Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Ecco ne hanno già abusato troppo, spero non si ripeta la cosa
Daje un altro giro negli inferi, originale visto che non ci siamo mai andati :rickds:

Lui ha iniziato a lavorare per gli Dei mica per la famiglia :unsisi: E comunque, in ogni caso, sarà un fail grottesco se continuano a trascinarsi dietro il (letteralmente) cadavere della mitologia ellenica...
Ricordo che nel primo GOW accetta l'incarico di Atena per dimenticare le atrocità commesse e venire perdonato.

Intendevo questo non il patto con Ares,anche se effettivamente la sua collaborazione inizia da lì.

Lui ha iniziato a lavorare per gli Dei mica per la famiglia :unsisi: E comunque, in ogni caso, sarà un fail grottesco se continuano a trascinarsi dietro il (letteralmente) cadavere della mitologia ellenica...
Ma poi con sta redenzione..non aveva già in teoria

perdonato se stesso alla fine del 3 quando compie quel suo viaggio interiore quando zeus lo prende per il collo?

---------- Post added at 19:04:26 ---------- Previous post was at 19:00:25 ----------

Daje un altro giro negli inferi, originale visto che non ci siamo mai andati :rickds:
Una curiosità, io ho giocato solo la trilogia home..anche nei capitoli psp va negl'inferi?

Ma solo io spero che non sia un'altro God of War? la storia di Kratos a mio parere è finita benissimo e un quarto capitolo mi sembra privo di senso per non dire superfluo

Una curiosità, io ho giocato solo la trilogia home..anche nei capitoli psp va negl'inferi?
nel primo per psp sì, nel seguito non so. comunque sono daccordissimo sulla questione inferi abusati, anche se non mi dispiacerebbe più di tanto tornare per l'ennesima volta là sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel primo per psp sì, nel seguito non so. comunque sono daccordissimo sulla questione inferi abusati, anche se non mi dispiacerebbe più di tanto tornare per l'ennesima volta là sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tanto ade is dead

Posso dire la mia da amante della saga? Penso che, alla fine, la trama sia importante fino ad un certo punto. Basta che sia fatto bene come livelli e nemici e noi appassionati siamo contenti.

Alla fine comunque devo ammazzare tutti mica ho delle scelte da fare sulla base di una storia, non ci sono bivi o finali alternativi, niente di tutto questo.

Quindi sapere che squarto Tizio perchè in passato mi ha pestato un callo o perchè era al servizio di Zeus è la stessa cosa per il nostro pelatone.

anche a me della storia fottesega alla fine

l'importante è che ci siano delle novità concrete a livello di gioco, dopo 5 gow dove la struttura è rimasta inalterata o quasi è ora di inventarsi qualcosa di nuovo.

Posso dire la mia da amante della saga? Penso che, alla fine, la trama sia importante fino ad un certo punto. Basta che sia fatto bene come livelli e nemici e noi appassionati siamo contenti. Alla fine comunque devo ammazzare tutti mica ho delle scelte da fare sulla base di una storia, non ci sono bivi o finali alternativi, niente di tutto questo.

Quindi sapere che squarto Tizio perchè in passato mi ha pestato un callo o perchè era al servizio di Zeus è la stessa cosa per il nostro pelatone.
esattamente, alla fine chi si è mai chiesto cosa ci facessero dei soldati scheletro e delle gorgoni nelle armate degli olimpici?

Ma solo io non sono hyppato?? ma per un team così talentuoso non è ora di cambiare un po' aria?? mah : /

esattamente, alla fine chi si è mai chiesto cosa ci facessero dei soldati scheletro e delle gorgoni nelle armate degli olimpici?
Guarda per me può venire pure Doc sulla DeLorean e portarlo prima a squartare in Egitto, poi fare un saltino a Roma e finire con la mitologia nordica e sarei contento!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro