Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
In realtà ci pensavo giusto ieri il periodo di prigioinia al servizio di Ares non è di 10 anni?

mi pare che lo dica nella prima cut scene di GOW I....se è cos' a voler esser pignoli in 10 anni di avventure, tra il patto e l'inizio di GOW I hai voglia a far prequel su prequel.

Spero non gli prenda sta mania...:wush:

No, beh, alcuni cose di Gow 3 erano orribili.Ricordo quando Era si rialzava da terra nel labirinto aiutandosi con la mano. Peccato che fra la mano e il ginocchio c'erano almeno 30 cm:rickds:
Ho appena passato quel punto

Le textures a terra, brrrr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si confermato il periodo di schiavutoò alle dipendenze di Ares ed altre divinità dura 10 anni:

minuto 7:55 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbè di questi 10 anni han già raccontato 2 avventure Ascnsion e Chains of Olympus....a sto punto mi chiedo che non siano le sole?:morristend:

Perchè continuare con Kratos in una sorta di God of ghost busters IV la trovo un'idea agghiaccinte. Probabilmente l'unico modo per mantenere sempre Kratos protagonista con mitologia greca annessa è continuare a "prequelare" ed ilìn 10 anni di battaglie al serzio degli dei gli spunti da trovare sono innumerevoli.

vabbè di questi 10 anni han già raccontato 2 avventure Ascnsion e Chains of Olympus....a sto punto mi chiedo che non siano le sole?:morristend:Perchè continuare con Kratos in una sorta di God of ghost busters IV la trovo un'idea agghiaccinte. Probabilmente l'unico modo per mantenere sempre Kratos protagonista con mitologia greca annessa è continuare a "prequelare" ed ilìn 10 anni di battaglie al serzio degli dei gli spunti da trovare sono innumerevoli.
In teoria sì,lo spazio per fare prequel lo trovano.Solo che gli esseri mitologici e le divinità finiranno prima o poi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di elementi mitologici ce ne son tanti ma è meglio rimanere sulle cose più note.

Per Ascension riuscirebbero ancora a trovare qualcuno di famoso(Cariddi,Echidna,Steno) ma poi rischiano di andare su quelli troppo poco conosciuti anche per chi è informato sulla mitologia.

L'elefantauro non so nemmeno se "esisteva" veramente(nei racconti e leggende dico),però mi pare facesse parte dei mostri scartati da God of War III.Magari se controlliamo tra i concept art troviamo altri nemici scartati,che potremmo trovare in questo prequel.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT:Non riesco a trovare articoli su questo però...si vede che ricordo male,ma credevo di aver già visto un artwork...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In teoria sì,lo spazio per fare prequel lo trovano.Solo che gli esseri mitologici e le divinità finiranno prima o poi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi elementi mitologici ce ne son tanti ma è meglio rimanere sulle cose più note.

Per Ascension riuscirebbero ancora a trovare qualcuno di famoso(Cariddi,Echidna,Steno) ma poi rischiano di andare su quelli troppo poco conosciuti anche per chi è informato sulla mitologia.

L'elefantauro non so nemmeno se "esisteva" veramente(nei racconti e leggende dico),però mi pare facesse parte dei mostri scartati da God of War III.Magari se controlliamo tra i concept art troviamo altri nemici scartati,che potremmo trovare in questo prequel.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT:Non riesco a trovare articoli su questo però...si vede che ricordo male,ma credevo di aver già visto un artwork...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

in effetti però è anche vero che il "bestiario" mitologico è ben sterminato...

probabile molti nemici esclusi da GOW III che ritroveremo qui...spero ad esempio insriscano quel mostro dai 100 occhi gigantesco, una bossa fight tagliata dal terzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma anche lo stesso polifemo che s'intravede nel multy, spero che nel sp ci facciano una bella boss fight.

o perchè no Kratos che si batta contro gli ecatonchiro, mostri umanoidi con cento braccia impriogionato nel tartaro.

Speriamo bene.

Ultima modifica:
in effetti però è anche vero che il "bestiario" mitologico è ben sterminato...probabile molti nemici esclusi da GOW III che ritroveremo qui...spero ad esempio insriscano quel mostro dai 100 occhi gigantesco, una bossa fight tagliata dal terzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già,ora ricordo che ci doveva essere quel mostro.Dovrebbe essere il gigante Argo.I Santa Monica sarebbero in grado di farci accecare tutti gli occhi nei modi più cruenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già,ora ricordo che ci doveva essere quel mostro.Dovrebbe essere il gigante Argo.I Santa Monica sarebbero in grado di farci accecare tutti gli occhi nei modi più cruenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto Argo...

spero davvero spingano sull'epicità e sulla spettacolarità per sto gioco:sisi:

Todd Papy comments on God of War: Ascension’s physics, frame rate and more

Todd Papy recently took his time to respond to a few fan questions regarding the upcoming Playstation 3 exclusive game, God of War: Ascension. The game director talked about various subjects, including the possibility of implementing ragdoll physics, Kratos’ character model, set pieces and more. You can check out the latest screenshots from the action-adventure game in the slideshow at the top of this article and his comments below.

On the possibility of implementing ragdoll physics:

View slideshow: Todd Papy comments on God of War: Ascension’s physics, frame rate and moreWe look @ everything that would make the game better/easier 2 develop, then we weigh the cost (framerate/time implement/look). Everything has a cost as far as framerate goes. Every developer has to choose what's important to them, can't have everything
Kratos’ character model in God of War: Ascension compared to God of War III:

It is more detailed than GOW3 just not as puffy
On why the chains on Kratos arms aren’t rendered in 3D:

2 words. Frame rate
On why the character models are the same size in multiplayer:

Everything has 2 be on Kratos' rig. Can't scale it (breaks CS & walkcycles). We constantly work readability until its shipped
On building set pieces:

We don't know path/play is doing moment to moment in the set piece until we flush out the design. We start with a list of mechanics (whatever is available to the player at that moment) and story moments (what needs to be told). Then we start brainstorming what would be cool to do and what would be a good theme to the level.
Fonte: Examiner

Sto giocando a GOW 3 e penso di poter dire senza timore che il dettagli grafico per quanto riguarda il modello poligonale di Kratos è meno dettagliato IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho notato una vena del braccio che non pulsava abbastanza in effetti... Non ai livelli del 3 comunque...

Ho notato una vena del braccio che non pulsava abbastanza in effetti... Non ai livelli del 3 comunque...

Se ritieni che ciò che hai scritto sia divertente, fai te. Sta di fatto che Kratos di GOW III, AL MOMENTO, è superiore a questo qui, per quanto concerne la realizzazione grafica.

Se ritieni che ciò che hai scritto sia divertente, fai te. Sta di fatto che Kratos di GOW III, AL MOMENTO, è superiore a questo qui, per quanto concerne la realizzazione grafica.
Non lo credo Virgilio... Credo che sia divertente quello che hai scritto te visto che non so dove sono tutti questi dettagli in più, e manca un annetto all'uscita mi pare... E di solito in certi frangenti migliorano giusto un pochino sul lato grafico...

Non lo credo Virgilio... Credo che sia divertente quello che hai scritto te visto che non so dove sono tutti questi dettagli in più, e manca un annetto all'uscita mi pare... E di solito in certi frangenti migliorano giusto un pochino sul lato grafico...
Si vede che non hai giocato giocato GOW III, o almeno non di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Lì si vedono pure i pori della pelle di Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque si dia il caso che ho scritto "AL MOMENTO" nel post da te quotato or ora visto che a quanto pare non viene recepito come implicito.

Ah, e smettila di chiamarmi Virgilio, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vede che non hai giocato giocato GOW III, o almeno non di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Lì si vedono pure i pori della pelle di Kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE comunque si dia il caso che ho scritto "AL MOMENTO" nel post da te quotato or ora visto che a quanto pare non viene recepito come implicito.

Ah, e smettila di chiamarmi Virgilio, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siete così numerosi voi sensitivi sul forum... Comunque pori di Kratos a parte la grafica è già abbastanza superiore a parecchi action usciti finora (come successo per il 3) quindi a un anno dall'uscita certi commenti sembrano solo un voler andare per forza controcorrente... Non preoccuparti di come ti chiamo in futuro visto che sinceramente non ho neanche più voglia di commentare i tuoi post dopo quello che ho letto ultimamente :morristend:

Ma nessuno dice che da qui a un anno non possa superare il 3 eh

Che poi, come ho già detto, preferisco meno dettaglio, ma tutto sullo stesso livello che alternanze anche grosse come in GOW3

Siete così numerosi voi sensitivi sul forum... Comunque pori di Kratos a parte la grafica è già abbastanza superiore a parecchi action usciti finora (come successo per il 3) quindi a un anno dall'uscita certi commenti sembrano solo un voler andare per forza controcorrente... Non preoccuparti di come ti chiamo in futuro visto che sinceramente non ho neanche più voglia di commentare i tuoi post dopo quello che ho letto ultimamente :morristend:

Ma nessuno dice che da qui a un anno non possa superare il 3 eh
Che poi, come ho già detto, preferisco meno dettaglio, ma tutto sullo stesso livello che alternanze anche grosse come in GOW3
Ma sai com'è Sard, spesso si tende a leggere ciò che si vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre i soliti discorsi per far sbellicare Pliskin all'uscita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro