Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attenzione,non fps bensì shooter,che è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon so perchè ma non ce li vedo i santa monica a fare un fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che differenza c'è?Attenzione,non fps bensì shooter,che è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Gears of War è uno shooter,precisamente un third action shooter (o tps)che differenza c'è?
Secondo me è più probabile che si tratti di un tps invece che di un fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindi sarebbe un tps?
Questo è poco ma sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGOW4, HS2, nuovo IP, staremo tutti ugualmente qui a bagnarci come delle scolarette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io non vorrei offendere l'inteligenza di nessuno, ma come fate a criticare basandovi su un ragionamento fatto da chi ha scritto l'articolo? :morris82:
Cioè è come se io dicessi "il prossimo gioco dei SM potrebbe essere un RPG perchè l'h detto mia nonna" e voi fanculizzate i SM..
Mah..:morris82:
Esatto, svelato l'arcano della ricerca del personale per uno shooter.il fatto che i santa monica siano ufficialmente i "supervisori" di starhawk mi fa pensare che il loro progetto non sia un altro shooter
Esatto, svelato l'arcano della ricerca del personale per uno shooter.
Starhawk è sviluppato da Dylan Job e da ex Incognito (LightBox ) e dai Santa Monica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifovvero,supervisionano starhawk?era questo il motivo di tutti quei rumor che li volevano al lavoro su uno sparatutto?
quindi questo dovrebbe essere uno dei 2 progetti su cui sono al lavoro?Starhawk è sviluppato da Dylan Job, dagli Incognito e dai Santa Monica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindi questo dovrebbe essere uno dei 2 progetti su cui sono al lavoro?
Starhawk è sviluppato da Dylan Job, dagli Incognito e dai Santa Monica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me ci sarà anche l'altro loro gioco, i SM son grandi,son i capoccia degli studios americani diciamo (sotto di loro stanno anche anche i TGC per esempio), il team di GOW sicuramente non è collegato e ora sta lavorando su gow4/hs2/nuovaIP e secondo me sarà loro l'unica bomba per ps3 di questo E3a beh allora e' questo il loro gioco per l'E3,bon fine del mistero.A meno che non stiano sviluppando parallelamente anche un altro gioco,all'E3 no ci sara' nessuna sorpresa da parte loro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me ci sarà anche l'altro loro gioco, i SM son grandi,son i capoccia degli studios americani diciamo (sotto di loro stanno anche anche i TGC per esempio), il team di GOW sicuramente non è collegato e ora sta lavorando su gow4/hs2/nuovaIP e secondo me sarà loro l'unica bomba per ps3 di questo E3