Hell
Horror Maniaco
Io invece l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIniziato anche io.Fatta giusta la parte inizia con Briareo e un pezzo della parte dopo.
Molto spettacolare,ma per ora sono davvero stranito dalla parata.Non riesco più ad usarla come si deve a differenza degli altri GoW che era la prima cosa che mi mettevo a sfruttare quasi.
Devo capire se è anche un problema di tempismo...ma per cominciare voglio sapere perchè anche quando pari un attacco l'urto mi allontana di dieci passi da dov'ero prima.Se uso la parata al posto della schivata è perchè non voglio perdere la posizione attuale,ma se quest'ultima sparisce allora diventa tutto più superfluo.Tanto vale che uso direttamente la schivata che almeno fa perdere meno il ritmo.:moia:
Mi è volato via come niente, ho fatto circa 8 ore di gioco.
Beh, dalle critiche mi aspettavo di peggio e invece, forse per questo motivo, ne sono rimasto abbastanza soddisfatto, appunto perchè mi aspettavo difetti belli pesanti. Questo, però, non significa che ne sia privo.
Un pregio del gioco sono sicuramente gli enigmi, ben fatti e congegnati, vari anche grazie ai diversi poteri a disposizione di Kratos.
I boss, si, sono fin troppo normali per un GoW, persino quello finale. Ed infatti non mi hanno convinto granchè.
Della trama neanche ne parlo, perchè non avrebbe senso.
Tecnicamente è fatto veramente bene, con paesaggi che lasciano a bocca aperta.
Il gameplay, invece, avrebbe bisogno di una bella svecchiata...basta QTE o, almeno, riduceteli, perchè, personalmente, non mi entusiasmano più. Io credo sia passata la moda dei QTE. E poi la schivata, la cosa peggiore del gioco. Anche se schivavo, la gran parte dei nemici mi colpiva ugualmente. Le telecamere, poi, hanno peggiorato la situazione.
Resta comunque un titolo godibile, che non mi ha annoiato.
Il mio voto è positivo, 8. Più avanti giocherò anche i capitoli usciti su PSP visto che, recentemente, ho anche recuperato la Collection.