drakeandredbull
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Dic 2010
- Reazioni
- 87
retail quanto occuperebbe? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngFaresti prima a prenderlo retail, tanto costa poco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
retail quanto occuperebbe? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngFaresti prima a prenderlo retail, tanto costa poco.
Adesso non ricordo con certezza ma di sicuro molto molto molto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifretail quanto occuperebbe? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
vabbè,vado direttamente in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAdesso non ricordo con certezza ma di sicuro molto molto molto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è uscito col plus? Me lo giocherei volentieri...Come primo impatto è buono comunque, il gameplay è decisamente migliore di quello del 3, anche se c'è ancora quella fastidiosissima schivata con La levetta destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
E' per angolare la schivata, comoda quando ti trovi circondato. Mi dirai che in molte scene fai fatica a trovare il tuo personaggio, tra inquadrature sulla distanza e giri continui di telecamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome primo impatto è buono comunque, il gameplay è decisamente migliore di quello del 3, anche se c'è ancora quella fastidiosissima schivata con La levetta destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
No che è proprio scomoda, mi fa perdere istanti quando devi spostare le dita, Levetta sinistra+L1+X è più pratico e rapido dato che hai già tutte le dita sui tasti in questione e reagisci in modo più rapido.E' per angolare la schivata, comoda quando ti trovi circondato. Mi dirai che in molte scene fai fatica a trovare il tuo personaggio, tra inquadrature sulla distanza e giri continui di telecamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn generale lo sto trovando superiore al terzo, ma resta al di sotto di GOW2, quello che reputo il migliore della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, si può scaricarlo gratis questo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa è uscito col plus? Me lo giocherei volentieri...
Da ps4 però non me lo dava nell'elenco. L'hanno messo oggi?Sì, si può scaricarlo gratis questo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dalla ps4 non lo trovo pure io...Da ps4 però non me lo dava nell'elenco. L'hanno messo oggi?Lo so che è ps3 ma di silito dalla 4 posso mettere in lista anche i giochi ps3 e vita.
Allora vado a scaricarlo, grazie!Dalla ps4 non lo trovo pure io... Ho controllato su ps3 e li c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Figurati!Allora vado a scaricarlo, grazie!
C'è una modalità multiplayer (che serve anche per il platino), fortunatamente col pass già attivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOnline dove?