koinzell
Übel Blatt
1) Se é un gioco PING dipendente potrebbe essere un problema, non dico é un problema perché non lo posso provare con mano, però potrebbe esserlo.......E fu così che divenne uno degli action più tecnici della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif xD
---------- Post added at 00:17:27 ---------- Previous post was at 00:15:23 ----------
1) Invece no, ci stanno a pennello IMHO.
2) Penso proprio di sì, da quel che ho visto
3) Bhe ovviamente però non puoi aspettarti che tu che hai appena comprato il gioco batti un veterano che se l'è già spolpato... Tu che faresti per fare ciò che desidereresti facessero loro?
2) Anche qui è abbastanza no sense, innegabile la volontà di mantenere questa caratteristica gore anche nel multi, ma rimane abbastanza opinabile il fatto che un giocatore non possa aprofittarsene mentre uno fà una finish in move
3) Non dico che un novellino debba avere la presunzione d'uccidere un giocatore esperto, ma non voglio ritrovarmi gente con poteri uber potenti perchè stà incollato notte e giorno ad infogliarsi sul multy di GOW, poi un gioco non dovrebbe mai premiare chi stà ore intere davanti al televisore, ma il più skillato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif