In realtà hai detto esattamente quello che ho scritto io, non ho certo usato il condizionale per dire che stavi enunciando una verità assoluta.
Per il resto, è un fatto accertato che tutte le grandi saghe abbiamo sempre venduto egregiamente nonostante il grandissimo numero di prequel e sequel, prova a farmi un esempio in cui è avvenuto il contrario
Non a caso hanno recentemente annunciato che Assassin's Creed arriverà fino al decimo capitolo, di certo non è una dichiarazione suicida ( o forse sì?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Personalmente non penso sia l'unico che sfanculerà Ascension //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dopo GoW III a tanta gente Kratos ha davvero rotto le palle :morristend:
Impara a leggere e a fare meno il fanboy ( a questo punto devo usare questo termine, mi spiace) che vede cospirazioni e attacchi dappertutto, o la discussione per me si può concludere quì. Ultimo avviso, perchè mi sto davvero stancando.
Che poi che ***** di discussione si deve fare su un semplice parere sulle vendite elaborato da quel che vedo da dopo l'uscita *** GoW III proprio non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E cosa c'entra il venduto egregiamente? Lo vedi che non hai capito niente di quello che ho scritto e ti sei fatto il tuo viaggio mentale in cui io sono il troll cattivo e tu il fan benevolo che accorre a salvare la sua amata saga dallo shitstorm?! Bè una novità, io comprerò il gioco al D1, amico :sasa:
Intanto le saghe che mi hai citato tu non avevano nella loro cronologia God of War III e tutte le sensazioni che quel capitolo maturò nei giocatori subito dopo che lo ultimarono. Forse forse RE5, ma tanto RE6 ha già le vendite assicurate grazie al cambio di target nel mercato :morristend:
E io non ho detto e non volevo dire che Ascension venderà...1 copia e sarà il peggior flop della storia dei VG ne una cosa del genere. Logico che i numeri li farà cmq, il nome lo stampano ancora sulla cover che io sappia, intendevo dire che molti fan dopo il III ci penseranno due volte prima di andare di D1, molti altri forse manco lo compreranno e i numeri saranno perciò non troppo alti, non a livello di un GoW III, II o capitoli così, ma più a livello di un Chain of Olympus...non sicuramentre tra i primi 3 venduti. E ovviamente tutto questo è una mia pippa mentale, IMHO insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ora, che tu non sei d'accordo l'abbiam capito tutti, te l'ho tagliata giù a fettine sottili sottili...vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sì certo, venderà talmente poco che Santa Monica fallirà.Davvero ...cosa odono le mie orecchie.....una SH tra le migliori di Sony come firtst party che ti ha "regalato"(beh, si fa per dire) 3 capolavori, adesso viene criticata perchè fa un IV capitolo, che tra le altre cose ci può stare benissimo, siamo a fine generazione, quindi è probabile che la nuova IP o il nuovo GOW IV sia proprio uno dei giochi di lancio di PS4.
Ragionate troppo con il cervello da gamers utopistici e non guardate più in là del vostro naso.
Sony sta già lavorando a tutta forza alla PS4 e al al lancio vuole qualcosa che faccia vendere la console, quindi hanno fatto una scelta:chiudere con il botto l'era PS3 e iniziare alla grande con PS4.
Sputare critiche negative su Santa Monica è davvero fuori da ogni logica...
Anche scrivere post così è davvero fuori da ogni logica. Se la mia supposizione ti sembrava una spalata di ***** sul lavoro degli intoccabili Santa Monica, forse è meglio che te la rileggi meglio anche tu, ma meglio del signore quà sopra dato che hai tirato fuori, da tutto sto popò di discorso che non so neanche bene cosa c'azzecchi con quello che ho detto e ad essere sinceri manco con quello che tu hai letto :morristend:, frasi come questa:
"adesso viene criticata perchè fa un IV capitolo"
Oh ma meno paranoie no eh? Ho detto che per me venderà molto meno degli altri, dopo GoW III e quello che ha suscitato nella gente, non che "
Oddio sarà una ***** gnegne non venderà un ***** perchè sono dei ******** questi e non sanno fare nulla gnegnegne" :sasa:
Se inoltre avessi seguito i miei precedenti post nella discussione, saprestio benissimo come la penso sul gioco da quando si è saputo sarà un prequel e non un IV capitolo della Trilogia. Ma questo può starci, magari non te lo ricordi o proprio non lo sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ora: se vuoi discutere tranquillamente, leggi e calmati che io vengo in pace (cose che credo dovresti anche sapere da solo, un pò penso tu mi conosca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), se no dico anche a te non sono interessato a fare la parte del cattivone contro il paladino della giustizia di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif