Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
finito ieri il gioco , solo non ho capito una cosa , qual'era la parte del gioco in cui era difficile andare avanti ? io nn l'ho trovata O.o
l'hanno patchata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://blog.us.playstation.com/2013/07/23/god-of-war-ascension-co-op-weapons-unleashed/

The team at Sony Santa Monica has been working on an array of new Weapons, Armors, Maps, and more for your Champions. Today, we’re pleased to unveil a whole new set of Weapons made especially for executing brutal Co-op Moves. With more than 10 possible Co-op moves, these Mythological Heroes Weapons make an excellent addition to any arsenal. The new Co-op Weapons include:
Spear of Achilles

Hammer of Odysseus

Sword of Orion

Sword of Perseus

We’ve also added Mythological Heroes Armors, previously reserved for those who pre-ordered God of War: Ascension. These include the Armor of Achilles, Odysseus, Orion, and Perseus.

The Mythological Heroes Weapons are available now on the PlayStation Network Store, simply search for “God of War”.

Ultima modifica:
Veramente non l'ho fatta la patch XD nn mi connetto al psn da chissà quanto tempo
era una parte in cui comunque giocando bene non si riscontravano chissà quali problemi, evidentemente non sei un nabbo e manco ci hai fatto caso

era una parte in cui comunque giocando bene non si riscontravano chissà quali problemi, evidentemente non sei un nabbo e manco ci hai fatto caso
meglio così allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque sinceramente non mi ha gasato quanto i vecchi gow peccato :(

Ma è nornale che questo gioco faccia bloccare la console?

Mi è successo già due volte e alla seconda mentre stava salvando e o perso i salvataggi :bah!:

Questo gioco mi sembra fatto con il ****, se lo si confronta hai capitoli precedenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche i combattimenti sono peggiorati :(

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Purtroppo è colpa dei salvataggi automatici. Quando carichi, seleziona il capitolo piuttosto di "continuare" dall'ultimo salvataggio e lì disattivi i save automatici!

E' appena uscito un upgrade ma dubito riguardi questa fastidiosa pecca.

Comunque sia, nulla a che vedere con gow3...

Purtroppo è colpa dei salvataggi automatici. Quando carichi, seleziona il capitolo piuttosto di "continuare" dall'ultimo salvataggio e lì disattivi i save automatici!E' appena uscito un upgrade ma dubito riguardi questa fastidiosa pecca.

Comunque sia, nulla a che vedere con gow3...
Mi sono armato di pazienza e lo finito. Posso dire che questo gow mi ha un po deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il 3 pur non essendo il migliore è meglio di questo ascension //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque Grazie per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Ogni tanto il gioco ha dei micro-blocchi o alcune volte salta per un secondo la musica, lo fa anche a voi?

Comunque sono appena arrivato

al Tempio di Delfi, quando il vecchio uccide lo schiavo che stava trasportando la statua...
... per ora è il peggiore della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ah, e poi la telecamera, combattendo sui

serpenti
non capivo chi ero e se colpivo i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni tanto il gioco ha dei micro-blocchi o alcune volte salta per un secondo la musica, lo fa anche a voi?
Comunque sono appena arrivato

al Tempio di Delfi, quando il vecchio uccide lo schiavo che stava trasportando la statua...
... per ora è il peggiore della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ah, e poi la telecamera, combattendo sui

serpenti
non capivo chi ero e se colpivo i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ahahah vero troppo lontana e te lo dice uno che ha un 32" FullHd

Rifinito a Difficile e platinato anche io poco fa, anche in questa run ho notato che a volte la musica manca, sempre negli stessi punti... ad esempio, il dialogo della voce narrante tra il 15 ed il 16 capitolo, con il doppiaggio ITA si interromper per un secondo sempre nello stesso punto, con quello ENG invece va fluido. Per i blocchi durante il gioco penso sia dovuto al salvataggio automatico (non c'è neanche la possibilità di toglierlo, non essendoci quello manuale :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png... se avete avuto esperienze simili ditemelo, così so che non è solo la mia copia ad essere "difettosa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per quanto riguarda la trama, c'era veramente bisogno di questo nuovo GoW? Secondo me no, toglierei di mezzo anche i capitoli per PSP, lasciando solo la trilogia. Basta God of War.

premetto che sto giocando a difficile direttamente, senza passare da normale, ma sto incontrando purtroppo parecchie difficoltà in alcune parti, probabilmente i vari oggetti che ho trovato saranno importanti "una volta finito il gioco".

in particolare adesso sono alla sfida di archimede, ho potenziato tutto al massimo tranne le lame del caos che mi manca l'ultimo livello, servono 25 mila sfere rosse, che tattica mi suggerite? al primo piano ho veramente delle grosse difficoltà, e io mi ritengo un discreto giocatore dei vari gow visto che l'ho sempre completati a livello difficile e il 3 platinato senza problemi.

uccido le due gorgoni senza troppe difficoltà, ma quanto arrivano altre 2 gorgoni con 2 megere(?), le tizie elettriche, non so veramente cosa fare, troppi attacchi imparabili e poca possibilità di contrattacchi, uso il "clone" di kratos e anche l'amuleto di uroboros, inoltre anche gli occhi della verità che stordiscono i nemici, ma niente sono troppi, in un piccolo spazio e troppo veloci...
che mi consigliate? c'è una tattica da seguire? un elemento dei 4 in particolare, una magia, una combo...aiuto!

premetto che sto giocando a difficile direttamente, senza passare da normale, ma sto incontrando purtroppo parecchie difficoltà in alcune parti, probabilmente i vari oggetti che ho trovato saranno importanti "una volta finito il gioco".
in particolare adesso sono alla sfida di archimede, ho potenziato tutto al massimo tranne le lame del caos che mi manca l'ultimo livello, servono 25 mila sfere rosse, che tattica mi suggerite? al primo piano ho veramente delle grosse difficoltà, e io mi ritengo un discreto giocatore dei vari gow visto che l'ho sempre completati a livello difficile e il 3 platinato senza problemi.

uccido le due gorgoni senza troppe difficoltà, ma quanto arrivano altre 2 gorgoni con 2 megere(?), le tizie elettriche, non so veramente cosa fare, troppi attacchi imparabili e poca possibilità di contrattacchi, uso il "clone" di kratos e anche l'amuleto di uroboros, inoltre anche gli occhi della verità che stordiscono i nemici, ma niente sono troppi, in un piccolo spazio e troppo veloci...
che mi consigliate? c'è una tattica da seguire? un elemento dei 4 in particolare, una magia, una combo...aiuto!
La tattica migliore è usare molto spesso il clone e l'amuleto di Uroboro (come stai facendo tu), schivare il più possibile e come magie io consiglio quella di Ares oppure quella di Zeus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Hai provato a consultare un walkthrough su Youtube? Potrebbe esserti d'aiuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Rifinito a Difficile e platinato anche io poco fa, anche in questa run ho notato che a volte la musica manca, sempre negli stessi punti... ad esempio, il dialogo della voce narrante tra il 15 ed il 16 capitolo, con il doppiaggio ITA si interromper per un secondo sempre nello stesso punto, con quello ENG invece va fluido. Per i blocchi durante il gioco penso sia dovuto al salvataggio automatico (non c'è neanche la possibilità di toglierlo, non essendoci quello manuale :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png... se avete avuto esperienze simili ditemelo, così so che non è solo la mia copia ad essere "difettosa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per quanto riguarda la trama, c'era veramente bisogno di questo nuovo GoW? Secondo me no, toglierei di mezzo anche i capitoli per PSP, lasciando solo la trilogia. Basta God of War.
I migliori praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

La tattica migliore è usare molto spesso il clone e l'amuleto di Uroboro (come stai facendo tu), schivare il più possibile e come magie io consiglio quella di Ares oppure quella di Zeus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Hai provato a consultare un walkthrough su Youtube? Potrebbe esserti d'aiuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
i video che vedo su youtube o sono a livello normale o facile, oppure il giocatore è riuscito a potenziare al massimo le lame del caos e si vedono i benefici evidentemente...

lo scudo in parata, cioè L1+X che benefici potrebbe dare? lo uso raramente, ho provato un po' ad usarlo e riuscivo a stordire le gorgoni usando contro gli altri l'attacco pietrificante...ma cacchio che fatica porca miseria...

ho letto anche quà a la di patch che permettono di abbassare il livello, io purtroppo al momento non ho la linea telefonica ma in qualche modo sono riuscito a installare fino alla 1.08, ma credo mi manchino altre 3 patch per arrivare all'ultima pubblicata, c'è qualcosa che può influire in questo?

altra domanda, se torno indietro di qualche capitolo fino ad accumulare abbastanza punti per sbloccare l'ultimo livello delle lame del caos? potrebbe essere determinante? tra l'altro ho tutti i livelli di vita e di magia, quindi parto diciamo bene...

poi una cosa sui nemici, le gorgoni hanno tutti gli attacchi parabili, tranne ovviamente il raggio che basta spostarsi, mentre quando ti afferrano per stritolarti si può evitare? toglie il minimo, però vorrei evitare anche questo. Mentre sulle tizie elettriche, come conviene affrontarle? sono veloci, hanno un attacco elettrico che ti frigge il pavimento sotto i piedi, poi una specie di urlo che ti blocca, attaccando con l3+r3 si riesce a stordirle però, ma non è semplice caricare questa barra dell'ira, sistema che trovo molto penalizzante rispetto al passato e che non mi piace assolutamente.

I migliori praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
I peggiori vorrai dire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me a livello di gameplay stanno sotto alla trilogia.

Beh non mi sembra parlino poi così male di Ghost of Sparta :unsisi:
Parlare male no,anzi GoS è per molti il più apprezzato.

Io metto anche lui sotto la trilogia.Poi devo giocare Ascension per farmi una classifica più completa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spamma continuamente le magie degli amuleti e ad ogni gorgone che uccidi usa la magia di ares in mezzo ai nemici, tanto ogni gorgone morta rilascia sfere blu

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro