I
IL_Davu
Ho ben più di qualche dubbio su questo prequel .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Detto molto brutalmente no perché mi sembra una modalità molto accessoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sa che stiamo andando un po' fuori discussione :kep88:
Ma secondo voi l'online di questo GoW sarà capace di divertire e di mantenere una community online viva?
però c'è da dire che hanno annunciato il gioco praticamente presentando il multiplayer. inoltre il singolo non durerà chissà quanto (nella media di GoW insomma). è chiaro che un pò ci stanno puntando sopra.Detto molto brutalmente no perché mi sembra una modalità molto accessoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma se dura nella media cosa c'è di strano?però c'è da dire che hanno annunciato il gioco praticamente presentando il multiplayer. inoltre il singolo non durerà chissà quanto (nella media di GoW insomma). è chiaro che un pò ci stanno puntando sopra.non ho capito questa mossa :none:
infatti quando hanno menzionato ad una longevità non troppo elevata mi sono girati i ********...se c'è un tallone d'achille nella saga è proprio la longevità di ogni singolo episidio.però c'è da dire che hanno annunciato il gioco praticamente presentando il multiplayer. inoltre il singolo non durerà chissà quanto (nella media di GoW insomma). è chiaro che un pò ci stanno puntando sopra.non ho capito questa mossa :none:
infatti, non c'è nulla di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma se dura nella media cosa c'è di strano?l'unica cosa diversa sarà che a differenza degli altri episodi in questo caso una volta terminato avrai la possibilità di farti qualche partitina con il multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifinfatti quando hanno menzionato ad una longevità non troppo elevata mi sono girati i ********...se c'è un tallone d'achille nella saga è proprio la longevità di ogni singolo episidio.M'avessero detto preparatevi ad una campagna sp tra le più lunghe mai fatte per la serie sarei stato strafelice, altro che multiplayer.
L'epicità non è MAI mancata nella serie, solo che è stata elevata alla massima potenza dalle potenzialità della PS3 e, a giudicare dal polpone della demo, sembra epico come al solito.Io più che dell'online spero in tanta tanta azione ignorante, epica e spettacolare nel sp...molte boss fight stile Crono, Poseidone, Ade...poche cagatine e tempi morti.Avremo tutto ciò da Ascensione? io mi auguro di si.
Secondo me una longevità troppo elevata non starebbe a pennello con Gow.infatti quando hanno menzionato ad una longevità non troppo elevata mi sono girati i ********...se c'è un tallone d'achille nella saga è proprio la longevità di ogni singolo episidio.M'avessero detto preparatevi ad una campagna sp tra le più lunghe mai fatte per la serie sarei stato strafelice, altro che multiplayer.
secondo me no....replica le prime 2/3 ore di GOW III estese in una campagna da 15 ore....epicità, spettacolarità ed intensità per una campagna longeva e variegata, semplicemente l'action/adventure definitivo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me una longevità troppo elevata non starebbe a pennello con Gow.
2 o3 ore in più di gameplay non mi guasterebbero neanche a me, ma è difficile tenere quei ritmi per tante ore di gioco e alla fine si potrebbe un po' risentire di monotonia.
Però mantenere la qualità delle prime 2/3 ore di Gow3 per 15 ore non è una cosa facile,preferisco una campagna dalla durata più contenuta ma di qualità piuttosto che 15 ore dal ritmo altalenante.secondo me no....replica le prime 2/3 ore di GOW III estese in una campagna da 15 ore....epicità, spettacolarità ed intensità per una campagna longeva e variegata, semplicemente l'action/adventure definitivo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè doversi accontentare sempre di quelle 8/9 ore stiracchiate? personalmente avrei prefereito una campagna di 15 ore aumentando in qualche modo la rigiocabilità piuttosto che un multiplayer online.
I SM hanno annunciato il multy per primo perché era una novità all'interno della saga per suscitare il classica reazione "wow" (che secondo me c'è stata solo in parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif). Per il singolo più o meno ci sarà d'aspettarsi una durata in linea con gli altri titoli della saga, il che francamente non mi dispiace, per un action una decina di ore sono più che buone.però c'è da dire che hanno annunciato il gioco praticamente presentando il multiplayer. inoltre il singolo non durerà chissà quanto (nella media di GoW insomma). è chiaro che un pò ci stanno puntando sopra.non ho capito questa mossa :none:
Si certo, vedo già tutti entusiasti per aver finito la campagna in meno di 5 ore e poter iniziare a ripetere all'infinito una pugnetta di mappe online per prendersi i punti exp:pffs:bè si.. anche io spero che la campagna in singolo sia spettacolare.. però avere l'online è solo una cosa positiva.. rende il gioco quasi infinito.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anch'io lo comrperò principalmente per il SP, però visto che ci sarà l'online vorrei avere qualcosa di bello al quale dedicare almeno un po' di tempo.ma guarda io già a priori so che dell'online a dir tanto farò un paio di partite.Ripeto voglio una campagna sp della madonna, per quello comprerò il gioco.
Si certo, vedo già tutti entusiasti per aver finito la campagna in meno di 5 ore e poter iniziare a ripetere all'infinito una pugnetta di mappe online per prendersi i punti exp:pffs:
Gow I 5 ore le dura solo nella tua testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi certo, vedo già tutti entusiasti per aver finito la campagna in meno di 5 ore e poter iniziare a ripetere all'infinito una pugnetta di mappe online per prendersi i punti exp:pffs:
il primo lo potevi finire in 3 ore volendo c'era pure il trofeo dedicato...realisticamemte correndo e settando su facile.Gow I 5 ore le dura solo nella tua testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se questo non va ad intaccare palesemente il sp o non si riveli sfruttato male. Cosa di cui dubito in entrmbi i casi :sasa:bè si.. anche io spero che la campagna in singolo sia spettacolare.. però avere l'online è solo una cosa positiva.. rende il gioco quasi infinito.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
È questo che volevo dire nei post precedenti. Se devono ostacolare il SP (forse anche per problemi di spazio sul BD) tantovale lasciar perdere l'online.Se questo non va ad intaccare palesemente il sp o non si riveli sfruttato male. Cosa di cui dubito in entrmbi i casi :sasa:
Ma non credo che in alcun modo l'Online intaccherà il SP :stema:È questo che volevo dire nei post precedenti. Se devono ostacolare il SP (forse anche per problemi di spazio sul BD) tantovale lasciar perdere l'online.