Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
comunque

animation219f9w.gif

"questo è il nuovo Kratos ve lo confermo" by recensore di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e32012pressconferencepa.jpg

Ultima modifica:
Kratos si vendica uccidendo e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non a caso, quando si suicida all'inizio sembra quasi mirare Atena

E comunque non mi sembra PER NIENTE un finale perfetto, mi ha lasciato un senos di vuoto incredibile.

Voglio dire il mondo non esiste più, i mortali sono tutti morti, così come tutti gli Dei, quindi un mondo migliore sta ceppa, non c'è possibilità di "rinascità"

A mio avviso il finale perfetto sarebbe stato con Kratos che ritorna dalla sua famiglia, mi sembra anche coerente con tutta la storia di kratos, che ha sempre avuto come obbiettivo la sua famiglia

Veramente l'obiettivo di Kratos è sempre stato vendicare la sua famiglia. E dato che la mano che le ha uccise era la sua, la sua vendetta si completa proprio nel momento in cui si suicida. Sinceramente vedere Kratos che si riuniva con la famiglia alla fine di GoW III mi avrebbe fatto schifo e non poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente l'obiettivo di Kratos è sempre stato vendicare la sua famiglia. E dato che la mano che le ha uccise era la sua, la sua vendetta si completa proprio nel momento in cui si suicida. Sinceramente vedere Kratos che si riuniva con la famiglia alla fine di GoW III mi avrebbe fatto schifo e non poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io avrei voluto un finale come nel gladiatore...

No, l'obbiettivo di Kratos era quello di dimenticare il suo passato, tanto che uccide Ares proprio perchè Atena gli promise ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma stai tranquillo che stare con la sua famiglia non lo avrebbe affatto schifato, anzi, in più di un capitolo di Gow ciò avviene in parte, ma kratos fallisce sempre, perdendo anche definitivamente la figlia

io avrei voluto un finale come nel gladiatore...
Infatti, nel gladiatore non si ritrovano nei campi elisi?

No, l'obbiettivo di Kratos era quello di dimenticare il suo passato, tanto che uccide Ares proprio perchè Atena gli promise ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma stai tranquillo che stare con la sua famiglia non lo avrebbe affatto schifato, anzi, in più di un capitolo di Gow ciò avviene in parte, ma kratos fallisce sempre, perdendo anche definitivamente la figlia

Infatti, nel gladiatore non si ritrovano nei campi elisi?

All'inizio si. Perchè gli era stata data la possibilità quelle volte (dimenticare il suo passato/riunirsi con la figlia). Possibilità poi negategli dagli dei. Quegli stessi dei che lo avevano spinto ad uccidere la sua famiglia. Perchè Ares era un *** comunque.

E per il fatto che volesse stare con la famiglia questo è certo. E' a me che avrebbe fatto schifo il finale con famiglia e amici tutti insieme felici e contenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non sarebbe stato adatto IMHO con tutto quello che è successo nel corso della trilogia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque
animation219f9w.gif

"questo è il nuovo Kratos ve lo confermo" by recensore di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e32012pressconferencepa.jpg
Scusatemi ma, fesso che ci ha creduto per un solo istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusatemi ma, fesso che ci ha creduto per un solo istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ero tra quelli che diceva che fosse impossibile e che era una trollata fatta apposta dai SM e mi ricordo un tizio che a me e ad altri ne diceva di tutti i colori perchè quello era di certo il nuovo kratos LOL

Io ero tra quelli che diceva che fosse impossibile e che era una trollata fatta apposta dai SM e mi ricordo un tizio che a me e ad altri ne diceva di tutti i colori perchè quello era di certo il nuovo kratos LOL
Me lo ricordo anche io, chiaro come l'acqua :rickds:

Nessuno nota una certa somiglianza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

0.17

Ultima modifica da un moderatore:
pare che ci sarà una sola arma principale per il single-player... sindrome di hayashi?
fonte... il director del gioco...

https://twitter.com/ToddPapy/status/211902608795897856
imho è da interpretare e considerare nel complesso.

1. si possono raccogliere e usare le armi dei nemici

2. le subweapons potrebbero tranquillamente essere gestite come armi, altrimenti avrebbe detto altro per indicare oggetti tipo la testa di Medusa, etc. (che non sono subweapons)

3. in God of War III, le armi erano 3 varianti di blades e i guantoni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla fine della giostra, ci saranno più armi in Ascension che negli altri GoW. mark my words.

alla fine della giostra, ci saranno più armi in Ascension che negli altri GoW. mark my words.

Non sono d'accordo...

Ed anche se fosse ciò non toglie che fossero cmq presenti e disponibili in ogni momento da poter usare ed approcciare i nemici in modi differenti...qua la prospettiva di farsi 6/7 ore di campagna con le sole lame del chaos mi pare un passoi indietro non indifferente.

Ultima modifica:
Ma le varie armi dei nemici non restano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

In due minuti di demo ha le lame, lo spadone e la lancia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ma le varie armi dei nemici non restano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
In due minuti di demo ha le lame, lo spadone e la lancia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

probabilmente saranno queste le altri armi principali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

probabilmente saranno queste le altri armi principali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me avremo tutte le tipologie di armi nemiche come Sub Weapons + le lame del Caos... ergo, Doc ha ragione :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro