Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Secondo me avremo tutte le tipologie di armi nemiche come Sub Weapons + le lame del Caos... ergo, Doc ha ragione :unsisi:
probabile, anche se dubito che saranno armi con proprie combo, upgrade e quant'altro...credo saranno tipo armi raccolte al momento da poter utilizzare li per li od almeno la demo dell'E3 ha fatto intuire questo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sei te che devi capire eh:asd:Non voglio negare quei dati che sono obbiettivi, ma solo rispondere a coloro che criticano i SM perchè hanno puntato solo su GOW, quando anche i ND per un lasso temporale del tutto simile puntarono ad un unico brand ( Crash per PS1 e Jack per PS2).

Ora, dico io, se lo hanno fatto i ND che hanno i controcatzi potranno farlo anche i SM senza essere reputati incapaci?
e io ti ribadisco, DI NUOVO, che degli altri non mi frega una beata cippa.

poi ho detto che non sono dei buoni sviluppatori perchè con questo GoW non han mostrato iniziativa, capacità di cambiare, non significa esser dei totali incapaci come tu stai facendo intendere.

---------- Post added at 15:23:21 ---------- Previous post was at 15:21:17 ----------

Per il resto il vostro discorso è abbastanza condivisibile, tranne per il fatto che i SM i Gow li fanno uscire per motivi economici e non per mancanza di idee:asd:
e allora bona, alla IW son tutti dei ***** di geni.

Ultima modifica:
si però è un SH relativamente giovane , ed è il primo gioco "forzato" : non capisco l'accanimento...

si però è un SH relativamente giovane , ed è il primo gioco "forzato" : non capisco l'accanimento...
5 GoW, indipendentemente se sono stati loro o meno ad averli sviluppati tutti.

la trilogia è chiusa, e lo hai fatto con il botto, non vedo perchè trovare ulteriori espedienti per continuare su questo Brand, e tra gli espedienti ci sta il multiplayer online.

i SM si son rivelati essere delle pecore, niente più niente meno, almeno per ora.

poi ribadisco, questo GoW potrà anche vantarsi di non essere solamente GoW.

Ultima modifica:
5 GoW, indipendentemente se sono stati loro o meno ad averli sviluppati tutti.la trilogia è chiusa, e lo hai fatto con il botto, non vedo perchè trovare ulteriori espedienti per continuare su questo Brand, e tra gli espedienti ci sta il multiplayer online.

i SM si son rivelati essere delle pecore, niente più niente meno, almeno per ora.

invece a me interessa chi li fa , se no bisogna mettere nel conto anche tutte le collaborazioni che hanno fatto ( d'altronde spunta fuori il loro logo quando si fa partire il gioco ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e comunque quasi tutte le sh all'inizio sono delle pecore , lo so che non ti interessa però è giusto dirlo : non tutti hanno il coraggio di lanciare un nuovo IP a fine gen...se poi hanno un solo vero titolo alle spalle , è più facile che lo fanno ( anzi lo hanno fatto ) chi ne ha fatti di più...

Ultima modifica:
5 GoW, indipendentemente se sono stati loro o meno ad averli sviluppati tutti.la trilogia è chiusa, e lo hai fatto con il botto, non vedo perchè trovare ulteriori espedienti per continuare su questo Brand, e tra gli espedienti ci sta il multiplayer online.

Si,peccato che l'altra parte dello studio sta lavorando ad una nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pecore poi,se Sony dice di fare un nuovo Gow loro devono obbedire,non possono farci nulla(non voglio dare della tiranna a Sony ovviamente,visto che non mi sembra per nulla chiusa alle nuove IP,vedere la frase sopra).

invece a me interessa chi li fa , se no bisogna mettere nel conto anche tutte le collaborazioni che hanno fatto ( d'altronde spunta fuori il loro logo quando si fa partire il gioco ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- tanti GoW in circolazione, bene o male uguali.

- i SM puntano di nuovo su GoW.

semplice e chiaro.

sto esagerando? forse, fatto sta che ora come ora sono un acquirente in meno.

- tanti GoW in circolazione, bene o male uguali.- i SM puntano di nuovo su GoW.

semplice e chiaro.

sto esagerando? forse, fatto sta che ora come ora sono un acquirente in meno.
eh vabbè , non sarà uno a farli fallire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a mio modo di vedere poi i SM sono da lodare solo per il fatto che grazie a loro un giorno , non si sa quando ma un giorno , si potrà giocare a TLG : basta solo questo a zittire ogni accusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Soliti discorsi triti e ritriti, sono aziende che puntano al profitto.

Quel gioco vende? Si.

E allora ne produco un altro...

Ovvio che poi all'appasionato la cosa può non andare giù, ma per quale motivo un'azienda dovrebbe rinunciare al profitto che deriva da quel titolo, per qualche fan sparso nel mondo?

Ultima modifica:
eh vabbè , non sarà uno a farli fallire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a mio modo di vedere poi i SM sono da lodare solo per il fatto che grazie a loro un giorno , non si sa quando ma un giorno , si potrà giocare a TLG : basta solo questo a zittire ogni accusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora mi zittisco, magari quando prenderò la pensione potrò giocare TLG e ringraziare i SM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:13:37 ---------- Previous post was at 16:11:10 ----------

Soliti discorsi triti e ritriti, sono aziende che puntano al profitto.Quel gioco vende? Si.

E allora ne produco un altro...

Ovvio che poi all'appasionato la cosa può non andare giù, ma per quale motivo un'azienda dovrebbe rinunciare al profitto che deriva da quel titolo, per qualche fan sparso nel mondo?
questo vale per GoW, però non per un CoD qualunque a quanto pare....

certo non siamo a questi livelli, "ma è lo stesso fottuto campo da gioco" cit., non vedo perchè la romanzina per qualcuno và risparmiata.

Ultima modifica:
allora mi zittisco, magari quando prenderò la pensione potrò giocare TLG e ringraziare i SM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda , da quando hanno annunciato che li hanno mandati ad aiutarli alla "sbarco in Normandia" le mie speranza di vederlo in un futuro prossimo sono aumentate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo se alla sony si fossero svegliati prima e avvessero capito che quelli là non ci avevano capito un H fino ad ora i tempi si sarebbero ristretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Personalmente non penso sia l'unico che sfanculerà Ascension //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dopo GoW III a tanta gente Kratos ha davvero rotto le palle :morristend:

Personalmente non penso sia l'unico che sfanculerà Ascension //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dopo GoW III a tanta gente Kratos ha davvero rotto le palle :morristend:
Segnatelo.

11/06/2012 alle ore 16:16.

Ascension sarà il God of War più venduto.

Ultima modifica da un moderatore:
Si,peccato che l'altra parte dello studio sta lavorando ad una nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pecore poi,se Sony dice di fare un nuovo Gow loro devono obbedire,non possono farci nulla(non voglio dare della tiranna a Sony ovviamente,visto che non mi sembra per nulla chiusa alle nuove IP,vedere la frase sopra).
ancor peggio, questo GoW è una semplice trovata commerciale.

se poi è Sony ad obbligarli con la frusta. mi dispiace per loro.

si , la gente da forum che quanto è pesante sul mercato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a leggere i forum CoD dovrebbe vendere 5 copie :pffs:

Non penso proprio, visto che praticamente nessuno si è "sfanculato" Halo 4, il prequel di Gears of Wars, il sesto capitolo di Residenti Evil, l'ennesimo Assassin's Creed, l'ultimo Dead Space e l'immancabile CoD annuale :rickds:

questo vale per GoW, però non per un CoD qualunque a quanto pare....certo non siamo a questi livelli, "ma è lo stesso fottuto campo da gioco" cit., non vedo perchè la romanzina per qualcuno và risparmiata.
E chi l'ha detto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono il primo a dire che i sm dovrebbero lasciare la serie x dedicarsi ad altro però allo stesso tempo se decidono di continuarla nn vedo l'ora di riprendere il controllo di Kratos, d'altronde la storia è la loro e possono trovare mille espedienti x continuarla.

di sicuro nn mi è dispiaciuto affatto che il buon Conan Doyle abbia trovato il modo di far tornare il grande Holmes dopo la sua morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si , la gente da forum che quanto è pesante sul mercato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a leggere i forum CoD dovrebbe vendere 5 copie :pffs:

Non penso proprio, visto che praticamente nessuno si è "sfanculato" Halo 4, il prequel di Gears of Wars, il sesto capitolo di Residenti Evil, l'ennesimo Assassin's Creed, l'ultimo Dead Space e l'immancabile CoD annuale :rickds:
vedete che non ha detto "GoW non vende, sarà un flop", ha fatto notare che qualcuno di Kratos ne ha pieni i ********, e che magari non sarò l'unico a lasciarlo bello e tranquillo in negozio.

calmatevi, il vostro GoW venderà parecchio e uscirà anche il quinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:28:30 ---------- Previous post was at 16:27:36 ----------

E chi l'ha detto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
leggo.

certi discorsi vengono tirati fuori per comodità.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro