Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
vedete che non ha detto "GoW non vende, sarà un flop", ha fatto notare che qualcuno di Kratos ne ha pieni i ********, e che magari non sarò l'unico a lasciarlo bello e tranquillo in negozio.calmatevi, il vostro GoW venderà parecchio e uscirà anche il quinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh quindi ? io ho solo fatto notare che questi tizi di certo non sono quelli che prendono i giochi per la cover ( e sono la maggioranza dei player ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono calmo , quando ci giocherò ti penserò pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segnatelo.
11/06/2012 alle ore 16:16.

Ascension sarà il God of War più venduto.
Ok 5€ sul contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si , la gente da forum che quanto è pesante sul mercato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a leggere i forum CoD dovrebbe vendere 5 copie :pffs:
Apparte che Call of Diuty forse, ma forse eh, attira gente diversa da quella che compra God of War, La gente da forum chi è? Una sorta di zimbello che si diverte a scrivere cazzate su internet o sono quelli che poi si vanno a comprare i giochi nei negozi come quelli "non da forum"? Ti prego, fammi comprendere anche a me questa tua teoria, che mi pare cmq rientri anche sulla tua persona scrivendo tu stesso su un forum :morristend:

In ogni caso ho solo sviluppato un'idea in base a quello che sento in generale, se poi sarà sbagliata amen, sai quanto me ne frega? Avrò perso 5€ :rickds:

Non penso proprio, visto che praticamente nessuno si è "sfanculato" Halo 4, il prequel di Gears of Wars, il sesto capitolo di Residenti Evil, l'ennesimo Assassin's Creed, l'ultimo Dead Space e l'immancabile CoD annuale :rickds:
E cosa c'entrano questi giochi con God of War? :morristend:

leggo.certi discorsi vengono tirati fuori per comodità.
O più semplicemente gente diversa ha opinioni diverse.

Poi se una stessa persona dice una cosa qui e il contrario da un'altra parte, problemi suoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Apparte che Call of Diuty forse, ma forse eh, attira gente diversa da quella che compra God of War, La gente da forum chi è? Una sorta di zimbello che si diverte a scrivere cazzate su internet o sono quelli che poi si vanno a comprare i giochi nei negozi come quelli "non da forum"? Ti prego, fammi comprendere anche a me questa tua teoria, che mi pare cmq rientri anche sulla tua persona scrivendo tu stesso su un forum :morristend:

In ogni caso ho solo sviluppato un'idea in base a quello che sento in generale, se poi sarà sbagliata amen, sai quanto me ne frega? Avrò perso 5€ :rickds:
apparte niente , dopo il primo gioco GoW appartiene a quella categoria di giochi che vendono anche solo per la cover : per questo ho detto che chi non lo prenderà sarà molto probabilmente un "forumista" ovvero uno che un minimo si informa/segue i vg e non chi entra in negozio guarda lo scaffale e prende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
eh quindi ? io ho solo fatto notare che questi tizi di certo non sono quelli che prendono i giochi per la cover ( e sono la maggioranza dei player ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io sono calmo , quando ci giocherò ti penserò pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho colto il messaggio.

cmq ero ironico.

wow, mi penserai? sono lusingato :claudia:

Ok 5€ sul contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok lo hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq, il forum di Spaziogames non è il mondo, il punto credo sia questo.

una mia opinione e un mio possibile non acquisto, possono essere 1 su 20.

apparte niente , dopo il primo gioco GoW appartiene a quella categoria di giochi che vendono anche solo per la cover : per questo ho detto che chi non lo prenderà sarà molto probabilmente un "forumista" ovvero uno che un minimo si informa/segue i vg e non chi entra in negozio guarda lo scaffale e prende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non sono d'accordo guardando le mode di questi ultimi anni, la gente che prende GoW ancora oggi è gente che si è appassionata alla saga per me, non i personaggi che hai descritto tu, quelli sono atratti da ben alte cover rispetto a quelle con un occhio minaccioso in primo piano.

E te lo dico perchè quelli che conosco e che fanno così, o bambinetti, o anche le persone che vedo aggirarsi per il negozio quando ci vado, la prima cosa che prendono in mano anche nello scaffale dell'usato e proprio quella in cui c'è almeno un fucile o un proiettile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La situazione che hai descritto tu la vedo più coerente con GoW 1 e 2, ai tempi della PS2 insomma, non oggi.

Poi oh, magari sono io che ci vedo male e hai ragione tu, abbiamo due visioni diverse della cosa, fà nulla. Vedremo quando uscirà chi avrà ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me, se Ascension venderà tanto come al solito, vuol dire che alla fine la gente non era ancora stufa stufa di Kratos, che forse chi ha detto "che palle kratos gnegne" in realtà parlava tanto per dire e che i fedelissimi di GoW sono ancora tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Idee mie, nulla di più nulla di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 16:56:24 ---------- Previous post was at 16:51:44 ----------

ok lo hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq, il forum di Spaziogames non è il mondo, il punto credo sia questo.

una mia opinione e un mio possibile non acquisto, possono essere 1 su 20.
Certo, m'impegno a darli al Vince, non scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capisco cmq, non mi riferivo soltanto a queste pagine, son discorsi che ho inziato a sentire insistentemente sia quì che altrove, per questo ho sviluppato questa idea sulle vendite di Ascension. Poi se la gente racconta balle, vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E cosa c'entrano questi giochi con God of War? :morristend:
C'entrano eccome: visto che diceva che GoW Ascension non se lo sarebbe filato più nessuno perchè Kratos dopo 5 giochi avrebbe rotto i cosiddetti , ho elencato tutti i giochi che hanno alle spalle molto di più di 5 capitoli e che venderanno ancora a milioni, segno che evidentemente anche questo GoW venderà altrettanto:nfox: E non si può certo dire che loro sono cambiati drasticamente, grafica a parte.

Ultima modifica da un moderatore:
C'entrano eccome: visto che diceva che GoW Ascension non se lo sarebbe filato più nessuno perchè Kratos dopo 5 giochi avrebbe rotto i cosiddetti , ho elencato tutti i giochi che hanno alle spalle molto di più di 5 capitoli e che venderanno ancora a milioni, segno che evidentemente anche questo GoW venderà altrettanto:nfox: E non si può certo dire che loro sono cambiati drasticamente, grafica a parte.
Questo te lo sei inventato tu amico, o come sempre si è letto quel che fà più comodo. Io ho detto che Ascension per me non farà i numeroni che uno si può aspettare da GoW grazie al III e perchè dopo quel capitolo la gente si è un pò rotta del Pelatone A QUANTO SEMBRA. Da come lo dici tu ho voluto affermare una verità assoluta, cosa che non ho fatto, ma lasciamo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto può starci il discorso, ma perchè uno vende un sacco nonostante tutto anche l'altro deve fare la stessa identica cosa? Tutti i giochi sono legati dallo stesso filo invisibile del destino o cose del genere?

Per me si, poi vedila come vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma questi problemi sull'ennesimo GoW da quando dobbiamo farceli? Super mario quante edizioni ha avuto, e sonic e mortal kombat e street fighter e resident Evil, e Silent Hill e e e e e ....?

potrei citarne un centinaio.

ma questi problemi sull'ennesimo GoW da quando dobbiamo farceli? Super mario quante edizioni ha avuto, e sonic e mortal kombat e street fighter e resident Evil, e Silent Hill e e e e e ....?potrei citarne un centinaio.

Beh resident Evil dopo un 7 anni ha subito una radicale svecchiata nel gameplay una rivoluzione totale diciamo con RE4...poi nel bene o nel male non sta a me giudicarlo, qua invece stiamo giocando allo stesso gioco da 8 anni senza cambi na virgola.:wush:

Beh resident Evil dopo un 7 anni ha subito una radicale svecchiata nel gameplay una rivoluzione totale diciamo con RE4...poi nel bene o nel male non sta a me giudicarlo, qua invece stiamo giocando allo stesso gioco da 8 anni senza cambi na virgola.:wush:
si ma quando è stato svecchiato molti fans old style hanno gridato allo scandalo... vedi come siamo contraddittori noi videogicatori?

non per fare il democratico da forum, ma aspettare l'uscita del gioco prima di condannarlo? :rickds::rickds::rickds:

Democratico mode: OFF

Qualcosa di nuovo sul fronte gameplay ?

ma questi problemi sull'ennesimo GoW da quando dobbiamo farceli? Super mario quante edizioni ha avuto, e sonic e mortal kombat e street fighter e resident Evil, e Silent Hill e e e e e ....?potrei citarne un centinaio.
Avessi beccato un solo esempio calzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e io ti ribadisco, DI NUOVO, che degli altri non mi frega una beata cippa.poi ho detto che non sono dei buoni sviluppatori perchè con questo GoW non han mostrato iniziativa, capacità di cambiare, non significa esser dei totali incapaci come tu stai facendo intendere.

---------- Post added at 15:23:21 ---------- Previous post was at 15:21:17 ----------

e allora bona, alla IW son tutti dei ***** di geni.
Geni cosa? Ho solo detto che puntano ancora su Gow perchè è un brand che vende e non perchè non hanno idee: questo è un mio pensiero (come del resto lo è anche il tuo), però dai i vari Gow sono stati davvero degli ottimi giochi, quindi perchè non lo dovrebbe essere anche un nuovo IP?

Poi vuoi paragonare l'IW con i SM? Ma dai, d'accordo che hanno lavorato solo su Gow, ma non è che di giochi ne abbiano fatti così tanti.

ovvio, ha il multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E il graficone powah, bimbominkia approved //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente non penso sia l'unico che sfanculerà Ascension //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dopo GoW III a tanta gente Kratos ha davvero rotto le palle :morristend:
sì certo, venderà talmente poco che Santa Monica fallirà.

Davvero ...cosa odono le mie orecchie.....una SH tra le migliori di Sony come firtst party che ti ha "regalato"(beh, si fa per dire) 3 capolavori, adesso viene criticata perchè fa un IV capitolo, che tra le altre cose ci può stare benissimo, siamo a fine generazione, quindi è probabile che la nuova IP o il nuovo GOW IV sia proprio uno dei giochi di lancio di PS4.

Ragionate troppo con il cervello da gamers utopistici e non guardate più in là del vostro naso.

Sony sta già lavorando a tutta forza alla PS4 e al al lancio vuole qualcosa che faccia vendere la console, quindi hanno fatto una scelta:chiudere con il botto l'era PS3 e iniziare alla grande con PS4.

Sputare critiche negative su Santa Monica è davvero fuori da ogni logica...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro