Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
God of War Collection Versione UK : Solo Inglese; Versione USA : Solo Inglese; Versione Francese (comprabile da VGPlus.ca) : Multi LinguaHo visto il prezzo della collection e mi chiedevo se i GoW erano sempre multilingua?
Quindi quasi sicuramente solo inglese :(God of War Collection Versione UK : Solo Inglese; Versione USA : Solo Inglese; Versione Francese (comprabile da VGPlus.ca) : Multi LinguaGod of War III Versione UK : Solo Inglese(la versione venduta da gzoop, negozio affiliato di amazon, ha l'italiano); Versione Francese (comprabile da VGPlus.ca) : Multi Lingua
God of War III Platinum Versione UK : Solo Inglese;
i GOW ce li dobbiamo "giocare in casa" .. anche se io preferisco prendere ITA..Quindi quasi sicuramente solo inglese :( Grazie per la risposta immediata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Anch'io preferisco giocarli in ITA (anche se mastico abbastanza bene l'inglese), peró costano di più...i GOW ce li dobbiamo "giocare in casa" .. anche se io preferisco prendere ITA..![]()
Amazon.it l'hanno inventato apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnch'io preferisco giocarli in ITA (anche se mastico abbastanza bene l'inglese), peró costano di più...
Risparmioni proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al D1 sopratutto si parla 5-10€ di solito, basti guardare un gioco recente come questo.Amazon.it l'hanno inventato apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io prenotando Sleeping Dogs e Dishonored ho risparmiato 15€ dal prezzo normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRisparmioni proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al D1 sopratutto si parla 5-10€ di solito, basti guardare un gioco recente come questo. Meglio di niente si, ma comprare dall'UK dove di solito al D1 i giochi te li può portare a casa con 40€ è tutta un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
LoL, ma ci sono anche sconti di 20 € alle volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRisparmioni proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al D1 sopratutto si parla 5-10€ di solito, basti guardare un gioco recente come questo. Meglio di niente si, ma comprare dall'UK dove di solito al D1 i giochi te li può portare a casa con 40€ è tutta un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Più unici che rari però dai. Almeno io per un gioco, ripeto, al D1 non ne ho mai beccati. Per giochi invece già usciti magari si, però son sempre più "avidi" degli amici inglesi...è pure un pò bastardi a dirla tutta, datp che dal .it mi hanno inviato un gioco spacciato per nuovo ma che invece era usato :morristend:LoL, ma ci sono anche sconti di 20 € alle volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ti ho fatto notare sopra ci sono molti giochi che partono dallo conto già di 15€ :stema:Più unici che rari però dai. Almeno io per un gioco, ripeto, al D1 non ne ho mai beccati. Per giochi invece già usciti magari si, però son sempre più "avidi" degli amici inglesi...è pure un pò bastardi a dirla tutta, datp che dal .it mi hanno inviato un gioco spacciato per nuovo ma che invece era usato :morristend:
Quoto, sempre meglio Amazon.co.uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRisparmioni proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al D1 sopratutto si parla 5-10€ di solito, basti guardare un gioco recente come questo. Meglio di niente si, ma comprare dall'UK dove di solito al D1 i giochi te li può portare a casa con 40€ è tutta un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Cosa simile a quello che ho detto pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se il fatto che mi inviano inculate come quella che ti ho detto (può succedere un par di palle, non sono giustificabili in alcun modo dato che mi pare una bella truffa questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), spesso non è così conveniente come in Inghilterra (tu quei giochi li hai prenotati, voglio vedere a quanto li piazzano una volta giunto il D1 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) seppur sia la prima scelta se son costretto a comprare in Italia e il cataologo è ancora parecchio avaro (ancora sto cercando di capire perchè non esistono tutte le stagioni di Verionica Mars in versione italiana, ma solo versioni UK, Tedesche, Francesi ecc. per esempio :morristendCome ti ho fatto notare sopra ci sono molti giochi che partono dallo conto già di 15€ :stema:Di certo non possono essere "generosi" come gli amici inglesi,però comunque è sempre una cosa ottima Amazon.it :stema:
Per il gioco usato spacciato per nuovo quello purtroppo può succedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
/OT
Secondo me si.Mi sa che stiamo andando un po' fuori discussione :kep88:
Ma secondo voi l'online di questo GoW sarà capace di divertire e di mantenere una community online viva?
Io lo spero che sarà così, perché sono stufo dei soliti Sparatutto/Azione online. Ormai mi stufo dopo 1-2 mesi. Speriamo che questo titolo avrà molte cose da fare nell'online e che dedicheranno una bella parte dello sviluppo alla parte online e non solo un po' giusto per aggiungere anche la modalità multiplayer "visto che c'è l'hanno tutti".Secondo me si.Non capisco quelli che dicono che l'action non è adatto all'online...prima la guerra si faceva con lance, scudi e frecce...
Sono d'accordo, però se devono fare l'online almeno che lo facciano bene, e non solo una cosa aggiuntiva "giusto per..."Io più che dell'online spero in tanta tanta azione ignorante, epica e spettacolare nel sp...molte boss fight stile Crono, Poseidone, Ade...poche cagatine e tempi morti.Avremo tutto ciò da Ascensione? io mi auguro di si.
ma guarda io già a priori so che dell'online a dir tanto farò un paio di partite.Sono d'accordo, però se devono fare l'online almeno che lo facciano bene, e non solo una cosa aggiuntiva "giusto per..."