Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,800
Daje un altro giro negli inferi, originale visto che non ci siamo mai andatiEcco ne hanno già abusato troppo, spero non si ripeta la cosa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Daje un altro giro negli inferi, originale visto che non ci siamo mai andatiEcco ne hanno già abusato troppo, spero non si ripeta la cosa
Ricordo che nel primo GOW accetta l'incarico di Atena per dimenticare le atrocità commesse e venire perdonato.Lui ha iniziato a lavorare per gli Dei mica per la famigliaE comunque, in ogni caso, sarà un fail grottesco se continuano a trascinarsi dietro il (letteralmente) cadavere della mitologia ellenica...
Ma poi con sta redenzione..non aveva già in teoriaLui ha iniziato a lavorare per gli Dei mica per la famigliaE comunque, in ogni caso, sarà un fail grottesco se continuano a trascinarsi dietro il (letteralmente) cadavere della mitologia ellenica...
Una curiosità, io ho giocato solo la trilogia home..anche nei capitoli psp va negl'inferi?Daje un altro giro negli inferi, originale visto che non ci siamo mai andati![]()
nel primo per psp sì, nel seguito non so. comunque sono daccordissimo sulla questione inferi abusati, anche se non mi dispiacerebbe più di tanto tornare per l'ennesima volta là sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna curiosità, io ho giocato solo la trilogia home..anche nei capitoli psp va negl'inferi?
tanto ade is deadnel primo per psp sì, nel seguito non so. comunque sono daccordissimo sulla questione inferi abusati, anche se non mi dispiacerebbe più di tanto tornare per l'ennesima volta là sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci vorrebbe da vinci per decriptarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDa neogaf
![]()
esattamente, alla fine chi si è mai chiesto cosa ci facessero dei soldati scheletro e delle gorgoni nelle armate degli olimpici?Posso dire la mia da amante della saga? Penso che, alla fine, la trama sia importante fino ad un certo punto. Basta che sia fatto bene come livelli e nemici e noi appassionati siamo contenti. Alla fine comunque devo ammazzare tutti mica ho delle scelte da fare sulla base di una storia, non ci sono bivi o finali alternativi, niente di tutto questo.
Quindi sapere che squarto Tizio perchè in passato mi ha pestato un callo o perchè era al servizio di Zeus è la stessa cosa per il nostro pelatone.
Sinceramente io ci vedo due occhi nero pece ( che non mi pare kratos abbia) e un naso con mezza bocca, e di conseguenza non mi pare sia kratos o.o .
Guarda per me può venire pure Doc sulla DeLorean e portarlo prima a squartare in Egitto, poi fare un saltino a Roma e finire con la mitologia nordica e sarei contento!esattamente, alla fine chi si è mai chiesto cosa ci facessero dei soldati scheletro e delle gorgoni nelle armate degli olimpici?
E' GOW, si legge nell'URLDa quelk che si vede potrebbe essere pure ghost-rider...