Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
sì certo, venderà talmente poco che Santa Monica fallirà.
Davvero ...cosa odono le mie orecchie.....
una SH tra le migliori di Sony come firtst party che ti ha "regalato"(beh, si fa per dire) 3 capolavori, adesso viene criticata perchè fa un IV capitolo, che tra le altre cose ci può stare benissimo, siamo a fine generazione, quindi è probabile che la nuova IP o il nuovo GOW IV sia proprio uno dei giochi di lancio di PS4.

Ragionate troppo con il cervello da gamers utopistici e non guardate più in là del vostro naso.

Sony sta già lavorando a tutta forza alla PS4 e al al lancio vuole qualcosa che faccia vendere la console, quindi hanno fatto una scelta:chiudere con il botto l'era PS3 e iniziare alla grande con PS4.

Sputare critiche negative su Santa Monica è davvero fuori da ogni logica...
Ma ha detto questo ? :rickds:

Geni cosa? Ho solo detto che puntano ancora su Gow perchè è un brand che vende e non perchè non hanno idee: questo è un mio pensiero (come del resto lo è anche il tuo), però dai i vari Gow sono stati davvero degli ottimi giochi, quindi perchè non lo dovrebbe essere anche un nuovo IP?Poi vuoi paragonare l'IW con i SM? Ma dai, d'accordo che hanno lavorato solo su Gow, ma non è che di giochi ne abbiano fatti così tanti.
ma tu sei stato nei loro studi per sapere che non hanno idee??

Come fai a dare per certo che non lavorino già a qualcosa per PS4, dato che loro con Naughty Dog sono i due first party più coccolati da sony?

Ma lamentatevi di Square e di Ueda che sono eoni che devono tirar fuori due giochi di cui non si sa praticamente nulla e che risulteranno già sorpassati all'uscita, ma lasciate in pace i Santa Monica che hanno sempre realizzato giochi di qualità eccelsa..

God of War's combat lead: you've got to make it accessible above all

When asked about the complexity of the God of War series' combat, lead combat designer Jason McDonald admits that "we do get knocked occasionally for being a little too accessible, a little too easy and straightforward.

"We want to make sure that most of the fans get the experience, no matter what," he tells Gamasutra.

The key, he says, to making it "feel good throughout" is not difficulty, but instead variety: "different abilities, different items, different things that you can use for yourself, different moves, and different specials," says McDonald.

Even when the combat team has experimented with more gameplay depth, internal testing has shown it's not the way to go.

"It's always that line, where it's like, you want to make things advanced -- and with the Cestus [weapon] last game, we did experiment [prior to release] with a few things that are a little bit more technical, and stuff like that. But once we simplified it back down, suddenly everyone was raving within the studio."

And on release, he says, players agreed with the decisions made, in the end.

Sometimes, he says, players just want "to get it done", not struggle with memorizing complicated combat commands.

"So, the single player component of the game is always one where it's a mix of wanting to learn as much as you can about your character, and stuff like that, but not forcing you to do that. Because most of the fan base is not going to learn everything. You've got to make it work for, I guess, all players," says McDonald.

Fonte: Gamasutra

Ultima modifica da un moderatore:
ma tu sei stato nei loro studi per sapere che non hanno idee??Come fai a dare per certo che non lavorino già a qualcosa per PS4, dato che loro con Naughty Dog sono i due first party più coccolati da sony?

Ma lamentatevi di Square e di Ueda che sono eoni che devono tirar fuori due giochi di cui non si sa praticamente nulla e che risulteranno già sorpassati all'uscita, ma lasciate in pace i Santa Monica che hanno sempre realizzato giochi di qualità eccelsa..
Ma leggi il post che ho quotato, che io lo sto difendendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo te lo sei inventato tu amico, o come sempre si è letto quel che fà più comodo. Io ho detto che Ascension per me non farà i numeroni che uno si può aspettare da GoW grazie al III e perchè dopo quel capitolo la gente si è un pò rotta del Pelatone A QUANTO SEMBRA. Da come lo dici tu ho voluto affermare una verità assoluta, cosa che non ho fatto, ma lasciamo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il resto può starci il discorso, ma perchè uno vende un sacco nonostante tutto anche l'altro deve fare la stessa identica cosa? Tutti i giochi sono legati dallo stesso filo invisibile del destino o cose del genere?

Per me si, poi vedila come vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In realtà hai detto esattamente quello che ho scritto io, non ho certo usato il condizionale per dire che stavi enunciando una verità assoluta.:rickds:

Per il resto, è un fatto accertato che tutte le grandi saghe abbiamo sempre venduto egregiamente nonostante il grandissimo numero di prequel e sequel, prova a farmi un esempio in cui è avvenuto il contrario:chris:

Non a caso hanno recentemente annunciato che Assassin's Creed arriverà fino al decimo capitolo, di certo non è una dichiarazione suicida ( o forse sì?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Beh resident Evil dopo un 7 anni ha subito una radicale svecchiata nel gameplay una rivoluzione totale diciamo con RE4...poi nel bene o nel male non sta a me giudicarlo, qua invece stiamo giocando allo stesso gioco da 8 anni senza cambi na virgola.:wush:
Infatti hanno rovinato del tutto RE, che lascino stare gow che sta bene come sta con le piccole novità di gameplay che introducono ad ogni capitolo e la grafica da premio oscar

Ultima modifica:
Infatti hanno rovinato del tutto RE, che lascino stare gow che sta bene come sta con le piccole novità di gameplay che introducono ad ogni capitolo e la grafica da premio oscar
Sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio cosi,con qualche novità nel gameplay,che stravolgerlo alla RE.

Sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMeglio cosi,con qualche novità nel gameplay,che stravolgerlo alla RE.
Non esiste solo il bianco e il nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche perche se andiamo a vedere le vendite...troviamo al primo posto (e pure di tanto) un gioco copia incolla veramente clamoroso....COD.

quindi non vedo perche non fare il copia/incolla anche qui....peccato per kratos,come ho detto lo avrei voluto vedere mooooolto giovane.

Beh allora se copincolla dev'essere m'aspetto solo una dose di sano ed ignorante divertimento...il tutto condito da un' epicità senza precedenti.

Ripeto presente la prima ora di GOW III? eh na roba simile spalmata per 7/8 ore di campagna, solo così potrebbero convincermi della qualità di questo Ascension.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ripeto la domanda, sul fronte gameplay c'è qualche novità ?

Si possono rubare le armi dei nemici ed usarle subito.

C'è un potere che manda indietro il tempo.

Non so se mi sfugge qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Stando ad una anteprima che ho letto qualche giorno fa le novità presenti nel gameplay sono proprio quelle elencate da Clyde.

Io sono fiducioso in questo nuovo capitolo. Teoricamente il singolo sarà più corto che in passato, ma credo che la modalità online sopperirà a questo difetto.

In realtà hai detto esattamente quello che ho scritto io, non ho certo usato il condizionale per dire che stavi enunciando una verità assoluta.:rickds:Per il resto, è un fatto accertato che tutte le grandi saghe abbiamo sempre venduto egregiamente nonostante il grandissimo numero di prequel e sequel, prova a farmi un esempio in cui è avvenuto il contrario:chris:

Non a caso hanno recentemente annunciato che Assassin's Creed arriverà fino al decimo capitolo, di certo non è una dichiarazione suicida ( o forse sì?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Personalmente non penso sia l'unico che sfanculerà Ascension //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dopo GoW III a tanta gente Kratos ha davvero rotto le palle :morristend:
Impara a leggere e a fare meno il fanboy ( a questo punto devo usare questo termine, mi spiace) che vede cospirazioni e attacchi dappertutto, o la discussione per me si può concludere quì. Ultimo avviso, perchè mi sto davvero stancando.

Che poi che ***** di discussione si deve fare su un semplice parere sulle vendite elaborato da quel che vedo da dopo l'uscita *** GoW III proprio non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E cosa c'entra il venduto egregiamente? Lo vedi che non hai capito niente di quello che ho scritto e ti sei fatto il tuo viaggio mentale in cui io sono il troll cattivo e tu il fan benevolo che accorre a salvare la sua amata saga dallo shitstorm?! Bè una novità, io comprerò il gioco al D1, amico :sasa:

Intanto le saghe che mi hai citato tu non avevano nella loro cronologia God of War III e tutte le sensazioni che quel capitolo maturò nei giocatori subito dopo che lo ultimarono. Forse forse RE5, ma tanto RE6 ha già le vendite assicurate grazie al cambio di target nel mercato :morristend:

E io non ho detto e non volevo dire che Ascension venderà...1 copia e sarà il peggior flop della storia dei VG ne una cosa del genere. Logico che i numeri li farà cmq, il nome lo stampano ancora sulla cover che io sappia, intendevo dire che molti fan dopo il III ci penseranno due volte prima di andare di D1, molti altri forse manco lo compreranno e i numeri saranno perciò non troppo alti, non a livello di un GoW III, II o capitoli così, ma più a livello di un Chain of Olympus...non sicuramentre tra i primi 3 venduti. E ovviamente tutto questo è una mia pippa mentale, IMHO insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora, che tu non sei d'accordo l'abbiam capito tutti, te l'ho tagliata giù a fettine sottili sottili...vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sì certo, venderà talmente poco che Santa Monica fallirà.Davvero ...cosa odono le mie orecchie.....una SH tra le migliori di Sony come firtst party che ti ha "regalato"(beh, si fa per dire) 3 capolavori, adesso viene criticata perchè fa un IV capitolo, che tra le altre cose ci può stare benissimo, siamo a fine generazione, quindi è probabile che la nuova IP o il nuovo GOW IV sia proprio uno dei giochi di lancio di PS4.

Ragionate troppo con il cervello da gamers utopistici e non guardate più in là del vostro naso.

Sony sta già lavorando a tutta forza alla PS4 e al al lancio vuole qualcosa che faccia vendere la console, quindi hanno fatto una scelta:chiudere con il botto l'era PS3 e iniziare alla grande con PS4.

Sputare critiche negative su Santa Monica è davvero fuori da ogni logica...
Anche scrivere post così è davvero fuori da ogni logica. Se la mia supposizione ti sembrava una spalata di ***** sul lavoro degli intoccabili Santa Monica, forse è meglio che te la rileggi meglio anche tu, ma meglio del signore quà sopra dato che hai tirato fuori, da tutto sto popò di discorso che non so neanche bene cosa c'azzecchi con quello che ho detto e ad essere sinceri manco con quello che tu hai letto :morristend:, frasi come questa: "adesso viene criticata perchè fa un IV capitolo"

Oh ma meno paranoie no eh? Ho detto che per me venderà molto meno degli altri, dopo GoW III e quello che ha suscitato nella gente, non che "Oddio sarà una ***** gnegne non venderà un ***** perchè sono dei ******** questi e non sanno fare nulla gnegnegne" :sasa:

Se inoltre avessi seguito i miei precedenti post nella discussione, saprestio benissimo come la penso sul gioco da quando si è saputo sarà un prequel e non un IV capitolo della Trilogia. Ma questo può starci, magari non te lo ricordi o proprio non lo sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora: se vuoi discutere tranquillamente, leggi e calmati che io vengo in pace (cose che credo dovresti anche sapere da solo, un pò penso tu mi conosca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), se no dico anche a te non sono interessato a fare la parte del cattivone contro il paladino della giustizia di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che se cambiano solo quello dopo 6 giochi un pò l'amaro in bocca c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che mi fermo alla trilogia

Non so dove l'ho letto, forse l'ho pure sognato ma se ben ricordo ho sentito/letto/sognato di una probabile Limited Edition con un mini Kratos tutto per noi, è vero? :Morrisfuma:

Mi sono appena rivisto il video documentario di GOW3, a parte che i SM sono dei grandi, poi ho visto che almeno fino all'uscita di gow3 erano solo 80 persone! (giusto per dire i turn 10 sono 400 persone)

Si possono rubare le armi dei nemici ed usarle subito.C'è un potere che manda indietro il tempo.

Non so se mi sfugge qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
qualche combo in più e si può combattere a mani nude, per il resto il god of war di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono appena rivisto il video documentario di GOW3, a parte che i SM sono dei grandi, poi ho visto che almeno fino all'uscita di gow3 erano solo 80 persone! (giusto per dire i turn 10 sono 400 persone)
Davvero? Comunque i turn 10 (che personalmente non conosco) non avranno lavorato tutti e 400 su ogni gioco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro