Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Finito ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uniche pecche l'assenza del Kratos incazzato con il mondo (che effettivamente è il 90% del valore di un GOW), bestiario e personaggi secondari e le poche boss battle (ma le poche che ci sono mi sono piaciute) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gameplay per me è il migliore della serie, la parte adventure è molto meglio calibrata rispetto a GOW3, e anche le ambientazioni sono veramente molto ben fatte.

Poi l'ultima mezzora ara bellamente l'ultima mezzora dell'ultimo capitolo numerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non c'è modo di sapere in ogni momento in che capitolo della storia mi trovo? (per via di alcuni trofei...)

Raga da gamestop c'è la collector's edition a 49,98!io l'ho presa subito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finito oggi, e devo dire che il tocco dei Santa Monica c'è sempre e si vede. Non era facile, perché parliamo di un gioco che si inserisce come prequel in una saga ormai ampiamente avviata e che lasciava ben pochi margini di manovra. Nonostante questo mi sento di consigliare Ascension a tutti i fan di God of War, perché è un capitolo della saga a tutti gli effetti ed introduce delle novità molto riuscite nel sistema di combattimento. Anche il livello di sfida mi è sembrato più che onesto, c'è un po' di esplorazione in più e gli enigmi raramente deludono.

E' vero che non ci sono troppe boss battle epiche, ma comunque quelle poche che ci sono mi hanno soddisfatto e poi c'è una quantità di mini-boss piuttosto buona, e raramente affronterete un combattimento a cuor leggero perché i nemici sono tutti più o meno pericolosi. Il famoso pezzo frustrante è stato sicuramente semplificato, io l'ho passato alla seconda volta a livello normale quindi almeno in queste condizioni si può ampiamente fare. Sintetizzando:

PRO

- Solita grafica maestosa

- Mix riuscitissimo di azione, potenziamenti, fasi platform ed enigmi

- Tanti combattimenti appassionanti, grazie ad un buon bilanciamento della forza di Kratos rapportata a quella dei nemici e alle novità nel sistema di combattimento che funzionano molto bene

CONTRO

- La trama non raggiunge le vette degli altri capitoli

- Al di là di qualche eccezione, i personaggi e gli scontri con loro non sono così epici come è abitudine della saga

God of War Announcement Incoming

speriamo sia bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà un DLC per il multigiocatore...

Si vede chiaramente il video di un DLC/espansione per il multy di ascension //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito ieri il gioco , solo non ho capito una cosa , qual'era la parte del gioco in cui era difficile andare avanti ? io nn l'ho trovata O.o

finito ieri il gioco , solo non ho capito una cosa , qual'era la parte del gioco in cui era difficile andare avanti ? io nn l'ho trovata O.o

Le Prove di Archimede :kep88:

Probabilmente non l'hai trovato difficile quel punto perché il gioco è stato patchato riducendo la difficoltà di quel punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro