Playstation God of War: Ascension

Playstation
Pubblicità
Aspetta, resta in ambito videogiochi. Se penso che una saga è conclusa non vado avanti, non dico che è zozzeria o simili senza aver nemmeno visto il gioco. Sul fatto dei Santa Monica concordo con te, sarebbe interessante anche vederli all'opera su altro però penso che entriamo in discorsi legati a profitti e compagnia bella, troppo lungo.
Il mio punto di vista è sempre quello del videogiocatore.... a come si può ottenere il miglior prodotto possibile, non il miglior profitto. Altri non badano ne all'uno ne all'altro ma sono troppo de coccio e vogliono sempre le stesse cose ripetute all'infinito. Vorrebbero che saghe concluse continuassero come un COD qualsiasi... a me sto ragionamento fa ribrezzo.

---------- Post added at 12:51:25 ---------- Previous post was at 12:50:54 ----------

Dai, pure una nuova trilogia con Deimos è arrapante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Meno di una con la mitologia nordica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Anche perchè la storia di Deimos sarebbe sempre all'ombra di quella di Kratos.

Dai, pure una nuova trilogia con Deimos è arrapante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Già questo mi sembra più interessante. Non che non mi piaccia Kratos, lo adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però urgono cambiamenti a mio parere.

Meno di una con la mitologia nordica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Anche perchè la storia di Deimos sarebbe sempre all'ombra di quella di Kratos.
GET_OUT!.gif

Scherzi a parte, per la mitologia nordica la vedo difficile, non so, mi pare veramente dura.

Per la storia di Deimos la vedo più semplice da fare ed è anche quella più probabile (secondo me).

Se i SM si buttassero su una nuova saga nordica o anche romana o egizia io sarei contento lo stesso, per riallacciarmi al discorso che stavamo facendo sopra.

Però spingere un nuovo brand con l'insicurezza sul successo e quel che ne consegue sicuramente li spingerà a percorrere strade più sicure.

Il ragionamento non fa una grinza. Se proprio GOW deve essere spero proprio nell'ipotesi 2... anche se ci credo poco -_-
Si infatti, se ne parlerà dopo che questo misterioso progetto sarà rivelato, sarà uscito e tutti lo avremmo giocato fino allo sfinimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Con tutti sti rumor di Kratos mica Kratos, Demios mica Demios, Co-Op mica Co-Op ecc. le probabilità di vedere una roba del genere si sono azzerate già molto tempo fà purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il mio punto di vista è sempre quello del videogiocatore.... a come si può ottenere il miglior prodotto possibile, non il miglior profitto. Altri non badano ne all'uno ne all'altro ma sono troppo de coccio e vogliono sempre le stesse cose ripetute all'infinito. Vorrebbero che saghe concluse continuassero come un COD qualsiasi... a me sto ragionamento fa ribrezzo.
Concordo appieno col primo pensiero e un pò meno col secondo. Dipende che parte della vita di Demios vogliono raccontarci (sempre ammesso useremo il fartello Barbone stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)...

...Francamente non credo vogliano farci rivivere la sua vita dalla separazione fino al ritrovamento tra i due fratelli, sono cose che ci sono già state spiegate più volte nel corso della saga e in Ghost of Sparta se non sbaglio :unsisi: Secondo me si butteranno su una storia tutta nuova, una storia in cui Kratos sarà la comparsa se proprio, è Demios "l'eroe" e il protagonista indiscusso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come ho detto piu volte un god of war che vede protagonista deimos mi piacerebbe molto! inizio quando lo separano da kratos e la fine come quella di ghost of sparta ovviamente....

...contro thanatos insieme a kratos (con la possibilità di scegliere chi usare per lo scontro finale o magari una coop)

perche i dei non si sono visti tutti in god of war e stessa cosa i titani...per rimanere in tema "storia di deimos" ci possono stare benissimo Le Personificazioni, generate dalla Notte,ovvero: Apate, Ker, Moros, gli Oneiroi, Thanatos, Eris, Hypnos, Nemesi, Geras, Momo, Oizys, Philotes.

Il fatto è che molti pensano che gli Dei sono finiti, quando in realtà ce ne sono a bizzeffe, che però in God Of War non sono stati nemmeno nominati.

Ecco perché se ci sarà un "IV" dopo il titolo e ci sarà ancora Kratos non mi stupisco affatto, anzi, sarei strafelice di questo.

Il fatto è che molti pensano che gli Dei sono finiti, quando in realtà ce ne sono a bizzeffe, che però in God Of War non sono stati nemmeno nominati.Ecco perché se ci sarà un "IV" dopo il titolo e ci sarà ancora Kratos non mi stupisco affatto, anzi, sarei strafelice di questo.

Si vabbè ma i più importanti sono andati...cioò in un ipotetico quarto cosa rimane un Kratos Vs Bacco, boss fight a chi tracanna più litri di Lambrusco?Ma dai...

http://it.wikipedia.org/wiki/Mitologia_greca#Altri_personaggi_della_mitologia
Guarda tu stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto tutta roba "minore"...i principali guarda caso stanno poco più sopra e quasi tutti trucidati da Kratos.

La storia di Kratos finisce col terzo, così come la mitologia greca.

Riportare di nuovo Kratos con quegli infimi personaggi che rimangono in un eventuale quarto capitolo non avrebbe senso, sarebbe una forzatura immane.

A sto punto meglio uno spin off con Deimos (magari ambientato durante il suo periodo di prigionia nell'Ade) o meglio ancora nuovo pg inedito e nuova mitologia.

Si vabbè ma i più importanti sono andati...cioò in un ipotetico quarto cosa rimane un Kratos Vs Bacco, boss fight a chi tracanna più litri di Lambrusco?Ma dai...
ripeto,ci sono Le Personificazioni, generate dalla Notte...tutti dei temuti e potenti.

Appunto tutta roba "minore"...i principali guarda caso stanno poco più sopra e quasi tutti trucidati da Kratos.La storia di Kratos finisce col terzo, così come la mitologia greca.

Riportare di nuovo Kratos con quegli infimi personaggi che rimangono in un eventuale quarto capitolo non avrebbe senso, sarebbe una forzatura immane.

A sto punto meglio uno spin off con Deimos (magari ambientato durante il suo periodo di prigionia nell'Ade) o meglio ancora nuovo pg inedito e nuova mitologia.
Era solo per dire che di altri Dei, pure minori, ce ne stanno a volontà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://it.wikipedia.org/wiki/Mitologia_greca#Altri_personaggi_della_mitologia
Guarda tu stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il bello dei miti è che sono potenzialmente una riseva illimitata, l'albero genealogico della mitologia greca offre qualsiasi tipo di spunto in qualsiasi tipo di direzione.

Anche dal punto di vista storico ci sarebbe parecchia libertà.

A chi di voi non piacerebbe un Kratos che spadroneggia nell'Olimpia al tempo dei primi giochi?

Oppure che interviene ai tempi delle guerre persiane contro gli eserciti di Dario o Serse?

Oppre in un campo insaguinato dai cadaveri dei guerrieri dell'Iliade sotto le mura di Tròia?

Oppure che influenza direttamente sulle sorti dell'andamento della guerra del peloponneso, vagando in un attica devastata dalla peste nera?

*** mio si potrebbe fare qualsiasi cosa......

il bello dei miti è che sono potenzialmente una riseva illimitata, l'albero genealogico della mitologia greca offre qualsiasi tipo di spunto in qualsiasi tipo di direzione.
Anche dal punto di vista storico ci sarebbe parecchia libertà.

A chi di voi non piacerebbe un Kratos che spadroneggia nell'Olimpia al tempo dei primi giochi?

Oppure che interviene ai tempi delle guerre persiane contro gli eserciti di Dario o Serse?

Oppre in un campo insaguinato dai cadaveri dei guerrieri dell'Iliade sotto le mura di Tròia?

Oppure che influenza direttamente sulle sorti dell'andamento della guerra del peloponneso, vagando in un attica devastata dalla peste nera?

*** mio si potrebbe fare qualsiasi cosa......
Ci sono una marea di possibilità, appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Una marea di possibilità stiracchiate e forzate...
Ma sei ancora qui a rompe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro