Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Ho visto il prezzo della collection e mi chiedevo se i GoW erano sempre multilingua?

Ho visto il prezzo della collection e mi chiedevo se i GoW erano sempre multilingua?
God of War Collection Versione UK : Solo Inglese; Versione USA : Solo Inglese; Versione Francese (comprabile da VGPlus.ca) : Multi Lingua

God of War III Versione UK : Solo Inglese(la versione venduta da gzoop, negozio affiliato di amazon, ha l'italiano); Versione Francese (comprabile da VGPlus.ca) : Multi Lingua

God of War III Platinum Versione UK : Solo Inglese;

God of War Collection Versione UK : Solo Inglese; Versione USA : Solo Inglese; Versione Francese (comprabile da VGPlus.ca) : Multi LinguaGod of War III Versione UK : Solo Inglese(la versione venduta da gzoop, negozio affiliato di amazon, ha l'italiano); Versione Francese (comprabile da VGPlus.ca) : Multi Lingua

God of War III Platinum Versione UK : Solo Inglese;
Quindi quasi sicuramente solo inglese :(

Grazie per la risposta immediata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quindi quasi sicuramente solo inglese :( Grazie per la risposta immediata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
i GOW ce li dobbiamo "giocare in casa" .. anche se io preferisco prendere ITA.. :patpat:

i GOW ce li dobbiamo "giocare in casa" .. anche se io preferisco prendere ITA.. :patpat:
Anch'io preferisco giocarli in ITA (anche se mastico abbastanza bene l'inglese), peró costano di più...

Amazon.it l'hanno inventato apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Risparmioni proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al D1 sopratutto si parla 5-10€ di solito, basti guardare un gioco recente come questo.

Meglio di niente si, ma comprare dall'UK dove di solito al D1 i giochi te li può portare a casa con 40€ è tutta un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Risparmioni proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al D1 sopratutto si parla 5-10€ di solito, basti guardare un gioco recente come questo. Meglio di niente si, ma comprare dall'UK dove di solito al D1 i giochi te li può portare a casa con 40€ è tutta un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io prenotando Sleeping Dogs e Dishonored ho risparmiato 15€ dal prezzo normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un giorno stava la Limited di Halo a 45€ se non sbaglio e originariamente costava 79 € :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Risparmioni proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al D1 sopratutto si parla 5-10€ di solito, basti guardare un gioco recente come questo. Meglio di niente si, ma comprare dall'UK dove di solito al D1 i giochi te li può portare a casa con 40€ è tutta un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
LoL, ma ci sono anche sconti di 20 € alle volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LoL, ma ci sono anche sconti di 20 € alle volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più unici che rari però dai. Almeno io per un gioco, ripeto, al D1 non ne ho mai beccati. Per giochi invece già usciti magari si, però son sempre più "avidi" degli amici inglesi...è pure un pò bastardi a dirla tutta, datp che dal .it mi hanno inviato un gioco spacciato per nuovo ma che invece era usato :morristend:

Più unici che rari però dai. Almeno io per un gioco, ripeto, al D1 non ne ho mai beccati. Per giochi invece già usciti magari si, però son sempre più "avidi" degli amici inglesi...è pure un pò bastardi a dirla tutta, datp che dal .it mi hanno inviato un gioco spacciato per nuovo ma che invece era usato :morristend:
Come ti ho fatto notare sopra ci sono molti giochi che partono dallo conto già di 15€ :stema:

Di certo non possono essere "generosi" come gli amici inglesi,però comunque è sempre una cosa ottima Amazon.it :stema:

Per il gioco usato spacciato per nuovo quello purtroppo può succedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

/OT

Quoto, sempre meglio Amazon.co.uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ti ho fatto notare sopra ci sono molti giochi che partono dallo conto già di 15€ :stema:Di certo non possono essere "generosi" come gli amici inglesi,però comunque è sempre una cosa ottima Amazon.it :stema:

Per il gioco usato spacciato per nuovo quello purtroppo può succedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

/OT
Cosa simile a quello che ho detto pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se il fatto che mi inviano inculate come quella che ti ho detto (può succedere un par di palle, non sono giustificabili in alcun modo dato che mi pare una bella truffa questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), spesso non è così conveniente come in Inghilterra (tu quei giochi li hai prenotati, voglio vedere a quanto li piazzano una volta giunto il D1 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) seppur sia la prima scelta se son costretto a comprare in Italia e il cataologo è ancora parecchio avaro (ancora sto cercando di capire perchè non esistono tutte le stagioni di Verionica Mars in versione italiana, ma solo versioni UK, Tedesche, Francesi ecc. per esempio :morristend:) non mi fà esattamente dire che è una cosa ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In ogni caso fregacazzo, chiudiamola quì và :rickds:

su amazon basta trovare il "momento giusto" per comprarti un gioco.. io ho preso fifa street per ps3 dopo 2 settimane a 48€ quando quei ladri di gamestop lo vendono a 65 :bah!:

speriamo che esce anche da noi la collection.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche se non mi dispiacerebbe il gioco in lingua originale.. :game:

Mi sa che stiamo andando un po' fuori discussione :kep88:

Ma secondo voi l'online di questo GoW sarà capace di divertire e di mantenere una community online viva?

Mi sa che stiamo andando un po' fuori discussione :kep88:
Ma secondo voi l'online di questo GoW sarà capace di divertire e di mantenere una community online viva?
Secondo me si.

Non capisco quelli che dicono che l'action non è adatto all'online...prima la guerra si faceva con lance, scudi e frecce...

Secondo me si.Non capisco quelli che dicono che l'action non è adatto all'online...prima la guerra si faceva con lance, scudi e frecce...
Io lo spero che sarà così, perché sono stufo dei soliti Sparatutto/Azione online. Ormai mi stufo dopo 1-2 mesi. Speriamo che questo titolo avrà molte cose da fare nell'online e che dedicheranno una bella parte dello sviluppo alla parte online e non solo un po' giusto per aggiungere anche la modalità multiplayer "visto che c'è l'hanno tutti".

Io più che dell'online spero in tanta tanta azione ignorante, epica e spettacolare nel sp...molte boss fight stile Crono, Poseidone, Ade...poche cagatine e tempi morti.

Avremo tutto ciò da Ascensione? io mi auguro di si.

Io più che dell'online spero in tanta tanta azione ignorante, epica e spettacolare nel sp...molte boss fight stile Crono, Poseidone, Ade...poche cagatine e tempi morti.Avremo tutto ciò da Ascensione? io mi auguro di si.
Sono d'accordo, però se devono fare l'online almeno che lo facciano bene, e non solo una cosa aggiuntiva "giusto per..."

Sono d'accordo, però se devono fare l'online almeno che lo facciano bene, e non solo una cosa aggiuntiva "giusto per..."
ma guarda io già a priori so che dell'online a dir tanto farò un paio di partite.

Ripeto voglio una campagna sp della madonna, per quello comprerò il gioco.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro