Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
E fu così che divenne uno degli action più tecnici della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif xD 

---------- Post added at 00:17:27 ---------- Previous post was at 00:15:23 ----------

1) Invece no, ci stanno a pennello IMHO.

2) Penso proprio di sì, da quel che ho visto

3) Bhe ovviamente però non puoi aspettarti che tu che hai appena comprato il gioco batti un veterano che se l'è già spolpato... Tu che faresti per fare ciò che desidereresti facessero loro?
1) Se é un gioco PING dipendente potrebbe essere un problema, non dico é un problema perché non lo posso provare con mano, però potrebbe esserlo.......

2) Anche qui è abbastanza no sense, innegabile la volontà di mantenere questa caratteristica gore anche nel multi, ma rimane abbastanza opinabile il fatto che un giocatore non possa aprofittarsene mentre uno fà una finish in move

3) Non dico che un novellino debba avere la presunzione d'uccidere un giocatore esperto, ma non voglio ritrovarmi gente con poteri uber potenti perchè stà incollato notte e giorno ad infogliarsi sul multy di GOW, poi un gioco non dovrebbe mai premiare chi stà ore intere davanti al televisore, ma il più skillato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

boh per me quelli di santa monica hanno fatto un patto col diavolo per avere una grafica così.. cioè è paurosa..

Devo recuperare in fretta i primi due capitoli della saga perché li ho venduti all'acquisto della PS3. Secondo voi conviene prenderli dallo store?

Devo recuperare in fretta i primi due capitoli della saga perché li ho venduti all'acquisto della PS3. Secondo voi conviene prenderli dallo store?
Qualche tempo fa c'era uno sconto su tutti i capitoli della saga sul PS Store.Ora non so se l'offerta è ancora valida.Tu controlla,se sono ancora scontati prendili dallo store,altrimenti prendili in versione scatolata.Il retail ha sempre il suo fascino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1) Se é un gioco PING dipendente potrebbe essere un problema, non dico é un problema perché non lo posso provare con mano, però potrebbe esserlo.......2) Anche qui è abbastanza no sense, innegabile la volontà di mantenere questa caratteristica gore anche nel multi, ma rimane abbastanza opinabile il fatto che un giocatore non possa aprofittarsene mentre uno fà una finish in move

3) Non dico che un novellino debba avere la presunzione d'uccidere un giocatore esperto, ma non voglio ritrovarmi gente con poteri uber potenti perchè stà incollato notte e giorno ad infogliarsi sul multy di GOW, poi un gioco non dovrebbe mai premiare chi stà ore intere davanti al televisore, ma il più skillato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1) I QTE danno più spettacolarità, e non penso ti mettani cose ultra difficili, quindi non vedo dove stia il problema. Ovviamente non sarà un Heavy Rain va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) lolwut? Non avrebbe senso invece dar la possibilità di attaccare qualcuno che non può difendersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3) I giochi premiano chi è più bravo. Uno diventa più bravo allenandosi. Uno si allena passandoci ore ed ore.

51msbCuuqJL._AA300_.jpg

Collector's Edition prenotabile su Amazon.com a 79,99 $:http://www.amazon.com/God-War-Ascension-Collectors-Playstation-3/dp/B0050SXCQ6/ref=sr_1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1339831114&sr=1-2&keywords=god+of+war+ascension

Sarà solo USA?:wush:

Ma nel multiplayer quali saranno le divinità con cui puoi stringere un patto?

Lì parla di Zeus,Ade,Ares e Poseidone...hanno confermato anche degli altri? Apollo e Atena direi che ci saranno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
51msbCuuqJL._AA300_.jpg

Collector's Edition prenotabile su Amazon.com a 79,99 $:http://www.amazon.com/God-War-Ascension-Collectors-Playstation-3/dp/B0050SXCQ6/ref=sr_1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1339831114&sr=1-2&keywords=god+of+war+ascension

Ma nel multiplayer quali saranno le divinità con cui puoi stringere un patto?

Lì parla di Zeus,Ade,Ares e Poseidone...hanno confermato anche degli altri? Apollo e Atena direi che ci saranno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si sa già che conterrà la collector o mi son perso qualcosa? :wush:

ahah lol non ci avevo pensato :rickds:

51msbCuuqJL._AA300_.jpg

io guardo ogni giorno su amazon ma sul sito italiano non c'è niente ancora.. gamestop dice che dovrebbe arrivare da noi m aprima di poter prenotare devono essere sicuri..

Si sa già che conterrà la collector o mi son perso qualcosa? :wush:
Questa collector conterrà questo:

Here's the full list of stuff:

• Exclusive 8" Kratos Statue
  • Premium Steelbook case
  • Official Game Soundtrack (digital version)
  • PS3 Dynamic Theme
  • PSN Avatar Pack
  • Multiplayer Double XP Unlock
  • Pass for future DLC content
Fonte:http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2012/06/17/god-of-war-ascension-collector-39-s-edition-appears-on-amazon.aspx

Non si sa se noi avremo la stessa però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la statuetta di kratos:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fonte:http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2012/06/17/god-of-war-ascension-collector-39-s-edition-appears-on-amazon.aspx

Non si sa se noi avremo la stessa però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo arrivi in italia allora, mi intriga parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Di sicuro non costerà 79€, IMHO toccherà i 100€, se non di più :unsisi:

Oh a me sinceramente i modelli dei due Kratos mi paiono più o meno...identici :morristend:

Discorso diverso per la grafica in generale che già da ora mi pare superiore al III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quello che ho visto, mi pare molto simile a GoW 3, e non solo dal punto di vista grafico.

Lo comprerò di sicuro, ma spero implementeranno qualche novità, non vorrei che diventasse un classicissimo more of the same. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

non vorrei che diventasse un classicissimo more of the same. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io adoro la serie, lo dico per evitare flame ecc. ma per quanto mi riguarda è un more of the same già dal II...

io adoro la serie, lo dico per evitare flame ecc. ma per quanto mi riguarda è un more of the same già dal II...
Il II ha migliorato tutto ciò che era il primo capitolo, in ogni senso, per me non era un more of the same. Forse il III, ma credo che grazie al fatto di essere la fine della trilogia, il finale della trama bla bla bla si sia salvato da questa definizione.

Dovrebbe essere quella di cui parlava la notizia di VG247, al tempo dell'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

51msbCuuqJL._AA300_.jpg

Secondo me uscirà anche da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro