- Iscritto dal
- 6 Lug 2005
- Reazioni
- 150
Il mio punto di vista è sempre quello del videogiocatore.... a come si può ottenere il miglior prodotto possibile, non il miglior profitto. Altri non badano ne all'uno ne all'altro ma sono troppo de coccio e vogliono sempre le stesse cose ripetute all'infinito. Vorrebbero che saghe concluse continuassero come un COD qualsiasi... a me sto ragionamento fa ribrezzo.Aspetta, resta in ambito videogiochi. Se penso che una saga è conclusa non vado avanti, non dico che è zozzeria o simili senza aver nemmeno visto il gioco. Sul fatto dei Santa Monica concordo con te, sarebbe interessante anche vederli all'opera su altro però penso che entriamo in discorsi legati a profitti e compagnia bella, troppo lungo.
---------- Post added at 12:51:25 ---------- Previous post was at 12:50:54 ----------
Meno di una con la mitologia nordica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Anche perchè la storia di Deimos sarebbe sempre all'ombra di quella di Kratos.Dai, pure una nuova trilogia con Deimos è arrapante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif