Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Saw Screenwriters Adapting God of War

I creatori di Saw lavorano su un adattamento cinematografico di God of War.Cosa ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Devo davvero rispondere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Devo davvero rispondere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No,non c'è bisogno,basta una gif adatta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I creatori di Saw lavorano su un adattamento cinematografico di God of War.Cosa ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ne ho mai visto uno. E' il momento di preoccuparsi?

io son rimasto deluso dal terzo spero che questo ritorni alla struttura dei primi 2. ma poi il multi anche offline come funziona? split screen? è identico all'online o si può giocare in coop?

pegi 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

8 mesi dall'uscita.

Un solo video mostrato, mi sembra molto poco.

Poi non capisco come mai non rilascino un'edizione HD della demo dato che in internet sono tutti video ripresi con una telecamera.

Più che altro vedo pochissimo hype. Mi ricordo col 3 si facevano decine di pagine al giorno :rickds:

E tuttavia per quanto hype ho ne ho avuto decisamente di più col 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:51:20 ---------- Previous post was at 22:49:37 ----------

8 mesi dall'uscita.Un solo video mostrato, mi sembra molto poco.

Poi non capisco come mai non rilascino un'edizione HD della demo dato che in internet sono tutti video ripresi con una telecamera.
Beh gta V non si sa manco quando esce e da 8 mesi che l'hanno annunciato un trailer e 2 screen :rickds:

8 mesi dall'uscita.Un solo video mostrato, mi sembra molto poco.

Questo è il video con la miglior qualità :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro vedo pochissimo hype. Mi ricordo col 3 si facevano decine di pagine al giorno :rickds:
E tuttavia per quanto hype ho ne ho avuto decisamente di più col 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io partecipavo assiduamente a quelle discussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si dubitava della grafica del titolo finale, ma i SM hanno fatto un ottimo lavoro come sempre.

C'era anche più hype perchè era il primo Gow next-gen.

Comunque voglio il video della demo non ripreso da una telecamera (come si chiamano questi tipi di video?).

---------- Post added at 22:51:20 ---------- Previous post was at 22:49:37 ----------

Beh gta V non si sa manco quando esce e da 8 mesi che l'hanno annunciato un trailer e 2 screen :rickds:
si è vero, forse stà cominciando a stufare gow??

---------- Post added at 22:56:00 ---------- Previous post was at 22:53:15 ----------

Io partecipavo assiduamente a quelle discussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi dubitava della grafica del titolo finale, ma i SM hanno fatto un ottimo lavoro come sempre.

Comunque voglio il video della demo non ripreso da una telecamera (come si chiamano questi tipi di video?).
:rickds::rickds: mi ricordo il preside contro tutti :rickds::rickds:

Io partecipavo assiduamente a quelle discussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi dubitava della grafica del titolo finale, ma i SM hanno fatto un ottimo lavoro come sempre.

direct feed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:56:00 ---------- Previous post was at 22:53:15 ----------

:rickds::rickds: mi ricordo il preside contro tutti :rickds::rickds:
E' innegabile che stia cominciando a stufare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque quelle discussioni era stupende, non mi sono mai divertito così tanto in questo forum.

Peccato per Il Preside, non si fa quasi mai più vedere.

---------- Post added at 23:01:28 ---------- Previous post was at 23:00:26 ----------

direct feed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A scanso di equivoci, intendo dire quelli non ripresi da telecamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può darsi, da una parte sono contento perchè sono fan della saga. Dall'altra dopo 5 episodi avrei voluto che sviluppassero altro, tipo un heaveny sword 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 23:04:10 ---------- Previous post was at 23:03:35 ----------

A scanso di equivoci, intendo dire quelli non ripresi da telecamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può darsi, da una parte sono contento perchè sono fan della saga. Dall'altra dopo 5 episodi avrei voluto che sviluppassero altro, tipo un heaveny sword 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 23:04:10 ---------- Previous post was at 23:03:35 ----------

Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però in effetti sarebbe curioso vederli su un altro genere proprio.

Scommetto sarà un FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

però secondo me, il topic avrà modo di alzarsi, aspetta che rilascino foto, demo ecc. e vedrai, poi adesso siamo tutti intrippati per AC3 quindi questo l'abbiamo un pò lasciato da parte :kappe:

Ma anche perchè non c'è più di che parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche perchè non c'è più di che parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti...è così ovunque,anche su The Last of Us che è come se lo attendessero tutti ma se non ci sono news il thread è vuoto,figuriamoci su Ascension dove il gioco non è nemmeno tutta questa novità.

Ultima modifica da un moderatore:
d-one :wave:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro