Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Comprato ieri questo gioco dopo tanto tempo che non giocavo ad un God of War. A livello di gameplay rimane comunque godibilissimo. Adesso sto scaricando i vari aggiornamenti e poi provo il multiplayer. Voi come l'avete trovato? Diverte questa componente online?
A me il multiplayer ha divertito tantissimo! Ci sono varie modalità e il personaggio da personalizzare e potenziare!

L'online in sé è bello, nonostante i suoi difetti, diverte. Tuttavia, come nella stragrande maggioranza dei casi, sono i players a rovinarlo. Ora è in voga la moda del "canguro", tutti che saltano come degli idioti. Più che combattimento sembra di stare alle olimpiadi del salto in alto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Ieri ho fatto 2 partite ma non ci ho capito nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sa che devo livellare per poter competere con gli altri giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ieri ho fatto 2 partite ma non ci ho capito nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sa che devo livellare per poter competere con gli altri giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, le partite sono spesso un po tanto confusionarie... Ci farsi l abitudine dopo un pò...

regalo codice god of war ascension

Regalo un codice per avere il doppio di xp nella modalità multiplayer di gow ascension per 24h.Contattare in pm se interessati

Raga ho messo il gioco e all inizio mi ha chiesto di accettare o non accettare delle condizioni.. di utilizzo ma non ho fatto caso riferiti a cosa..insomma per sbaglio ho messo non accetta...cosa era? Era importante? posso accettare in un secondo momento?

Raga ho messo il gioco e all inizio mi ha chiesto di accettare o non accettare delle condizioni.. di utilizzo ma non ho fatto caso riferiti a cosa..insomma per sbaglio ho messo non accetta...cosa era? Era importante? posso accettare in un secondo momento?
Credo siano le condizioni per giocare online, prova ad accedervi e accettale se te le chiede, ovviamente non è nulla che impedisca di iniziare single o multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo siano le condizioni per giocare online, prova ad accedervi e accettale se te le chiede, ovviamente non è nulla che impedisca di iniziare single o multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi iniziando il multiplayer me lo richiederà? non avrò problemi giusto?

Finito poco fa. Mah...diciamo che la trama decolla proprio quando finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito poco fa. Mah...diciamo che la trama decolla proprio quando finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti quando finisce inizia la trama ben più decente del primo GoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ah perchè aveva una trama sto gioco??? :rickds::rickds:

Ragazzi ma come si fa a giocare online?io nel menu iniziale del gioco ho solo il giocatore singolo

Comprando il gioco dallo Store, servono 35 GB o 75 GB di spazio libero sulla PS3?
Per SCARICARLO serve il doppio dello spazio indicato, ma una volta finito di scaricare e installato, ti verrà occupato solo lo spazio indicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per SCARICARLO serve il doppio dello spazio indicato, ma una volta finito di scaricare e installato, ti verrà occupato solo lo spazio indicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di fatto devono essere liberi 75 GB, però. Anche se dopo ne può essere tranquillamente rioccupata una parte

Iniziato ma davvero non mi dice nulla (a parte un inizio epico a dir poco). E' tutto molto anonimo, bho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro