Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
retail quanto occuperebbe? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Adesso non ricordo con certezza ma di sicuro molto molto molto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso non ricordo con certezza ma di sicuro molto molto molto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè,vado direttamente in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque leggendo sul forum playstation dicono che occupa 12 gb,c'è speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit preso oggi pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ti pareva che l'avrebbero messo nel plus di questo mese :l4gann::l4gann::l4gann:

vabbè che la versione digitale occupava più dei 40 gb della mia ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gran titolo per i plus, mi sa che i server si ripopoleranno ;p

Finalmente lo hanno messo nel plus, lo stavo aspettando da un bel po' ormai.

Fortuna che non l'ho preso quando stava in offerta sullo store un mesetto fa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Questo gioco lo considero molto sottovalutato. L'unica pecca che gli si può attribuire è quella legata al fatto che sia un prequel. All'epoca della sua uscita, molta gente era in attesa di un quarto capitolo che continuasse le vicende di Kratos. A mio parere, si tratta di un ottimo gioco con un grande comparto tecnico.

Ottimo plus, dovevo recuperarlo mesi fa e ora avrò modo di giocarlo. Buon mese in generale, anche per il resto della igc.

Lo giocherò sicuramente più in la, ottimo il suo ingresso nella IGC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come primo impatto è buono comunque, il gameplay è decisamente migliore di quello del 3, anche se c'è ancora quella fastidiosissima schivata con La levetta destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Come primo impatto è buono comunque, il gameplay è decisamente migliore di quello del 3, anche se c'è ancora quella fastidiosissima schivata con La levetta destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ma è uscito col plus? Me lo giocherei volentieri...

E' per angolare la schivata, comoda quando ti trovi circondato. Mi dirai che in molte scene fai fatica a trovare il tuo personaggio, tra inquadrature sulla distanza e giri continui di telecamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In generale lo sto trovando superiore al terzo, ma resta al di sotto di GOW2, quello che reputo il migliore della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' per angolare la schivata, comoda quando ti trovi circondato. Mi dirai che in molte scene fai fatica a trovare il tuo personaggio, tra inquadrature sulla distanza e giri continui di telecamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn generale lo sto trovando superiore al terzo, ma resta al di sotto di GOW2, quello che reputo il migliore della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No che è proprio scomoda, mi fa perdere istanti quando devi spostare le dita, Levetta sinistra+L1+X è più pratico e rapido dato che hai già tutte le dita sui tasti in questione e reagisci in modo più rapido.

Comunque anche a me come feeling lo sto preferendo a GOW3, soprattuitto il gameplay, che nel 3 era un pugno nello stomaco.

Comunque per ora lo metto da parte, ho alòltra roba da finire prima.

Sì, si può scaricarlo gratis questo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da ps4 però non me lo dava nell'elenco. L'hanno messo oggi?

Lo so che è ps3 ma di silito dalla 4 posso mettere in lista anche i giochi ps3 e vita.

Da ps4 però non me lo dava nell'elenco. L'hanno messo oggi?Lo so che è ps3 ma di silito dalla 4 posso mettere in lista anche i giochi ps3 e vita.
Dalla ps4 non lo trovo pure io...

Ho controllato su ps3 e li c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro