Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
C'è scritto pure nella copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Agosto.
Non ci ho fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora possibile games com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci ho fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora possibile games com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci saranno i Santa Monica alla Gamescom? :moia:

Ancora la collector non è prenotabile da nessuna parte?

Solo Amazon.com per ora
Capisco, grazie, attendo almeno amazon Uk però, o addirittura meglio Ladristop o amazon it visto che è esclusiva e sicuramente non sarà multi...

Capisco, grazie, attendo almeno amazon Uk però, o addirittura meglio Ladristop o amazon it visto che è esclusiva e sicuramente non sarà multi...
Io anche penso ladristop o feltrinelli che li ho vicinissimi a casa e tanto il prezzo sarà quello più o meno a meno che Amazon non mi smentisca ancora una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io anche penso ladristop o feltrinelli che li ho vicinissimi a casa e tanto il prezzo sarà quello più o meno a meno che Amazon non mi smentisca ancora una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah non saprei, se accade come per la limited di Max Payne (più di 30 euro in meno) ok, ma per una decina di euro preferisco non rischiare e andare direttamente al GS che, saranno ladri, ma mi hanno portato sempre tutto puntualmente.

ma sarà ambientato prima o dopo chain of olimpus?
Sarà ambientato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cronologicamente sarà il primo della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mah non saprei, se accade come per la limited di Max Payne (più di 30 euro in meno) ok, ma per una decina di euro preferisco non rischiare e andare direttamente al GS che, saranno ladri, ma mi hanno portato sempre tutto puntualmente.
Concordo

C'è qualche immagine della Collector's? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Su Amazon versione liscia già 10€ di sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Saw Screenwriters Adapting God of War

Melton and Dunstan to rewrite original script by Self.
The screenwriters behind four Saw films and Guillermo del Toro's Pacific Rim will rewrite the movie adaptation of the Sony video game franchise God of War.

The Hollywood Reporter says Patrick Melton and Marcus Dunstan have come aboard the game-to-film project to revise an earlier draft by David Self, who will also executive produce the film. The Dark Knight Rises' Charles Roven is producing along with Alex Gartner through Atlas Entertainment. Universal Pictures will distribute the movie.
I creatori di Saw lavorano su un adattamento cinematografico di God of War.Cosa ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro