Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
ma i santa monica sono quelli che oltre a god of war hanno fatto quel gioco con i fiorellini?:morristend:
Quelli che hanno fatto Flower sono i That Game Company,Santa Monica ha solo collaborato nello sviluppo.

A me basta che si muovino ad annunciare il progetto, qualsiasi cosa essa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
EDIT: No vabbè

Kratos e Deimos morti.
(tra l'altro io ancora devo giocare il GoS, quindi può darsi mi sono beccato uno spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Alla fine si verrà a scoprire che l'incipit sarà quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io devo giocare i capitoli per psp e ho aperto lo spoiler pensando che si riferisse a uno dei primi 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

God Of War 4: Deimos e Kratos in una disperata fuga dall'aldilà

Nel numero di gennaio della loro rivista, i redattori di PSM3 si dicono certi di aver appreso dalle loro gole profonde che God of War IV è attualmente in sviluppo e che verrà annunciato molto presto dai ragazzi degli studi di SCE Santa Monica. Ma non solo.

Stando sempre ai giornalisti del mensile videoludico inglese gravitante attorno alla galassia PlayStation, ci sono buone probabilità che la campagna principale possa essere affiancata da una specifica modalità cooperativa online con protagonisti Kratos e suo fratello Deimos, già incontrato (o meglio, udito) nel terzo capitolo della saga: il motivo della riconciliazione potrebbe essere quello di unire le forze per fuggire assieme dagli inferi attraverso una serie di livelli pieni zeppi di demoni da smembrare in coppia.

A questo punto non ci resta che attendere dei commenti ufficiali da parte di Sony, incrociando le dita nella speranza che queste voci di corridoio su God of War IV corrispondano al vero.

God Of War 4: Deimos e Kratos in una disperata fuga dall'aldilà

Nel numero di gennaio della loro rivista, i redattori di PSM3 si dicono certi di aver appreso dalle loro gole profonde che God of War IV è attualmente in sviluppo e che verrà annunciato molto presto dai ragazzi degli studi di SCE Santa Monica. Ma non solo.

Stando sempre ai giornalisti del mensile videoludico inglese gravitante attorno alla galassia PlayStation, ci sono buone probabilità che la campagna principale possa essere affiancata da una specifica modalità cooperativa online con protagonisti Kratos e suo fratello Deimos, già incontrato (o meglio, udito) nel terzo capitolo della saga: il motivo della riconciliazione potrebbe essere quello di unire le forze per fuggire assieme dagli inferi attraverso una serie di livelli pieni zeppi di demoni da smembrare in coppia.

A questo punto non ci resta che attendere dei commenti ufficiali da parte di Sony, incrociando le dita nella speranza che queste voci di corridoio su God of War IV corrispondano al vero.
Godoooooooooo :sbav:

new da sito concorrente, sembra che la cooperativa stia diventando realtà....
"Come anticipato qualche tempo fa il nuovo numero di PSM3 parla del multiplayer di God of War IV che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe includere una modalità cooperativa.

Modalità che, in caso di conferma dei rumor, dovrebbe avere come protagonisti Kratos e suo fratello Deimos impegnati in un'epica fuga dall'aldilà. Deimos è infatti morto ma, a quanto pare, la cosa non è andata giù all'antieroe"

Ma giusto *****, Kratos che va a salvare suo fratello Deimos.. fantastico.

---------- Post added at 15:04:11 ---------- Previous post was at 15:02:33 ----------

gow 4 lo faranno sicuro, figuriamoci se sony molla uno dei pochi brand forti che ha

Pochi ?

DoubleFacePalm.jpg

A me la coop vista in quel modo attizza non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche io purtroppo ci credo poco ad un eventuale GoW IV. Se fosse realmente in fase di sviluppo, sarebbe ora di mostrare qualche cosa, non credete?
ci sono un paio di opportunità di qui a giugno(E3) , il CES a Las Vegas a gennaio e la GDC a San Francisco in marzo(questa potrebbe essere più probabile).

Io avrei preferito un GOW IV senz a co-op ma va beh, dai Santa Monica mi aspetto di tutto, quindi dopo un inziale tristezza , confido nel team.

Quindi a logica a questo punto Kratos dovrebbe essere schiattato...mah..si vedrà...

La co-op è l' unica cosa che mi attizza di questo GOW IV ( rumor o supposizioni che siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma poi con la coop contro i boss come sarebbe coi qte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è qullo che mi chiedo anch'io.

GOW è sempre stato famoso per momenti scenici particolari con QTE spettacolari.

Si riuscirebbe ad arrivare a tale epicità con una co-op??

è qullo che mi chiedo anch'io.GOW è sempre stato famoso per momenti scenici particolari con QTE spettacolari.

Si riuscirebbe ad arrivare a tale epicità con una co-op??
be i QTE in co-op c'erano già in RE5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ovviamente se mai ci sarà una co-op in GoW (e lo spero vivamente) i QTE devono essere assurdi come non mai :sbav: ovviamente voglio che questa modalità sia distaccata da quella principale un po come le co-op di Uncharted 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

be i QTE in co-op c'erano già in RE5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ovviamente se mai ci sarà una co-op in GoW (e lo spero vivamente) i QTE devono essere assurdi come non mai :sbav: ovviamente voglio che questa modalità sia distaccata da quella principale un po come le co-op di Uncharted 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stavo pensando proprio a re5 mentre mi dicevo "se volessi giocarmi in singolo questo eventuale gow 4 dovrei stare tutto il gioco con una IA stupida che mi gironzola attorno e da un colpo ogni tanto? no grazie."

se invece facessero una modalità a parte, tipo una ministoriella da giocare obbligatoriamente in co-op allora sarebbe già meglio.

stavo pensando proprio a re5 mentre mi dicevo "se volessi giocarmi in singolo questo eventuale gow 4 dovrei stare tutto il gioco con una IA stupida che mi gironzola attorno e da un colpo ogni tanto? no grazie."se invece facessero una modalità a parte, tipo una ministoriella da giocare obbligatoriamente in co-op allora sarebbe già meglio.
esatto,proprio come quelle di uncharted 2 e 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se mi mettono questa modalità e tolgono le sfide che sono orrende allora sono l'uomo più felice del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la domanda più che altro è: ma che fine hanno fatto ? I ND nel frattempo hanno già rilasciato un gioco e annunciato un altro..

Ma la domanda più che altro è: ma che fine hanno fatto ? I ND nel frattempo hanno già rilasciato un gioco e annunciato un altro..
hanno deciso di diventare il team ICO in versione occidentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scherzi a parte può essere che dopo gow 3 si siano trovati spiazzati sul da farsi, se continuare gow e come, o se fare altro...

io li attendo al varco anche perchè voglio vedere se hanno talento per andare oltre alla trilogia programmata per gow, ci vuole del talento anche per fare altro.

Oltretutto devono andare avanti senza la guida di Jaffe (il quale tra l'altro avrebbe dato ben altro finale a gow3)

Questo GOW parte proprio malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Coop, fuga dagli inferi (ma quante volte ci siamo stati nell'Ade?), trilogia chiusa tenuta aperta con un escamotage narrativo, nessun apparente nemico carismatico da sfidare,

Kratos che dopo essersi suicidato vuole tornare in vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltretutto devono andare avanti senza la guida di Jaffe (il quale tra l'altro avrebbe dato ben altro finale a gow3)
Il miglior GOW, il 2, è uscito senza Jaffe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo GOW parte proprio malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Coop, fuga dagli inferi (ma quante volte ci siamo stati nell'Ade?), trilogia chiusa tenuta aperta con un escamotage narrativo, nessun apparente nemico carismatico da sfidare,
Kratos che dopo essersi suicidato vuole tornare in vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il miglior GOW, il 2, è uscito senza Jaffe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io so però che ci ha messo lo zampino non ufficialmente,almeno avevo letto varie interviste a suo tempo, di sicuro nel 3 comunque non ci ha messo parola e anzi c'è ancora l'intevista dove dice che avrebbe messo tutt'altro finale (come avrebbero voluto in tanti poi). Adesso se la devono vedere loro con quella decisione azzardata, pochi secondi di finale han cambiato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e comunque se non vanno avanti con gow devono tirare fuori una nuova IP di valore, e gow gliel'ha pur sempre create jaffe, con questo non dico che non ne siano capaci eh, voglio solo vederli e in tempi umani.

sarebbe assurdo che, dopo aver creato quel mostruoso motore grafico, santa monica non facesse almeno un altro gioco su ps3. imho è sicuro che qualcos'altro lo fanno ,bisogna vedere cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro