Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Cioè....dopo un pò di tempo, ho rimesso Ascension nella mia Play, avevo voglia di rigiocare la prima parte..........ho messo dentro il disco che erano le 7 di pomeriggio.....ora sono le 11 e non ha ancora finito di scaricare gli aggiornamenti :gix:
No cioè ma.........patch anche di 1 giga......ma che minchia sono??? Adesso dopo più di 4 ore di attesa, mi aspetto come minimo l'uber-grafica fotorealistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La vera domanda è: ma che connessione hai?

:morristend:

Sono perlopiù patch dell'online.

Si, è un po' fastidioso, ma secondo me serve ad aumentare il livello di sfida. Però, si, potevano implementarlo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ha senso dai, quella è proprio la classica barra da riempire e da tenere pronta per l'uso. Qua invece ci si mette più tempo a mantenerla che ad usarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La vera domanda è: ma che connessione hai?:morristend:

Sono perlopiù patch dell'online.
Non hai capito.......la patch non era una sola, non mettevo su il gioco da un bel pò di tempo e quindi mi si sono accumulate tipo una decina di patch ed erano tutte belle grosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domanda:

credevo di aver preso tutti gli artefatti e invece me ne manca solo uno :tragic: Se inizio da "selezione capitolo" lo sbloccherò? Perchè per gli scrigni so che non funziona e devo rifare tutta la campagna

Domanda:
credevo di aver preso tutti gli artefatti e invece me ne manca solo uno :tragic: Se inizio da "selezione capitolo" lo sbloccherò? Perchè per gli scrigni so che non funziona e devo rifare tutta la campagna
Si, puoi anche fare seleziona capitolo e poi uscire e caricare altro. Gli artefatti ti restano comunque.

Si, puoi anche fare seleziona capitolo e poi uscire e caricare altro. Gli artefatti ti restano comunque.
ottimo grazie

Ho un problema.

Ho finito il cap. 26 e ho iniziato il 27 (quello dove kratos si aggrappa alla manticora) e arrivandoci dal 26 è tutto ok, però se perdo e ricomincio si blocca tutto.

Cosa devo fare? Non ho voglia di rigiocare il 26 ogni volta che perdo :tragic:

L' ho ricominciato ieri per prendere l'ultimo trofeo che mi manca, finirlo a difficile....probabilmente ci avro' perso la mano, ma e' veramente frustrante... In piccole aree con tanti nemici con quei cazz0 di attacchi caricati non puoi far nulla se non prenderle da tutti i cantoni, combo eliminate per sbloccarle solo se la barra arriva al massimo,ira degli dei tolta...peggior GoW mai fatto per quanto mi riguarda, mi pento di averlo preso....

Ultima modifica da un moderatore:
L' ho ricominciato ieri per prendere l'ultimo trofeo che mi manca, finirlo a difficile....probabilmente ci avro' perso la mano, ma e' veramente frustrante... In piccole aree con tanti nemici con quei cazz0 di attacchi caricati non puoi far nulla se non prenderle da tutti i cantoni, combo eliminate per sbloccarle solo se la barra arriva al massimo,ira degli dei tolta...peggior GoW mai fatto per quanto mi riguarda, mi pento di averlo preso....
Io l'ira non l'ho mai usata praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' inutile in questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif - almeno per quanto mi riguarda -

Comunque penso che sia solo una questione di abitudine: appena iniziato a difficile volevo piangere, dopo un po' che capisci il modo in cui attaccano i nemici diventa, non dico facile, ma molto più fattibile.

ps. non ho ancora fatto il capitolo 28, quindi è probabile che tornerò a piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora sono fermo a quel maledetto bug :/

- - - Aggiornato - - -

Passata la sfida di Archimede con relativa facilità, mi hanno dato un po' fastidio solo nel primo stage, gli altri due erano abbastanza facili soprattutto perchè sono arrivato al terzo stage con tutta la magia carica.

ps. ho giocato senza la patch e nonostante questo le sfere verdi me le ha date. E' normale o ho installato la patch involontariamente? Avevo letto che senza la patch non ci sarebbero state sfere verdi ( e infatti sono stato attentissimo a non farmi colpire, ma, arrivato al terzo stage e ucciso il minotauro ne ho ricevute)

E tra l'altro non ho preso il trofeo sul potenziamento per pochissime sfere :/

Io l'ira non l'ho mai usata praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' inutile in questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif - almeno per quanto mi riguarda -
Comunque penso che sia solo una questione di abitudine: appena iniziato a difficile volevo piangere, dopo un po' che capisci il modo in cui attaccano i nemici diventa, non dico facile, ma molto più fattibile.

ps. non ho ancora fatto il capitolo 28, quindi è probabile che tornerò a piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora sono fermo a quel maledetto bug :/

- - - Aggiornato - - -

Passata la sfida di Archimede con relativa facilità, mi hanno dato un po' fastidio solo nel primo stage, gli altri due erano abbastanza facili soprattutto perchè sono arrivato al terzo stage con tutta la magia carica.

ps. ho giocato senza la patch e nonostante questo le sfere verdi me le ha date. E' normale o ho installato la patch involontariamente? Avevo letto che senza la patch non ci sarebbero state sfere verdi ( e infatti sono stato attentissimo a non farmi colpire, ma, arrivato al terzo stage e ucciso il minotauro ne ho ricevute)

E tra l'altro non ho preso il trofeo sul potenziamento per pochissime sfere :/
Complimenti, superato quel pezzo il piu' l'hai fatto, io sono ancora all'inizio, spero che davvero piu' in la il gioco si semplifichi :/

Complimenti, superato quel pezzo il piu' l'hai fatto, io sono ancora all'inizio, spero che davvero piu' in la il gioco si semplifichi :/
Devi prenderci solo l'abitudine, se ci sono riuscito io puoi farcela tranquillamente ;D

- - - Aggiornato - - -

Finalmente l'ho finito, peggior GOW senza dubbio.

Tralasciando i - fortunatamente pochi - bug che ho incontrato, la storia non è nulla di che ed è assurdo che la barra dell'ira si scarichi dopo un paio di colpi.

Voto 6.5 Ora devo terminarlo di nuovo per un paio di trofei, stavolta a facile però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi prenderci solo l'abitudine, se ci sono riuscito io puoi farcela tranquillamente ;D
- - - Aggiornato - - -

Finalmente l'ho finito, peggior GOW senza dubbio.

Tralasciando i - fortunatamente pochi - bug che ho incontrato, la storia non è nulla di che ed è assurdo che la barra dell'ira si scarichi dopo un paio di colpi.

Voto 6.5 Ora devo terminarlo di nuovo per un paio di trofei, stavolta a facile però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avevi ragione,sono gia' al capitolo 21 senza tanti intoppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Avevi ragione,sono gia' al capitolo 21 senza tanti intoppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Io ho riniziato a facile per prendere l'ultimo trofeo che mi manca. Da notare come un altro bug si è aggiunto a quelli riscontrati durante la prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani installo la patch che fino ad ora non ho installato e speriamo bene ;D

- - - Aggiornato - - -

Sono proprio curioso di giocare gli altri due (Chain of olympus e ghost of Sparta)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Io ho riniziato a facile per prendere l'ultimo trofeo che mi manca. Da notare come un altro bug si è aggiunto a quelli riscontrati durante la prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani installo la patch che fino ad ora non ho installato e speriamo bene ;D

- - - Aggiornato - - -

Sono proprio curioso di giocare gli altri due (Chain of olympus e ghost of Sparta)
Finito pure io finalmente, i 2 gow per psp a livello di trama sono nettamente piu' interessanti (specialmente ghost of Sparta) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Finito pure io finalmente, i 2 gow per psp a livello di trama sono nettamente piu' interessanti (specialmente ghost of Sparta) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il GOS è forse il GOW migliore come trama, sicuramente sul podio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il GOS è forse il GOW migliore come trama, sicuramente sul podio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, nella mia personale playlist si trova:

Gow 3

Gow Gos

Gow 2

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dovrò giocarci al più presto allora, vista la "mezza delusione" di Ascension

Finalmente ho preso la Collection e potrò giocarli dopo Ascension //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Online carino ma non per me. Single player tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato anche io.

Fatta giusta la parte inizia con Briareo e un pezzo della parte dopo.

Molto spettacolare,ma per ora sono davvero stranito dalla parata.Non riesco più ad usarla come si deve a differenza degli altri GoW che era la prima cosa che mi mettevo a sfruttare quasi.

Devo capire se è anche un problema di tempismo...ma per cominciare voglio sapere perchè anche quando pari un attacco l'urto mi allontana di dieci passi da dov'ero prima.Se uso la parata al posto della schivata è perchè non voglio perdere la posizione attuale,ma se quest'ultima sparisce allora diventa tutto più superfluo.Tanto vale che uso direttamente la schivata che almeno fa perdere meno il ritmo.:moia:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro