non digerisco per motivi miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nella sezione rumor dell'ultimo OPM

godofwar4.jpg

Anche se nell'ultima puntata di Bonus Round su Gametrailers hanno detto di stare lavorando a un nuovo IP, quindi da prendere con le pinze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uhm... Un God Of War 4?

Anche se avevano detto che il 3 sarebbe stato l'ultimo, non mi dispiacerebbe un quarto capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io penso che stanno lavorando a 2 progetti ,non penso abbandonino una serie come god of war

---------- Post added at 10:46:02 ---------- Previous post was at 10:44:49 ----------

magari non ci sara ' piu kratos pero la sga continuera' di sicuro

Uhm... Un God Of War 4?Anche se avevano detto che il 3 sarebbe stato l'ultimo, non mi dispiacerebbe un quarto capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
tutti vorrebbero vedere un quarto capitolo, anche chi dice il contrario inconsciamente lo desidera ardentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Thor of War con le Valkyrie.

Chissenefrega del greco pelato T_T

Thor of War con le Valkyrie.
Chissenefrega del greco pelato T_T
Ora verrai punito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me se cambiano personaggio cambiano anche tipo di gioco... Kratos è insostituibile IMHO, lo vedremmo con gli occhi con cui vediamo Nero di DMC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IMHO God of War 4 sarà la bomba Sony all'E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi comunque GoW nn deve essere per forza kratos e grecia eh...

potrebbero fare un titolo che nn ha più protagonista kratos e la grecia ma potrebbe benissimo esserci un'altro personaggio con altra ambientazione; c'è tanto in cui attingere dalla mitologia generica:morris82:.

Ragazzi comunque GoW nn deve essere per forza kratos e grecia eh... potrebbero fare un titolo che nn ha più protagonista kratos e la grecia ma potrebbe benissimo esserci un'altro personaggio con altra ambientazione; c'è tanto in cui attingere dalla mitologia generica:Morris82:.
Preferirei in ogni caso un nuovo IP :unsisi:

Qualsiasi cosa fanno sarà ***,come al solito:lorisv:

IMHO God of War 4 sarà la bomba Sony all'E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io spero alla grande di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Il finale è perfetto così, quindi la saga principale non me la devono più toccare.

E qualsiasi spin off non avrebbe il carisma di GOW, siano titoli ambientati nel passato o giochi con altri protagonisti.

Sono riusciti a chiudere la saga appena in tempo prima che diventasse un'epica commercialata-fanservice, perciò che non facciano caxxate.

Altrimenti poi vengono fuori cose come "Amici Miei: come tutto ebbe inizio" :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro