Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
però secondo me, il topic avrà modo di alzarsi, aspetta che rilascino foto, demo ecc. e vedrai, poi adesso siamo tutti intrippati per AC3 quindi questo l'abbiamo un pò lasciato da parte :kappe:
talmente tutti intrippati che ha comunque più pagine sto topic di un gioco che uscirà 4/5 mesi dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma anche perchè non c'è più di che parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio, finché non escono news o video, di che si parla? Dell'aria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio, finché non escono news o video, di che si parla? Dell'aria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto la mia frase era riferita a quelli che si stupiscono di questo poco hype, mancanza di commenti ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

manco al comic con c'era sto gioco...sta passando un pò in sordina in effetti.
Oddio siamo a Luglio, il gioco esce a Marzo, penso non si debba aggiungere altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ìComunque voglio il video della demo non ripreso da una telecamera (come si chiamano questi tipi di video?).
basta scaricarsi la terza parte della conferenza e3 sul psn, li c'è il video 720p direct feed

Parliamo di grafica che in questa generazione non se ne è parlato abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi Gow A riuscirà a diventare il top grafico definitivo di questa generazione di console?

Parliamo di grafica che in questa generazione non se ne è parlato abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo voi Gow A riuscirà a diventare il top grafico definitivo di questa generazione di console?
Con halo 4 non lo so...

Parliamo di grafica che in questa generazione non se ne è parlato abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo voi Gow A riuscirà a diventare il top grafico definitivo di questa generazione di console?
Dimentichi TLoU. Vedremo a giochi usciti, anche se confido di più in questo.

Con halo 4 non lo so...
Bella questa :rickds:

Beh guardando questi mica tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

iMKQ9ble5mXP3.gif

Di certo non dico che vince,ma di sicuro si difende bene :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh guardando questa mica tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
iMKQ9ble5mXP3.gif

:unsisi:
Bha, non che da quelle gif si capisca molto. Sta di fatto che, tecnicamente parlando, la PS3 offre (se non sbaglio) prestazioni migliore della 360, e non mi sembra che i SM siano i primi arrivati... (spero di aver fatto capire cosa voglio dire :unsisi:)

Appunto, ed è pure in fase aplha. Io non lo escluderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche un eventuale uncharted 4 su ps3 potrebbe essere il top generazionale

Non andiamo troppo OT ragazzi,che tutti questi discorsi sulla potenza delle piattaforme e Halo 4 sono più adatti in altri luoghi.

Beh guardando questi mica tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

iMKQ9ble5mXP3.gif

Sì ma Halo esce a Novembre, GoW A 5 mesi dopo circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Halo presenta cose belle e altre meno belle.

A me le texture ambientali non impressionano per niente, al contrario gli effetti particellari sono assolutamente straordinari.

Non credo sia assolutamente il top grafico.

Comunque io sono fiducioso per l'esito finale della grafica di Gow A, però una cosa che non mi è piaciuta della demo è la fisica dell'acqua, ma anche la massa poligonale, i nemici in effetti sono troppo squadrati e, se si tiene l'occhio attento, anche l'ambiente è abbastanza squadrato.

ora come ora halo 4, a quanto sembra, è il top grafico su console cmq:unsisi:

fine OT....:wush:
Per me non supererà manco uncharted 2 altro che top console, poi con tlou in arrivo figuriamoci....

Questo gow invece credo proprio che spaccherà i deretani, secondo me in sviluppo c'è roba ancora non mostrata da mascella in frantumi

La limited ancora non l'hanno presentata? E' prenotabile? Grazie

No ancora nulla, almeno per ora!
Ok grazie, lo chiedo di tanto in tanto, non si sa mai che salti fuori all'improvviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro