Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Oddio che schifo ancora Kratos
anigif_777-2432-1303312751-40.gif
GTFO-HOUSE.png

Vabbe è ufficiale come Crysis 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mettono dei banner inequivoci proprio.

Non è che non voglio un nuovo GoW, solo che, come ho detto più volte, non vedo cosa possa raccontare ancora la vita di Kratos, primo è bene che finisca così, come trilogia e, secondo, ha fatto fuori di tutto di più, chi cazz ci infilano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se fosse stato altro protagonista + altra mitologia sarebbe splendido... ma anche Kratos in un'altra mitologia andrebbe bene, ma ancora in quella ellenica no dai...

Ti prego *** dei VG fai che Atena non c'entri un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che non voglio un nuovo GoW, solo che, come ho detto più volte, non vedo cosa possa raccontare ancora la vita di Kratos, primo è bene che finisca così, come trilogia e, secondo, ha fatto fuori di tutto di più, chi cazz ci infilano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se fosse stato altro protagonista + altra mitologia sarebbe splendido... ma anche Kratos in un'altra mitologia andrebbe bene, ma ancora in quella ellenica no dai...
Ti prego *** dei VG fai che Atena non c'entri un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la stessa cosa che mi chiedo di Halo e Mastro Chef //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

imho invece di spaccare tutto il buon kratos avrà il compito opposto sta volta

salvare il mondo dopo i casini che ha combinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la stessa cosa che mi chiedo di Halo e Mastro Chef //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Si vede che non conosci la trama di Halo 4 allora, è proprio quello che GoW dovrebbe fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

imho invece di spaccare tutto il buon kratos avrà il compito opposto sta voltasalvare il mondo dopo i casini che ha combinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Schizza di testa per avere un cambiamento tale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Schizza di testa per avere un cambiamento tale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
figurati se badano alla coerenza narrativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

trovano un pretesto e amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' Kratos! E' lui! :phraengo:

Si vede che non conosci la trama di Halo 4 allora, è proprio quello che GoW dovrebbe fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Guarda che il primo aprile è passato da un pezzo eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

figurati se badano alla coerenza narrativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftrovano un pretesto e amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah bhé su questo concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Rimango ancora dubbioso su cosa uccideremo, fantasmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che il primo aprile è passato da un pezzo eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Lo so che brucia, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Lo so che brucia, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Affatto, m'ha sempre fatto cacare Halo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non è Gow questa volta allora non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah bhé su questo concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Rimango ancora dubbioso su cosa uccideremo, fantasmi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' questo il mio timore,spero proprio di no sinceramente.

Poi per quanto mi riguarda Kratos può restare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Affatto, m'ha sempre fatto cacare Halo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non per Halo in sé ma come hanno "rinnovato" la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Scherzi a parte, Kratos può restare, solo che non riesco ad immaginare cosa ci possano infilare dentro.

E' questo il mio timore,spero proprio di no sinceramente.
Poi per quanto mi riguarda Kratos può restare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esattamente, sarebbe alquanto ridicolo... Già Atena nel 3 era superflua, ora ci mancano solo Zeus e Poseidone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No davvero, ditemi come possono proseguire? Non ci sono più neanche mostri immensi da abbattere...

sono proprio curioso di vedere cosa tireranno fuori stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esattamente, sarebbe alquanto ridicolo... Già Atena nel 3 era superflua, ora ci mancano solo Zeus e Poseidone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No davvero, ditemi come possono proseguire? Non ci sono più neanche mostri immensi da abbattere...
Boh,la cosa migliore per me sarebbe tirare in ballo veramente altre mitologie.

Guardando il banner,quella forte luce in secondo piano potrebbe essere un sole--->richiamo al deserto--->Egitto? :unsisi:

Poi vabbè,la scusa per menare le mani si trova,non è quello il problema.

Io la penso come Il Sig. Oscuro. Kratos sì, Mitologia greca no

Ma tanto il gioco comincerà così

Atena, incazzatissima con Kratos, aprirà un portale dimensionale che trasporterà quest' ultimo in Egitto. Kratos ucciderà per sbaglio qualche gatto sacro. Scatenerà così l' ira del faraone ch, farà la fine di tutti i sacerdoti della trilogia. A quel punto gli dei interverranno e partirà un' altra trilogia di GOW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il boss finale sarà Atena fantasma, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro